"Nota stonata l’arbitraggio approssimativo di Ayroldi, che ha avuto il demerito di scontentare tutti ed è riuscito a farsi quasi sfuggire di mano la partita” La gara di Fuorigrotta è stata intensa, nervosa e a tratti caotica". L'arbitro Ayroldi è stato disastroso durante la partita tra Napoli e Fiorentina, Repubblica va giù duro: "E' riuscito a farsi sfuggire di mano la partita". A far discutere è stato anche il mancato rosso su Duncan, dopo il fallaccio su…
Leggi
Tutti gli articoli su
Ayroldi disastroso: 'Ha scontentato…"
Più informazioni:
In particolare, i provvedimenti riguardano tutti l’infuocata partita tra Napoli e Fiorentina, terminata 2-5. Inoltre, l’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini, è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale” Sono stati ben tre gli espulsi sul campo: Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz Pena…
Leggi
Con lui abbiamo analizzato il ko di ieri del Napoli contro la Fiorentina. Il Napoli che punta allo scudetto invece non può giocare come ha fatto ieri: c'era grande confusione a centrocampo, ci sono state difficoltà in difesa, non riuscivano a tenere Vlahovic. "I viola - ha detto - sono settimi in campionato, in una posizione importante da cui potrebbero spiccare il volo per obiettivi europei. Nel corso del TMW News è intervenuto Salvatore Biazzo, voce storica…
Leggi
Finisce nell’unico modo possibile: la Fiorentina dilaga con merito, il Napoli saluta la Coppa" Senza Koulibaly, Anguissa, Insigne, Osimhen, Zielinski e perfino Ounas, il Napoli non può rinunciare a due registi e a un attaccante di peso se vuole, in nove contro dieci, difendere il pareggio e sottrarsi all’assedio viola. arbano: "Con tutte le assenze, il Napoli non doveva rinunciare a Lobotka e Petagna".
Leggi
Lozano sul piede di Nico Gonzalez: ancora giallo, stavolta Dionisi richiama l’OFR: rosso (era facile pure questo). Napoli-Fiorentina, vari errori dell'arbitro Ayroldi e manca il rosso a Duncan. Il Corriere dello Sport dà voto 4 all'arbitro Ayroldi per la direzione di Napoli-Fiorentina: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. Juan Jesus sulle spalle di Bonaventura, Ayroldi fischia l’offside di Venuti (segnalato dalla Di Monte - fidanzata…
Leggi
L'allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo "avere, al 38' st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dal IV ufficiale" - ROMA, 14 GEN - Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej…
Leggi
Spalletti (CDS)4,5 La partita gli viene anche orientata dai rossi ma il Napoli la gioca di striscio, la subisce, la soffre con confusione Ma è una manita che fa male. IlNapoli è spento, fatica a trovare idee a centrocampo e soprattutto fatica a rendersi pericoloso nellametà campo della Fiorentina. Spalletti /Mattino) 4 – Stavolta non gli riesce niente. Provano a salvarlo unamagia del solito Mertens e il colpo di coda di Petagna, ma non basta.
Leggi
Tempo di lettura: < 1 minuto. Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Lozano e Fabian Ruiz (Napoli). L’allenatore in seconda del Napoli, Marco Domenichini è stato squalificato per due turni dopo “avere, al 38′ st, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo agli ufficiali di gara…
Leggi
Fabrizio Cappella, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Napoli-Fiorentina e dell’espulsione di Lozano. Di seguito le sue considerazioni:. “il Napoli ieri ha pagato la stanchezza di chi è stato costretto dalle circostanze a fare gli straordinari in questo inizio di 2022. Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita.
Leggi
Spalletti, intanto, recupera Zielinski che è appena guarito dal Coronavirus Il giudice sportivo Alessandro Zampone, in relazione alle due partite degli ottavi di finale della Coppa Italia disputate ieri fra Napoli e Fiorentina, Milan e Genoa, tra i calciatori espulsi ha squalificato per un turno Bartlomiej Dragowski (Fiorentina), Hirving Rodrigo Lozano Bahena e Fabian Ruiz. Pena (Napoli). Appena rientrati dal Covid, Lozano e Fabian Ruiz saranno nuovamente…
Leggi
Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita. Questa era una partita che immagino Spalletti avesse programmato di vincere nei 90 minuti, era impensabile pensare di vincere nei supplementari. C’è stato un momento in cui c’erano solo azioni individuali, in diverse occasioni hanno provato lui ed Elmas a risolverla da soli. Lozano ha pagato un gesto individuale in cui…
Leggi
Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal Giudice Sportivo per avere, al 38° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo agli ufficiali di gara espressioni ingiuriose. Tre squalificati. vedi letture. Due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. I tesserati del Napoli vista l'eliminazione sconteranno la squalifica nella prossima stagione, mentre Dragowski…
Leggi