È vero, non ci sarà nessuna squadra inglese in finale di Champions: Inter-Psg, Italia contro Francia. Le altre, tutte a guardare. Ma le protagoniste della Premier League si sono rifatte nelle altre competizioni europee, perché tra Europa League e Conference tre finaliste su quattro sono proprio inglesi: Manchester United-Tottenham sarà l’ultimo atto dell’Europa League (partita in programma il 21 maggio a Bilbao), il Chelsea sfiderà il Betis Siviglia per…
Leggi
Approfondimenti:
La Premier League come la Serie A: la corsa alla prossima Champions si fa sempre più accesa La corsa all'Europa, o più precisamente alla Champions League, è decisamente accesa in Premier League, proprio come accade nel campionato italiano. Al momento in cui scriviamo, tutte le squadre hanno giocato 35 partite in questa stagione di Premier League, tranne il Nottingham Forest e il Crystal Palace. I Tricky Trees hanno recentemente perso una semifinale di FA Cup…
Leggi
Il calcio sa essere imprevedibile, ma le semifinali d'andata dell'Europa League hanno tracciato una direzione chiara verso una possibile finale tutta inglese tra Manchester Unitede Tottenham. I Red Devils hanno ipotecato la qualificazione con un netto 3-0 in casa dell'Athletic Club di Bilbao, mentre gli Spurs si sono imposti 3-1 sul Bodo/Glimt, rendendo il ritorno una formalità da non sottovalutare, ma che lascia poco spazio ai colpi di scena.
Leggi
L’Inghilterra è sempre un passo avanti. La Premier League, molto probabilmente, sarà rappresentante da sei club nella prossima edizione della Champions League. Ma come può accadere? Quattro sono quelli che spettato al campionato Oltremanica, più il quinto è stato guadagnato sul campo – come accaduto alla Spagna – grazie alla vetta nel ranking Uefa stagionale. Il sesto, invece, dovrebbe arrivare dall’Europa League.
Leggi
Mai una nazione ha vinto, con le sue squadre, le tre principali coppe europee nella stessa stagione: l'Inghilterra può ancora sognare l'en-plein, dopo aver ipotecato una finale tutta di casa almeno in Europa League. Se le possibilità dell'Arsenal - dopo la sconfitta casalinga contro il Paris Saint Germain - appaiono ridotte al lumicino, gli altri club inglesi corrono spediti verso l'epilogo più prestigioso.
Leggi
Sei squadre della medesima Federazione nella stessa edizione della UEFA Champions League. E’ questo il nuovo record che sta per stabilire la Premier League, il massimo campionato di calcio inglese, che nell’edizione 2025/26 della massima competizione europea per club potrà contare – molto probabilmente – addirittura su sei squadre: non era mai accaduto finora nella storia. Esattamente come per la Serie A, la base di partenza per la Premier League prevede la partecipazione di quattro…
Leggi
L'Inghilterra potrebbe battere il record di squadre partecipanti ad un'edizione della Champions League, portando ben 6 club ai nastri di partenza del torneo per il 2025-2026. Il Paese britannico avrà infatti diritto ad avere 5 squadre nella prossima edizione di Champions grazie al primo posto nel ranking stagionale per nazioni della UEFA, alle quali potrebbe aggiungersi una sesta squadra dall'Europa League, visto che Manchester United e Tottenham sarebbero ad un passo…
Leggi
Nuovo aggiornamento dell’andamento del ranking Uefa giornata per giornata non solo con la classifica pura e semplice ma anche con analisi che ci permettano di vedere come sta andando l’Italia nel suo obiettivo di mantenere a distanza la Francia e l'Olanda e difendere il quinto posto che garantisce quattro club in Champions League e il quarto che ne assicura quattro direttamente alla fase a gironi. Inoltre vediamo come va la corsa al posto extra in Champions per la prossima stagione.
Leggi
La Premier League potrebbe avere ben sei squadre nella prossima Champions League . E sarebbe un incredibile record senza precedenti. Dopo i risultati delle semifinali di andata di Europa League, si tratta di uno scenario possibile, che rafforzerebbe il dominio dei club inglesi nel panorama europeo. Sei inglesi nella prossima Champions? La Premier, infatti, è già sicura di avere cinque squadre nella prossima massima competizione europea per club grazie al primo posto nel ranking Uefa e…
Leggi
Dopo aver regolato rispettivamente Athletic Bilbao e Bodo/Glimt nelle gare d'andata delle semifinali di Europa League, Manchester United e Tottenham sono a un passo dal disegnare un atto conclusivo interamente inglese nella seconda competizione europea. E a regalare così un posto extra all'Inghilterra per la prossima edizione della Champions League. A meno di imprevedibili scossoni, l'Inghilterra potrà promuovere in…
Leggi
La prossima Champions League potrebbe vedere tra le partecipanti ben sei formazioni inglesi. Le britanniche stanno infatti dominando a livello europeo. Grazie ai risultati conseguiti nelle coppe, hanno raggiunto la prima posizione del season ranking della Uefa, davanti alla Spagna che prenderà anch'essa uno slot in più per il torneo dell'anno prossimo. Ma c'è di più, perché Tottenham e Manchester United hanno dominato l'andata delle semifinali di Europa League, vincendo…
Leggi
Lì dove non siamo riusciti noi arrivano loro, gli inglesi. Con ogni probabilità, infatti, saranno rappresentati da ben sei club nella prossima edizione della Champions League. Il numero è esorbitante ed è composto dai canonici quattro posti riservati alla Premier League, a cui si aggiunge il quinto derivante dal ranking Uefa per club di questa stagione. Il sesto dovrebbe arrivare dall'Europa League.
Leggi
Mentre l'Italia si lecca le ferite per non essere riuscita a replicare le cinque squadre in Champions League come quest'anno, l'Inghilterra è a un passo dal festeggiare un nuovo record di presenze nella massima competizione continentale per club: avere sei club al via la prossima stagione. Le nette vittorie di Manchester United e Tottenham nell'andata delle semifinali di Europa League, infatti, preludono a una finale tutta firmata Premier League.
Leggi
Possibile doppio affare in difesa per l’Inter: il club nerazzurro è pronto a sacrificare Yann Bisseck Tra le rivelazioni dell’Inter targata Simone Inzaghi c’è senza ombra di dubbio Yann Bisseck: il difensore tedesco è diventato un elemento importante della squadra nerazzurra. Arrivato dalla compagine danese dell’Aarhus nell’estate di due anni fa, Yann Bisseck è una delle note più liete dell’Inter di questa stagione.
Leggi
Bisseck Inter – il giovane difensore tedesco, ha conquistato il favore dei tifosi aggiudicandosi con entusiasmo il sondaggio social lanciato dalla società nerazzurra. La votazione, molto partecipata, lo ha visto trionfare grazie alla sua prestazione decisiva contro il Cagliari, coronata da un gol spettacolare che ha lasciato il segno non solo sul campo ma anche nel cuore dei sostenitori. Questo riconoscimento sottolinea il crescente apprezzamento per il talento e l’impegno del giocatore…
Leggi
Bisseck Inter, i tifosi hanno scelto: è del difensore nerazzurro il gol più bello del mese di aprile
Bisseck Inter, il difensore tedesco si aggiudica il sondaggio social indetto dal club grazie alla rete segnata contro il Cagliari Bisseck si è aggiudicato il sondaggio social indetto dal club grazie alla rete segnata contro il Cagliari. Un imponente stacco aereo che ha regalato ai tifosi nerazzurri un momento di gioia indimenticabile. Grazie a un potente colpo di testa, il difensore tedesco ha capitalizzato un calcio d’angolo, permettendo…
Leggi
L’inter ha fissato il prezzo di un suo big, ricercato sul mercato: in particolare, la Premier League è in pressing. Se alla maggior parte dei club mancano più o meno 3/4 partite per terminare la stagione, per l’Inter di Simone Inzaghi non è proprio così: ai nerazzurri mancano le tre partite di campionato, la partita di finale di Champions League contro il Paris Saint Germain e almeno tre partite del Mondiale per Club, quelle del girone.
Leggi
Calciomercato Inter, Bisseck nel mirino di una big della Premier: ecco il prezzo fatto per una sua cessione Dall’Inghilterra arrivano alcune voci che non fanno felici i tifosi nerazzurri riguardanti il futuro di Yann Bisseck in chiave calciomercato Inter. Secondo quanto riportato dal portale TEAMtallk il Manchester United starebbe preparando l’assalto per il difensore centrale tedesco. Ruben Amorim in vista della prossima stagione vuole…
Leggi
Bisseck Inter, una big della Premier sogna lo scippo ai nerazzurri: ecco il prezzo fatto per una sua cessione. La bomba dall’Inghilterra Dall’Inghilterra arrivano alcune voci che non fanno felici i tifosi nerazzurri riguardanti il futuro di Yann Bisseck in chiave calciomercato Inter. Stando al portale TEAMtallk il Manchester United avrebbe un piano per passare all’assalto per il difensore centrale tedesco.
Leggi
Gol del mese Inter, Bisseck si porta a casa il premio di aprile! I tifosi hanno scelto questa rete come la migliore Grandissima soddisfazione per Yann Bisseck, che può festeggiare per aver vinto il Betsson Sport Goal of the Month di aprile, grazie alla rete nello 3-1 dell‘Inter contro il Cagliari: Ha sfidato la gravità e si è aggiudicato il @BetssonSport #GOTM di Aprile ✈️🙌 Complimenti al nostro Bisseck 👏🖤💙#ForzaInter pic.
Leggi
Yann Bisseck attira l’attenzione in tutta l’Europa grazie alle prestazioni fornite con la maglia dell’Inter. La dirigenza non ha ancora preso posizione, Fabrizio Romano ha descritto la situazione sul suo podcast Youtube. PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha totalizzato fino ad ora 42 presenze in stagione con la maglia dell’Inter. Il difensore ha anche conquistato tra l’altro la prima convocazione con la casacca della nazionale della Germania, convincendo il ct Julian Nagelsmann.
Leggi
L’Inter ha rinnovato pochissimi mesi fa Denzel Dumfries, garantendosi uno dei migliori esterni d’Europa fino al 2028. Fabrizio Romano sul suo podcast su Youtube ha raccontato la trattativa e il futuro. PASSATO – Il 27 novembre 2024 Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto in scadenza al 2026 fino al 2028. L’esterno ha ricevuto un aumento di stipendio e ha ripagato con la stessa moneta, garantendo prestazioni di altissimo livello in tutta la stagione.
Leggi
Bisseck Inter, cambia il futuro del difensore? Romano: «Alcuni club hanno iniziato…» Le parole dell’uomo mercato Intervenuto sul canale YouTube “Here We Go Podcast”, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, svela un retroscena riguardante il calciomercato Inter e sul futuro di Yann Bisseck. Il tedesco, nonostante il recente rinnovo, sembra essere finito nei radar dei club di Premier e Bundesliga.
Leggi
Yann Bisseck si è aggiudicato un premio nel mese di aprile dell’Inter. Un mese che in campionato è stato piuttosto complicato così come in Champions League, ma con risultati diversi. CHE MESE! – Dall’andata della semifinale di Coppa Italia all’andata della semifinale di UEFA Champions League: ad aprile l’Inter si è giocata tutto e ha ottenuto ottimi risultati così come pessimi. In campionato sono arrivate due sconfitte consecutive con Bologna e Roma in appena una settimana e il Napoli è…
Leggi
Dumfries Inter, il retroscena di Fabrizio Romano sulla trattativa tra i nerazzurri e l’olandese per il rinnovo e sul tentativo del Manchester United Intervenuto sul canale YouTube “Here We Go Podcast”, il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, svela un retroscena riguardante il calciomercato Inter e su come si è sviluppata la trattativa per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Sulle tracce…
Leggi
Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter maggiormente cresciuti in questa stagione. I nerazzurri avanzano le proprie pretese, non escludendo in radice l’ipotesi di una cessione. LA STAGIONE – Yann Bisseck ha attirato su di sé l’interesse di alcuni top club della Premier League grazie alle sue prestazioni in maglia Inter. Il tedesco, titolare nel ritorno delle semifinali di Champions League contro il Barcellona, ha saputo associare ad alcune imprecisioni in fase difensiva una grande…
Leggi
Advertising La prossima Champions League, edizione 2025/2026, sarà composta da ben sei squadre inglesi: decisivi i percorsi nelle Coppe Europee Foto di Stefano D’Offizi SEI SQUADRE INGLESI CHAMPIONS LEAGUE – La prossima edizione della Champions League parlerà molto più inglese rispetto altre lingue del Vecchio Continente. Il predominio quasi totale della Premier League sugli altri campionati nazionali nel percorso in Europa League porterà la massima competizione europea a possedere un/sesto delle…
Leggi