VIGEVANO. Massacrato con circa 40 coltellate per un debito di droga. Luca Leone, 42 anni, è morto nel cortile di casa, in corso Novara a Vigevano, dove abitava con la moglie, che al momento dell’aggressione si trovava nell’appartamento al secondo piano del caseggiato al civico 86 con il cagnolino. Per l’omicidio, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, verso le 4.30, è stato arrestato Cleo Kol…
Leggi
Altre notizie:
Un debito di droga dietro il delitto di Vigevano avvenuto nelle prime ore di martedì 6 maggio 2025: il killer confessa, arrestato un 25enne di origine romena. La vittima colpita più di venti volte con un coltello da cucina. Omicidio a Vigevano Una scena scioccante si è presentata agli occhi dei soccorritori giunti in corso Novara, a Vigevano, nella mattinata di martedì. Nastro bianco e rosso a isolare l’area, uomini della scientifica in tuta bianca e numerose…
Leggi
Luca Leone è stato ucciso con 20 coltellate all'addome in casa sua, davanti alla moglie sotto choc. Il killer ha confessato. Si tratta di Cleo Koludra Stefanescu, il 25enne di origine romena arrestato dai carabinieri martedì mattina poco prima dell'alba a Vigevano (Pavia) La vittima è stata uccisa nel cortiletto sul retro della sua abitazione, un caseggiato in corso Novara 86, alla periferia della città.
Leggi
Vigevano (Pavia), 7 maggio 2025 – Stavano conversando nel piccolo cortile dell’abitazione di corso Novara 86, nella prima periferia di Vigevano. Nulla lasciava presagire cosa sarebbe accaduto di lì a poco. I toni si sono rapidamente alterati, sarà da capire se uno o entrambi i protagonisti della vicenda fossero lucidi oppure in stato di alterazione, ed è stato a quel punto che Cleo Koludra Stefanescu…
Leggi
Cinque "Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi. VIGEVANO Accoltellato nel cortile Il killer ha confessato Omicidio in provincia di Pavia: un 42enne italiano è stato ucciso con numerose coltellate nel cortile della sua abitazione, nella periferia di Vigevano. Il presunto killer, un 25enne di origine rumena, è stato bloccato dai carabinieri e portato in caserma, dove ha confessato.
Leggi
Vigevano (Pavia), 6 maggio 2025 – Ha confessato Cleo Koludra Stefanescu, il 25enne di origine romena arrestato dai carabinieri questa mattina poco prima dell'alba a Vigevano per aver accoltellato a morte un uomo con il quale aveva avuto una discussione. La vittima, Luca Leone, aveva 42 anni. È stato raggiunto da un gran numero di fendenti all'addome, più di venti secondo i primi riscontri del medico legale, nel cortiletto sul retro della sua abitazione, un caseggiato in…
Leggi
Il 25enne ha confessato: sarebbe stato lui a uccidere Luca Leone a Vigevano, nel Pavese. Il 42 è stato ferito mortalmente con una serie di coltellate mentre si trovava nel cortile della sua abitazione, nel cuore della notte. Il 25enne reo confesso aveva tentato di fuggire ma la sua corsa era stata interrotta dagli uomini della sezione Radiomobile. Per il momento non è ancora noto il movente dell’omicidio.
Leggi
La cronaca Omicidio a Vigevano. L'assassino ha confessato È successo all'alba in una casa di corso Novara 86. Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato nel cortile dietro all’abitazione. Gli sono state inferte almeno venti coltellate
Leggi
Omicidio stamani all'alba a Vigevano, in provincia di Pavia: un uomo di 42 anni italiano, Luca Leone, è stato ucciso nella sua abitazione, in corso Novara, colpito da 24 coltellate pare al culmine di una lite. Il killer sarebbe già stato bloccato dai carabinieri e portato in caserma. Nell'abitazione è in corso il sopralluogo del pm dei Pavia e degli investigatori. S.K.C - queste le iniziali del fermato - è un 25enne di origine romena con precedenti.
Leggi
Dramma nella notte a Vigevano, in provincia di Pavia, dove un uomo di 42 anni è stato ucciso a coltellate nel cortile della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 4:30, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vigevano sono intervenuti in corso Novara. Sul luogo del delitto, i militari hanno arrestato un 25enne rumeno con precedenti, identificato come S.K.C.. Il giovane, bloccato poco distante dalla scena del crimine, aveva ancora con sé un coltello da cucina insanguinato.
Leggi
Video Vigevano, debiti di droga dietro l'omicidio del 42enne Oltre 20 coltellate e il 42enne è crollato al suolo nel cortile di casa, prima dell’alba. Corso Novara a Vigevano si è svegliato questa mattina, martedì 6 maggio, con le auto dei carabinieri, le tute bianche del reparto scientifico e il nastro bianco e rosso a delimitare la scena del delitto. Il killer 25enne ha confessato l’omicidio nella caserma di via Castellana ed è stato arrestato: nell’interrogatorio ha spiegato che la vittima aveva un grosso…
Leggi
(Adnkronos) – Un uomo di 42 anni questa notte è stato ucciso a coltellate nel cortile di casa sua a Vigevano, in provincia di Pavia. Per l’omicidio i carabinieri nel nucleo operativo e radiomobile di Vigevano hanno arrestato un 25enne rumeno con precedenti, S.K.C. L’uomo, quando è stato bloccato dai militari vicino al luogo del delitto, aveva con sé un coltello da cucina insanguinato. Dai primi accertamenti – fanno sapere i carabinieri di Pavia in una nota – il 25enne, per motivi ancora da chiarire…
Leggi