Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del momento di crisi che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Secondo me è come se si fosse veramente rotto qualcosa tra Motta e la dirigenza, nonostante appunto l’allenatore sia stato difeso comunque a spada tratta anche dal stesso Giuntoli che ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia con l’Empoli. Ha detto che Motta non era in discussione per l’immediato io non credo che ci siano rischi per…
Leggi
Approfondimenti:
La debacle con l’Atalanta ha di nuovo raffreddato gli animi. La Juve non è mai decollata quest’anno, la società è arrabbia e l’umore pessimo. Ora Thiago Motta rischia il posto, dato che solo un finale di stagione convincente nel gioco potrebbe salvare la panchina di Motta. Il nome per la successione è quello di Gian Piero Gasperini, ma ci sono anche Mancini, Xavi, l'immancabile Conte e Tudor. Già dalla trasferta di Firenze l’italo-brasiliano, autore di una stagione da sogno a…
Leggi
Pioli al posto di Motta in estate? Se fallisce al Franchi c'è anche l'idea Mancini Il feeling tra Thiago Motta e la dirigenza della Juventus è ai minimi storici e La Gazzetta dello Sport riporta come la proprietà bianconera sia arrabbiata, delusa e anche preoccupata di fallire e non riuscire a centrare l'obiettivo Champions League. Nello spogliatoio serpeggia malumore e le premesse non sono le migliori per permettere al tecnico di proseguire anche la prossima stagione…
Leggi
Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Juventus con tanti anni di Napoli alle spalle, è finito nel mirino della tifoseria bianconera in merito agli ultimi risultati del club piemontese. Il Napoli può lottare concretamente per lo Scudetto fino alla fine: questo è quello che lasciano le ultime due partite di campionato disputate allo stadio Diego Armando Maradona, contro l’Inter e la Fiorentina.
Leggi