In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, troviamo questo titolo sulla Fiorentina e sul proprio allenatore: "Palla, Firenze è questa". E ancora: “Viola a due facce: Raffa sotto esame”. Pagina 24 In apertura: “Very Gud l’arma in più di Palladino”. Sottotitolo: “La rete al Maradona: il tecnico spera sia stata la scintilla di Gudmundsson Lui e Kean, assalto al Panathinaikos”. Di spalla: “Folorunsho ha recuperato Torna Zaniolo”.
Leggi
Approfondimenti:
RFV Ricky Buscaglia: "Fiorentina in metamorfosi, le prossime partite saranno decisive per Palladino" Il telecronista di DAZN, Ricky Buscaglia, che ha commentato Napoli-fiorentina, ha parlato così a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "I Tempi Supplementari": “Capisco le dichiarazioni di Palladino in questo momento di difficoltà, cerca di stimolare il gruppo per cercare di aggrapparsi e ripartire.
Leggi
RFV Poesio su Palladino: "Non può essere soddisfatto, la Fiorentina non ha un gioco" Ernesto Poesio giornalista del Corriere Fiorentino è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per parlare dell'attuale situazione della Fiorentina: "La sensazione è che la Fiorentina non abbia un gioco, ci stiamo riducendo al lancio lungo su Kean. Questo tipo di gioco quando subisci gol e vai in svantaggio non va più bene devi…
Leggi
Fiorentina fuori dall'Europa, anche la Roma è davanti. Salvagente Conference per Palladino Altro fine settimana senza punti per la Fiorentina, campionessa di irregolarità in questa Serie A e arrivata alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Certo, imporsi sul campo di questo Napoli non è affar semplice per nessuno ma l'amarezza della realtà impone comunque di notare come la squadra di Palladino sia infine scivolata fuori dalle zone europee della…
Leggi
L’ultima sconfitta patita dai gigliati al ‘Maradona’ contro il Napoli non è affatto passata inosservata: ecco cosa sta succedendo Nonostante un secondo tempo importante più sul profilo dell’atteggiamento che su quello delle occasioni create, Kean e compagni sono usciti sconfitti anche dal confronto del ‘Maradona’, certificando il loro periodo no. La corsa della Fiorentina, del resto, si è ormai inceppata già da tempo.
Leggi
La Roma sta vivendo un grande momento, ma il calendario ora si fa più difficile. Sfide decisive in arrivo Mancano solo 10 partite alla fine del campionato. Dopo le gare contro Cagliari e Lecce, la Roma affronterà le squadre più forti della Serie A. Tra le avversarie ci saranno Juventus, Lazio, Verona, Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan e Torino. Le prossime settimane diranno molto sul vero valore della squadra.
Leggi