Ma lui a casa non c’è arrivato perché per un errore, ha imboccato la Fipili contromano. Per una trentina di chilometri l’ha percorsa nel senso di marcia sbagliato fino a che ha improvvisamente sterzato immettendosi nello svincolo Interporto est in direzione di Livorno a Guasticce, sempre contromano, dove si è scontrato alle 3.55 di ieri mattina con un’auto. E’ morto poco prima delle 4 ieri mattina sulla Fipili Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato, ma residente con la sua famiglia a Santa Maria a Monte
Leggi
Incidente stradale sulla Fi-Pi-Li: indagini in corso. La Polizia Stradale indaga adesso sull’incidente, in particolare si cerca di individuare la causa per cui Varriale ha percorso la superstrada contromano e di chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: un morto e quattro feriti. Un’auto contromano lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno ha dato vita ad un gravissimo incidente frontale con un’altra vettura, la vicenda si è consumata nella notte tra il 13…
Leggi
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per diverso tempo prima di poter estrarre dalle lamiere i feriti Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. Lui, Jacopo Varriale, 36 anni, originario di San Miniato è morto sul colpo, mentre i quattro ragazzi tra i 23 e i 26 anni che stavano tornando dalla discoteca, si trovano ora ricoverati in ospedale in gravi condizioni.
Leggi
Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando comando di Livorno per estrarre dalle lamiere due persone. La strada è stata interdetta per permettere le operazioni di soccorso. Il sinistro stradale ha causato il decesso di una persona ed il ferimento di altre 4. Home. Cronaca. Viaggia contromano sulla Firenze-Pisa-Livorno, tragedia: 1 morto e 4 feriti. Cronaca. 14 Maggio 2022.
Leggi
Nell'altra auto coinvolta, che viaggiava in direzione Firenze, i quattro occupanti feriti sono stati ricoverati due all'ospedale di Cisanello, e altri due all'ospedale di Livorno Secondo quanto emerso da successivi accertamenti, il 36enne si trovava alla guida dell'auto che per cause ancora da verificare, stava procedendo contromano sulla superstrada da alcuni km. Un'auto, che stava procedendo contromano si è scontrata con un'altra auto che stava viaggiando regolarmente in…
Leggi
In questa vettura viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello, e le altre due in quello di Livorno Secondo quanto riferito, in base a una prima ricostruzione, una delle due vetture coinvolte avrebbe imboccato la superstrada contromano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre due persone rimaste incastrate nei veicoli.
Leggi
Nella notte un’auto contromano sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno ha causato un drammatico frontale. Le prime notizie. Secondo quanto riferito, in base a una prima ricostruzione, una delle due vetture coinvolte avrebbe imboccato la superstrada contromano. La vittima sarebbe l’uomo alla guida della macchina che stava procedendo contromano. Tutto è avvenuto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo…
Leggi
Nell’incidente ha perso la vita Jacopo Varriale, 36 anni di Santa Maria a Monte, da poco sposato e padre di un bambino. L’incidente, poco prima delle 4 della notte tra 13 e 14 maggio, è avvenuto all’altezza dell’uscita Interporto di Livorno Numerose le segnalazioni arrivate alla polizia stradale ancora prima dell’incidente, ma è stato impossibile evitare il peggio. Ad allertare la polizia stradale sono stati i numerosi automobilisti che hanno assistito alla scena.
Leggi
Un 26enne di San Miniato è morto nello scontro tra due auto, mentre altri quattro giovani tra i 23 e i 26 anni sono rimasti gravemente feriti. Due feriti sono stati portati all’ospedale di Cisanello e gli altri due all’ospedale di Livorno. Dunque l'intervento della polizia stradale, che ha chiuso il tratto di superstrada e si sta occupando dei rilievi necessari all'indagine Entrambe le auto nell'impatto sono andate quasi completamente distrutte, il 26enne è…
Leggi
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire e chiarire gli ultimi movimenti del 26enne deceduto, e comprendere le motivazioni che lo hanno portato a imboccare contromano la strada di grande comunicazione. Ad avere la peggio il conducente della vettura che aveva imboccato contromano l'arteria stradale: un uomo di 26 anni residente a San Romano, nel comune di San Miniato. I due feriti più gravi, tutti con traumi da schiacciamento, sono stati portati all'ospedale di…
Leggi
Sul posto, allertati proprio da vari automobilisti, sono intervenuti i soccorsi del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto due persone incastrate nei mezzi, uno di fronte all'altro Alla vista della macchina, che secondo le prime informazioni avrebbe percorso diversi km, sono scattate diverse telefonate alla polizia stradale. Il guidatore del mezzo contromano sarebbe morto sul colpo, mentre gli altri quattro ragazzi tra i 23 e i 26 anni sono rimasti…
Leggi
Gravi le ferite per i quattro giovani sull'auto, tutti tra i 23 e i 26 anni. Poi lo schianto. Un' auto, sui cui c'era alla guida la vittima, ha imboccato la grande arteria contromano, dirigendosi verso Livorno sulla corsia che invece procede verso Firenze. Grave il bilancio, con un 26enne morto e altri quattro giovani gravemente feriti. Un violentissimo incidente frontale nel quale il guidatore del mezzo contromano è morto sul colpo, mentre gli altri quattro giovani sono rimasti feriti.
Leggi