17,6 punti)14:30: Richieste sussidi disoccupazione, settimanale (atteso 200K unità; preced. 0,3%)16:00: Vendita case esistenti, mensile (preced In forte calo il(-5,06%); con analoga direzione, pesante l'(-4,2%).A pesare sono i, con dati preoccupanti emersi dalle trimestrali di colossi del mondo retail come(che ha comunicato un aumento dei costi relativi al trasporto, interruzioni della catena di approvvigionamento e aumento della retribuzione e dell'organico dei centri distributivi) e(margini…
Leggi
I sono in calo dello 0,2% a 1.815,55 l’oncia, mentre il cambio è in calo dello 0.3% a 1,0518 Il ha chiuso in salita di oltre 400 punti, o dell’1,3%, l’ è in salita del 2%, mentre il è in salita del 2,8%. Reuters. Di Peter Nurse. Investing.com – Prevista apertura negativa per i mercati USA questo mercoledì, dopo i report deludenti dei colossi della distribuzione Target (NYSE: ) e Lowe’s (NYSE: ).
Leggi
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi
Leggi