TORINO – Il Commissario della Città della Salute e della Scienza di Torino, Thomas Schael, è stato nominato Ambassador della Sanità Italiana, un titolo che premia i leader del settore capaci di promuovere innovazione, collaborazione e sinergie tra istituzioni e professionisti per migliorare il sistema sanitario nazionale. Il riconoscimento sarà conferito durante la quarta edizione dell’Open Meeting Grandi Ospedali 2025, in programma il 28 e 29 maggio presso l’Iveco Industrial Village di Torino.
Leggi
Altre informazioni:
Dott. Thomas Schael – Il Commissario della Città della Salute e della Scienza di Torino Thomas Schael è stato nominato Ambassador della Sanità Italiana. Questo titolo viene consegnato ai leader del settore sanitario che si impegnano attivamente per promuovere l’innovazione, favorire la collaborazione tra professionisti e istituzioni e creare sinergie virtuose, al fine di far evolvere l’intero sistema sanitario per migliorare l’assistenza sanitaria e la ricerca medica.
Leggi
Torino punto di riferimento della sanità italiana e internazionale. Accadrà a fine mese, quando ospiterà per la prima volta un evento che significa molto nel panorama sanitario: un laboratorio di idee e soluzioni per un sistema sanitario più integrato, equo e sostenibile. Il riconoscimento In questo contesto Thomas Schael è stato nominato Ambassador della Sanità italiana da una community che racc…
Leggi