- Nelle ultime settimane, la scena rap italiana è stata scossa da un acceso confronto verbale tra Fedez e Tony Effe, due figure di spicco del panorama musicale. La disputa, caratterizzata da insulti violenti, accuse reciproche e rime sessiste, ha monopolizzato l'attenzione dei media e del pubblico, coinvolgendo anche ex compagne, ex mogli e persino i figli di Fedez. La miccia che ha fatto esplodere la situazione è stata un presunto tradimento reciproco: Tony Effe avrebbe avuto una relazione con Chiara Ferragni, mentre Fedez avrebbe tradito sua moglie con l'ex fidanzata storica di Tony, Taylor Mega.
Taylor Mega, influencer e ex di Tony Effe, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. Intervistata da Michele Caporosso, in arte Wad, per il programma "Le Iene", Mega ha fatto chiarezza sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, sostenendo che non si può parlare di tradimento in una coppia aperta. La rivelazione ha suscitato scalpore, soprattutto perché Mega ha confermato di aver avuto un flirt con Fedez quando lui e Chiara erano ancora sposati.
La vicenda ha preso una piega ancora più complessa quando Mega ha ricevuto il tapiro d'oro di "Striscia la Notizia", occasione in cui ha ribadito le sue affermazioni. La sua intervista ha messo in luce non solo la sua relazione con Fedez, ma anche il suo disappunto nei confronti di Tony Effe, con cui ha avuto un passato sentimentale burrascoso. Mega ha infatti collaborato con Fedez nel brano "L'infanzia difficile di un benestante", in cui entrambi hanno lanciato frecciatine al rapper romano.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe, alimentato da queste rivelazioni, ha continuato a dominare le cronache, trasformandosi in un vero e proprio caso mediatico.