Una delle cose che Apple tiene di più è sicuramente il suo brand. La società fa di tutto per proteggerlo. Per proteggere la credibilità del brand, l’affidabilità, la vision e tutto il resto. Osservando il valore del brand si comprendono anche i motivi. Forbes, infatti, ha posto il logo di Apple al…
Leggi
Nonostante le vicissitudini non proprio positive degli ultimi mesi, Apple non cede e si riconferma ancora una volta il marchio di maggior valore al mondo. Si tratta della nona medaglia d’oro consecutiva per la società di Cupertino che, secondo la rivista Forbes, vale una cifra astronomica: 205,5…
Leggi
La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online.
Leggi
MILANO - Per il nono anno di fila è la mela di Apple il marchio di maggior valore al mondo. Secondo la rivista Forbes , Cupertino vale 205,5 miliardi di dollari e mette in fila tutti gli altri 100 brand, che totalizzano un peso di oltre 2.300 miliardi di dollari. Dietro Apple, si trova Google che…
Leggi