Il match casalingo Incassata l’ennesima tegola stagionale, l’Atalanta prepara il match casalingo con la Roma di lunedì 12 maggio alle 20,45: Gasperini riproporrà il tridente classico De Ketelaere-Retegui-Lookman visto col Monza. Contro la difesa giallorossa a tre si opterà per la formazione migliore, ma i guai sono in difesa, ridotta a soli tre giocatori di ruolo causa squalifica di Hien. Al centro del reparto arretrato al posto dello svedese si sposterà…
Leggi
Approfondimenti:
Juan Cuadrado potrebbe aver finito la sua stagione all'Atalanta. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'esterno colombiano dopo gli allenamenti di mercoledì pomeriggio hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. A poco più di due settimane dall'ultima giornata di campionato, prevista per il weekend del 24-25 maggio, in cui l'Atalanta incontrerà il Parmao sembra dificile che Cuadrado possa recuperare in tempo per scendere in campo e dare il suo…
Leggi
– È finita anticipatamente la stagione di Juan Cuadrado. E forse anche la sua avventura con l’Atalanta e la sua lunga esperienza italiana che lo ha portato a vestire le maglie di Lecce, Fiorentina, Juventus e Inter. Il 37enne laterale colombiano, uscito zoppicante domenica a Monza, sottoposto a una serie di approfondimenti diagnostici, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.
Leggi
Match point Champions da affrontare senza l’uomo che in tutta la rosa di presenze in Champions ne ha di più. L’Atalanta lunedì sera contro la Roma non avrà a disposizione Juan Cuadrado a causa di una lesione al bicipite femorale rimediata nei minuti finali della partita di domenica contro il Monza. Al Brianteo il colombiano è subentrato nella ripresa e ha portato a termine la partita, accusando però un fastidio alla coscia destra che ha richiesto ulteriori esami.
Leggi
Foto Romanews.eu ATALANTA ROMA CUADRADO – Brutte notizie per l’Atalanta. In vista del match di campionato contro la Roma, valido per la 36esima giornata, i nerazzurri non avranno a disposizione Juan Cuadrado. L’esterno colombiano si era infortunato durante lo scorso turno contro il Monza e, come riportato dal club, “gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro”.
Leggi
Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto l'attaccante dell'Atalanta Juan Cuadrado hanno evidenziato che ha rimediato nei minuti finali della partita a Monza una lesione di primo grado del bicipite femorale destro.
Leggi
Gli accertamenti strumentali del caso non sorridono al difensore colombiano: la stagione di Cuadrado termina qui Brutte notizie in casa Atalanta. La trasferta di Monza è stata l’ultima partita della stagione per Juan Cuadrado. Gli accertamenti strumentali del caso, infatti, hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Dopo aver rimediato l’infortunio nei minuti finali della gara, Gasperini non potrà più contare sul colombiano per queste ultime partite di campionato
Leggi
Zingonia. Non solo Isak Hien per squalifica: per la delicatissima sfida contro la Roma, primo potenziale match point Champions League in programma lunedì 12 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium, l'Atalanta perde anche Juan Cuadrado per infortunio. L'esterno colombiano si è infortunato nei minuti finali del match di domenica contro il Monza, gara in cui è subentrato nel corso del secondo tempo e che ha portato a termine, rimediando però un fastidio che ha richiesto ulteriori esami…
Leggi
Tegola Juan Cuadrado in casa Atalanta. Lesione muscolare per l'esterno colombiano, ecco l'esito degli esami, comunicato dal club bergamasco: "Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato che Juan Cuadrado ha rimediato nei minuti finali della partita a Monza una lesione di primo grado del bicipite femorale destro", si legge nella nota. Tempi di recupero di circa 15/20 giorni per l'esterno, motivo per cui la sua stagione è da…
Leggi
Uscito malconcio dalla sfida contro il Monza, Cuadrado rischia di aver terminato anzitempo la propria stagione. Il colombiano si è sottoposto nelle ultime ore agli esami strumentali, che non hanno rivelato buone notizie per Gasperini. Infortunio Cuadrado, l'esito degli esami Stando a quanto comunicato dall'Atalanta, Cuadrado ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. L'esito è stato accertato dagli esami strumentali, che confermano la tegola per l'ex Inter e Juventus
Leggi
Di Fabio Gennari Il messaggio è arrivato a sorpresa poco dopo le 9 di oggi (8 maggio) ed è una novità che non ci si aspettava: Juan Cuadrado si è fatto male negli ultimi minuti di Monza-Atalanta. Il colombiano è incappato in una lesione di primo grado al bicipite femorale destro e contro la Roma (la sera di lunedì 12 maggio) non ci sarà. È possibile che l'assenza si protragga anche contro Genoa e Parma, considerando che di solito servono venti giorni…
Leggi
Le visite strumentali cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato che Juan Cuadrado ha rimediato nei minuti finali della partita a Monza una lesione di primo grado del bicipite femorale destro Ufficiale Atalanta BC >
Leggi