Il gol segnato al Venezia ha permesso a Lorenzo Lucca di superare il suo score in Serie A (8 reti), diventando - al contempo - il terzo giocatore italiano in Serie A per gol segnati dopo Retegui e Kean. A beneficiarne l'Udinese ma anche i tanti fantallenatori, che dopo l'ottimo campionato scorso hanno deciso di puntare ancora sul classe 2000. Le statistiche dicono che Lucca ha segnato gli stessi gol (9) di Lautaro e Lukaku, due attaccanti di valore assoluto e che sicuramente in sede d'asta…
Leggi
Altre informazioni:
L'Udinese si gode Lorenzo Lucca, attaccante che sta attirando sempre più interessamenti e che a gennaio è rimasto nonostante gli interessamenti delle big inizino a moltiplicarsi. Il centravanti ex Pisa è andato a segno anche domenica contro il Venezia, confermando di essere in un ottimo momento di forma e soprattutto di crescita. Il centro di pochi giorni fa gli ha permesso di stabilire il proprio record di gol in una singola stagione in una prima divisione europea (è a quota nove).
Leggi
L'Udinese ha trovato il suo trascinatore e si chiama Lorenzo Lucca. L'attaccante classe 2000, con il gol messo a segno contro il Venezia, ha raggiunto quota 9 reti in campionato, superando già il bottino della scorsa stagione. Un rendimento che certifica la sua crescita esponenziale, sia sotto l'aspetto realizzativo che nella gestione del suo ruolo all'interno della squadra. Se la scorsa stagione - la sua prima all'Udinese e in Serie A dopo l'esperienza non…
Leggi
Le pagelle di Lucca: rete importante per la sua Udinese, mercato allontanato Lorenzo Lucca è stato tra i protagonisti assoluti della vittoria ottenuta ieri dall'Udinese per 3-2. Un attaccante molto chiacchierato in questo periodo, soprattutto a livello di mercato con il possibile interessamento del Milan (prima di virare con forza su Gimenez). Con questa rete importante per la classifica dei friulani, Lucca ha fatto ancora una volta il bene della sua squadra (dove resterà con tutta…
Leggi