La dirigenza del Milan domani dovrebbe prendere un volo direzione Rotterdam per provare a chiudere l'acquisto dell'attaccante messicano 23enne Santiago Gimenez. Lo rivela 'Sky Sport', specificando che
Leggi
Altre notizie:
Live mn Per Gimenez servono 40 milioni (totali): il Milan ne offre 30 più bonus 19.13 - Nel corso di Calciomercato - L'Originale è intervenuto l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ha cercato di fare chiarezza sulle ultime ore di mercato rossonere, in particolare sul cambio in attacco Morata-Gimenez. Se per il centravanti spagnolo è tutto definito per il passaggio al Galatasaray, al Milan manca ancora l'accordo per Santiago Gimenez.
Leggi
Gimenez, il Milan deve avvicinarsi a 40 milioni tra parte fissa e bonus Entra nella fase calda la trattativa tra Milan e Feyenoord per l'attaccante messicano Santiago Gimenez. C'era da aspettarselo, scavallato l'ultimo turno della League Phase di Champions League, anche se forse non con tutto questo contorno in casa rossonera con Morata e Camarda pronti a salutare, il primo in prestito con obbligo direzione Galatasaray, il secondo in prestito secco verso il Monza
Leggi
Calciomercato Milan, cresce la fiducia per Gimenez: la dirigenza ha in mente questo piano per chiudere. Le ultimissime sui rossoneri Sono ore di fuoco per il calciomercato Milan. La dirigenza rossonera sta cercando di chiudere in ogni modo l’acquisto di Santiago Gimenez, attaccante attualmente in forza al Feyenoord. La fiducia, nelle ultime ore, è sempre più in crescendo nell’ambiente rossonero. Il Milan, infatti, sarebbe pronto ad inviare una…
Leggi
Sono ore bollenti per il mercato del Milan, che ha preso una piega ben chiara dopo la sconfitta di Zagabria. Morata verso l’addio, mentre la questione Santiago Gimenez è gestita direttamente dall’AD Furlani. Nelle scorse ore di trattativa si era creata tensione tra l’agente dell’attaccante Rafaela Pimenta ed il Feyenoord. Il Ceo dei rossoneri, che non ha partecipato alla trasferta di Zagabria, sta avvicinando le parti alla chiusura.
Leggi
Come riportato da Matteo Moretto, il Milan studia la cessione di Alvaro Morata e l'acquisto di Santiago Gimenez. Ecco le ultime Francesco Aliperta Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 16:31) Ore caldissime per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno lavorando per questi ultimissimi giorni della finestra invernale e si discute molto sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni.
Leggi
Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti...
Leggi
Al 28' del primo tempo della sfida di Champions League tra Lilla e Feyenoord, Santiago Gimenez è uscito per un problema all'adduttore. L'attaccante messicano aveva segnato il momentaneo 1-1 nel match poi terminato 6-1 in favore dei francesi. Un infortunio che preoccupa non solo il club olandese, ma anche il Milan, che sta valutando Gimenez come possibile acquisto nel reparto offensivo in questo mercato invernale.
Leggi
Il Milan spinge per chiudere Santiago Gimenez del Feyenoord: il suo arrivo libererebbe Morata al Galatasaray. Avanti tutta su Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero sta lavorando con il Feyenoord per chiudere il suo passaggio in Italia. Contestualmente al suo arrivo, si darebbe la possibilità ad Alvaro Morata di liberarsi direzione Galatasaray. La dirigenza non ha in mente di fare due attaccanti e l’arrivo di Gimenez sarebbe solo in sostituzione dello spagnolo
Leggi
Dall'Olanda: Gimenez potrebbe giocare contro l'Ajax. Ma se il Milan cedesse Morata... Alvaro Morata è finito nel mirino del Galatasaray e potrebbe così liberare spazio per un nuovo attaccante. L'obiettivo numero uno del Milan, come si sa da diverse settimane, è Santiago Gimenez, centravanti messicano in forza al Feyenoord. Il classe 2001 ieri ha segnato l'unico gol della sua squadra, travolta per 6-1 sul campo del Lilla.
Leggi
Gimenez-Milan, Marchetti: "Rossoneri spingono e alzeranno l'offerta cercando di far cadere il muro eretto dal Feyenoord" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto un punto sul calciomercato delle squadre italiane impegnate ieri in Champions League, soffermandosi anche sul Milan, che spera ancora di riuscire a portare in rossonero Santiago Gimenez del…
Leggi
Infortunio Gimenez – Il Milan può ancora sperare sul centravanti del Feyenoord. Arrivano novità sull’attaccante messicano Santiago Gimenez ha lasciato il campo nel corso del primo tempo di Lille-Feyenoord, le sue condizioni però non sembrano essere così gravi da compromettere la trattativa di calciomercato con il Milan. Stando a quanto riportato da Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, dall’Olanda riferiscono che il messicano potrebbe…
Leggi
È il giorno decisivo per Gimenez. Ora o mai più, serve l'offertona Archiviata la brutta, decisiva ed a tratti deprimente sconfitta di Zagabria contro la Dinamo, tutte le attenzioni saranno adesso rivolte agli ultimi frenetici giorni di calciomercato, intervallati da un derby che potrebbe avere un peso specifico sul proseguo della stagione non solo del Milan, ma anche e soprattutto dell'Inter. Da qui al prossimo 3 febbraio il Diavolo è atteso come potenziale protagonista…
Leggi
La disfatta di Zagabria ha ribadito che al Milan servono rinforzi dal mercato e che una punta è indispensabile, visto che Alvaro Morata è stato nuovamente un fantasma e che nessun altro, a parte Pulisic, si è reso davvero pericoloso in zona gol. L'obiettivo per l'attacco rimane Santiago Gimenez, bomber messicano del Feyenoord per cui servono 40 milioni di euro: i rossoneri si sono affidati all'agente Rafaela Pimenta per provare un…
Leggi
Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo la quale i rossoneri proveranno ad avvicinarsi alle pretese economiche del Feyenoord in queste ultimissime ore di calciomercato. Serve un'offerta da circa 40 milioni di euro per strappare l'attaccante agli olandesi: se arriverà, starà a loro decidere e, in caso di…
Leggi
Il Milan potrebbe mettere le mani su Santiago Gimenez. L’attaccante continua ad essere nel mirino del Diavolo: ecco cosa sta succedendo Santiago Gimenez anche ieri ha trovato la via del gol. Un gol che non è bastato al suo Feyenoord per vincere la partita, ma il nazionale messicano ha dimostrato ancora una volta di vedere la porta come pochi. Il classe 2001 resta così il profilo in cima alla lista dei desideri del Diavolo, che vorrebbe rafforzare il proprio reparto offensivo con un colpo da novanta.
Leggi
Gimenez-Milan, che tegola: infortunato in Champions, esce in stampelle L'attaccante messicano è obiettivo di mercato del Milan, ma vanno valutate le sue condizioni dopo l'infortunio. Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. Il centravanti messicano è infatti uscito in stampelle dallo stadio al termine della partita di Champions League contro il Lille
Leggi
L'attaccante, ancora in gol in Champions stavolta contro il Lille, è uscito dal campo dopo 28 minuti per un infortunio e ha poi lasciato lo stadio in stampelle. Le sue condizioni sono da valutare. Ventitre anni, nazionale messicano, è obiettivo di mercato per l'attacco del Milan, che avrebbe già trovato un accordo con il suo entourage ma non con il Feyenoord, peraltro possibile avversario dei rossoneri ai playoff di Champions Un altro gol in Champions per convincere…
Leggi
I milanisti non sono così attenti a notizie mediche dall'Olanda dai tempi di Gullit e Van Basten. Santiago Gimenez è uscito da Lilla-Feyenoord per un problema muscolare e gli esami di oggi daranno una prima indicazione medica sui suoi tempi di recupero. Intanto, un chiarimento dalla notte. Non è Gimenez il calciatore uscito dallo stadio in stampelle ma il portiere Justin Bijlow, altro infortunato nella serataccia del Feyenoord, che ha preso 6 gol e perso due calciatori.
Leggi
Calciomercato Milan, molto vicino l’arrivo di Santiago Gimenez: pronta la seconda offerta al Feyenoord, cifra da urlo Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan è pronto a presentare la seconda offerta al Feyenoord per Santiago Gimenez. L’idea del Milan è quella di offrire al Feyenoord 31/32 milioni più bonus per arrivare a 37/38 milioni più il 10% sulla futura rivendita, ma prima servono delle rassicurazioni sullo stato del problema…
Leggi
Al Milan serve Gimenez, preferibilmente da subito, ma ora c'è un (altro) problema La partita di Zagabria ha messo in risalto tutte le lacune del Milan, una in particolare: l'assenza in rosa di un attaccante che sappia fare il suo mestiere, ovvero quello di segnare. Alvaro Morata avrà tutta l'esperienza di questo mondo, ma anche in rossonero sta dimostrando di non essere il più cinico degli attaccanti.
Leggi
Gimenez si infortuna in Champions e lascia lo stadio in stampelle: il mercato del Milan si complica Santiago Gimenez è il grande obiettivo di mercato del Milan. Ma l’attaccante messicano del Feyenoord si è infortunato giocando in Champions ed ha lasciato lo stadio con le stampelle. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Alessio Morra Il mercoledì di Champions del Milan è stato disastroso.
Leggi
Il CorSport: "Colpo GImenez? Ora c'è il giallo dell'infortunio" La trasferta di Zagabria ha messo in mostra tutte le lacune del Milan, confermando una cosa in particolare: questa squadra ha bisogno di un nuovo attaccante, preferibilmente da subito, anche per cercare di risollevare leggermente gli animi di un ambiente che domenica si appresterà ad affrontare un derby in totale clima di contestazione.
Leggi
Ultimi giorni per il Milan per arrivare a Gimenez, ma l’infortunio del messicano nel primo tempo contro il Lilla, di una gara che il Feyenoord ha perso 6-1, tiene in apprensione il club di via Aldo Rossi. Gli olandesi vogliono 40 milioni di euro, i rossoneri arriveranno a 33 bonus compresi. In questi ultimi cinque giorni Rafaela Pimenta, agente dell’attaccante, cercherà di capire quanto si possa trattare ancora.
Leggi
Calciomercato Milan, Santiago Gimenez è uscito infortunato nella partita contro il Lille. Rossoneri pronti all'offerta. E sulle cessioni... Emiliano Guadagnoli Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 08:16) Come ricorda 'La Gazzetta dello Sport', Santiago Gimenez prima realizza il gol del Feyenoord contro il Lille e poi esce infortunato. Dovrebbe essere un infortunio muscolare che verrà valutato in queste ore.
Leggi
"Sentiva dolore, ecco perché ho fatto il cambio. Non posso dire quanto sia grave, non ne ho idea". Così dopo la pesante sconfitta col Lilla il tecnico del Feyenoord, Brian Priske, parlando del bomber degli olandesi, quel Santiago Gimenez oggetto del desiderio del Milan per il mercato di gennaio uscito al 28’ della sfida coi francesi per un problema alla caviglia. A mettere in salita la strada per arrivare all’attaccante messicano classe 2001 anche la sconfitta di Zagabria, che…
Leggi
Ore spasmodiche in casa Milan, dove le condizioni di Gimenez preoccupano gli uomini mercato rossoneri. Il messicano è l'obiettivo numero uno per l'attacco di Conceiçao, ma è uscito malconcio dalla sfida di Champions tra il suo Feyenoord ed il Lille. Dopo essere andato a segno, Gimenez è stato subito sostituito per infortunio. Nel post gara, ai microfoni di Ziggo Sport, il tecnico Priske ha commentato così le condizioni del bomber:
Leggi
Il messicano, obiettivo del Milan, si è fatto male nel primo tempo di Lille-Feyenoord: sostiuito al 28', ha lasciato lo stadio in stampelle. Serata di emozioni contrastanti per Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord e obiettivo di mercato del Milan. Impegnato nella sfida di Champions League contro il Lille, il messicano ha dato il suo contributo alla squadra di Brian Priske timbrando il…
Leggi
Serata da dimenticare per il Feyenoord e per Santiago Gimenez. L'attaccante messicano, obiettivo di mercato del Milan, aveva segnato la rete del momentaneo 1-1 al 14' allo Stade Pierre-Mauroy contro i
Leggi
Gimenez esce infortunato, il tecnico del Feyenoord: "Non posso dire quanto sia grave" Il Feyenoord è una delle possibili avversarie del Milan, a seguito del suo piazzamento in classifica. Gli olandesi hanno perso malamente a Lille un 6-1 umiliante dopo che Santiago Gimenez aveva raddrizzato momentaneamente la situazione, segnando il gol dell'1-1. Il messicano ha accusato un problema fisico e ha dovuto lasciare il campo al 28'.
Leggi
Brutte notizie arrivano per i rossoneri dalle gare europee: si è fatto male durante il match, ora possono cambiare tutti i piani Problema fisico per Santiago Gimenez ed ora per il Milan possono cambiare tutti i piani di mercato. L’attaccante messicano è protagonista assoluto nella sfida tra Lille e Feyenoord: prima va in gol al 14′, pareggiando il vantaggio iniziale francese, quindi poco prima della mezz’ora è costretto a chiedere il cambio per un problema fisico, con Ueda che entra in…
Leggi
L'inter è a buon punto per la trattativa col centrocampista? Col club si è parlato di una formula in particolare, desiderata dalla dirigenza dell'Inter. Anche il biscione cerca di essere attiva sul mercato dopo le buone partite in Champions League e in campionato. Sul piatto però non ci sono
Leggi
La Roma è vicinissima a finalizzare l’acquisto di Mika Marmol nelle battute finali del calciomercato. Il difensore spagnolo si appresta a vestire la maglia giallorossa per una cifra intorno ai 10 milioni di euro, cifra che soddisfa le richieste del suo attuale club. Il giocatore è stato individuato come rinforzo ideale per la retroguardia di Claudio Ranieri, che ha chiesto espressamente un difensore con le sue caratteristiche.
Leggi