I carabinieri di Milano hanno diffuso la fotografia di Chamila Wijesuriyauna, la donna di 50 anni di origini cingalesi scomparsa nel pomeriggio di ieri nella zona tra Cinisello Balsamo e Milano. La donna lavora nell'hotel di Milano di via Napo Torianni davanti al quale Emanuele De Maria, detenuto in permesso lavorativo impiegato alla reception, questa mattina ha accoltellato gravemente un suo collega e ora è in fuga.
Leggi
Altri articoli:
È un detenuto di Bollate l'uomo ricercato a Milano per aver accoltellato all'alba un uomo di 50 anni, di origine egiziana, rimasto gravemente ferito. È successo all'esterno di un hotel in via Napo Torriani, nei dintorni della Stazione Centrale. L'aggressore, un 35enne originario di Napoli, aveva accesso al lavoro esterno e ha violato l'obbligo di rientro. Lavorava nell'albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell'accoltellamento, colpita al…
Leggi
Le forze di polizia hanno avviato le ricerche a tappeto di Emanuele De Maria, il detenuto di 35 anni che questa mattina all'alba avrebbe accoltellato il collega dell'albergo di Milano nel quale stava conducendo un'attività di reinserimento sociale. Poi si sarebbe dato alla fuga, si sospetta portando con sé una donna. Secondo le prime ricostruzioni, De Maria avrebbe colpito Hani Fouad Abdelghaffar Nasra, di 50 anni, italiano con origini egiziane, all'esterno del…
Leggi
Un detenuto nel carcere di Bollate, in permesso di lavoro diurno, ha accoltellato un collega davanti all’hotel Berna di via Napo Torriani, vicino alla stazione Centrale di Milano, dove entrambi lavoravano. In fuga l'aggressore, un 35enne originario di Napoli, che sta scontando una condanna per omicidio. In gravi condizioni un 51enne egiziano con cittadinanza italiana, trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.
Leggi
Risulta scomparsa da ieri pomeriggio una dipendente dell’hotel situato vicino alla stazione centrale di Milano, di fronte al quale questa mattina all'alba è stato accoltellato al collo e al torace un barman dello stesso albergo, un 51enne di origini egiziane, ricoverato in condizioni gravissime al Niguarda. In fuga il presunto aggressore Emanuele De Maria, un 35enne napoletano, detenuto a Bollate che…
Leggi
La vittima è in gravi condizioni, l'aggressore è ancora in fuga Un detenuto del carcere di Bollate in permesso di lavoro diurno ha accoltellato un collega davanti all’hotel Berna di via Napo Torriani, vicino alla stazione Centrale di Milano, dove entrambi lavoravano. In fuga l’aggressore, un 35enne originario di Napoli, che sta scontando una condanna per omicidio. In gravi condizioni un 51enne egiziano con cittadinanza italiana, trasportato in codice…
Leggi
Una donna scomparsa e un uomo aggredito a colpi di coltello. Si teme per la vita di due colleghi di Emanuele De Maria, già condannato in via definitiva a 14 anni 3 mesi per l’omicidio di Oumaida Rached a Castel Volturno. Il 35enne lavorava con entrambi nel Hotel Berna di via Napo Torriani, a pochi passi dalla stazione Centrale di Milano. Lui alla reception, gli altri due nel bar. De Maria era detenuto a Bollate ed era stato ammesso al lavoro esterno.
Leggi
Milano, detenuto in permesso lavoro in un albergo accoltella collega: le immagini dall'hotel Berna 10 maggio 2025 Un detenuto nel carcere di Bollate, in permesso di lavoro diurno, ha accoltellato un collega davanti all’hotel Berna di via Napo Torriani, vicino alla stazione Centrale di Milano, dove entrambi lavoravano. In fuga l'aggressore, un 35enne originario di Napoli, che sta scontando una condanna per omicidio.
Leggi
È caccia all'uomo a Milano, dove un detenuto 35enne, autore di un femminicidio nel 2016, ha ridotto in fin di vita a coltellate un 51enne collega di lavoro nell'hotel Berna, dove era stato mandato in servizio dal carcere. Il 35enne ricercato si chiama Emanuele De Maria e all'aggressione è
Leggi
L’aggressore sarebbe un napoletano detenuto a Bollate Momenti di terrore all’alba in via Napo Torriani, a pochi metri dalla Stazione Centrale di Milano. Un uomo di 50 anni, di origine egiziana ma in possesso della cittadinanza italiana, è stato accoltellato e ora lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda. L’allarme è scattato intorno alle 6.20, secondo quanto riferito da Areu. L’uomo, colpito con ferocia, è stato immediatamente soccorso e stabilizzato sul posto prima di essere…
Leggi
«Questa notte, nelle zone esterne alla Stazione Centrale, c’è stato l’ennesimo episodio di violenza che è costato un ricovero in codice rosso ad un signore di 51 anni colpito da un detenuto del carcere di Bollate che in permesso per lavoro ha violato l’obbligo di rientro. I politici di Sinistra e parte della Magistratura sono sempre molto morbidi con certi carcerati e a…
Leggi
– Si chiama Emanuele De Maria l'uomo ricercato perché ritenuto il presunto aggressore di un 50enne egiziano, accoltellato all'alba di sabato 10 maggio, all’esterno dell'hotel Berna, in via Napo Torriani, poco lontano dalla Stazione Centrale, a Milano. Accoltellato fuori da un hotel a Milano, dipendente in fin di vita. Caccia all’aggressore, è un detenuto ammesso al lavoro esterno Colleghi di lavoro I due sono colleghi e lavorano nello stesso…
Leggi
L'aggressore, condannato a 14 anni per l'omicidio di una ragazza, usufruiva di permessi giornalieri per lavorare in Hotel. Da ieri sera non aveva fatto rientro nel carcere di Bollate Un uomo di 51 anni è stato accoltellato oggi, 10 maggio, alle prime luci dell’alba, intorno alle 6.30, da un collega di lavoro all’esterno dell’Hotel Berna in via Napo Torriani, vicino alla Stazione Centrale di Milano
Leggi
Ferito gravemente un 51enne, dipendente di un hotel in zona stazione centrale. A colpirlo sarebbe stato un condannato per omicidio ai danni di una prostituta avvenuto diversi anni fa in Campania. L’uomo usufruiva di permessi giornalieri per lavorare come receptionist. Ieri pomeriggio non si era presentato al lavoro e in serata non aveva fatto rientro in carcere. La vittima è stata operata d'urgenza al Niguarda È caccia all'uomo per la ricerca del responsabile di un…
Leggi
In via Napo Torriani, a due passi dalla Stazione Centrale. L'uomo, soccorso dai sanitari di Areu, è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Niguarda: è stato colpito da più fendenti in diverse parti del corpo; sottoposto subito a un'operazione chirurgica, il quadro clinico è estremamente grave, e l'uomo è in pericolo di vita. La dinamica Stando alle prime informazioni, il cinquantenne, che dovrebbe essere un dipendente di un albergo…
Leggi