, sta provando a portarlo anche alla Juventus ed è pronto a investire 85 milioni di euro tra base fissa e bonus. Dieci in più rispetto a quelli della clausola rescissoria presente che però non è valida per l'Italia. Quindi spetta a De Laurentiis decidere se accettare o meno l’offerta. Il piano della Juventus è molto ambizioso: Osimhen ha compiuto 26 anni a dicembre, è nel pieno, ma ha un altro anno di stipendio da quasi 11 milioni di euro netti.
Leggi
Altre notizie:
Considerando il flop di Dusan Vlahovic e l’addio probabile di Randal Kolo-Muani a fine stagione, la Juventus cerca un nuovo centravanti. E le idee sarebbero già chiarissime ai piani alti bianconeri, dove alla guida c’è sempre Cristiano Giuntoli nonostante un’annata complicata con la scelta di Thiago Motta rivelatasi fallimentare. Nuovo centravanti Juve: i piani di Giuntoli Come conferma TMW, il grande sogno davanti è un ex Napoli che il dirigente juventino conosce benissimo: Victor…
Leggi
Osimhen-Juve, il piano di Giuntoli "Victor Osimhen è il primo nome nella short list della Juventus per l'attacco. Cristiano Giuntoli non ha ancora deciso chi sarà il prossimo allenatore bianconero, ma sa di volere il centravanti che ha già avuto al Napoli. Osimhen ha una clausola risolutoria da 75 milioni di euro, ma in favore solo dell'estero. Il Manchester United ha già preso il suo attaccante - cioè Matheus Cunha, dal Wolverhampton, per una cifra intorno ai 73…
Leggi
Osimhen la Juve ha un piano preciso per sbaragliare la concorrenza. La volonta’ del giocatore e’ il punto di forza dei bianconeri che vogliono mettere il giocatore nelle condizioni di rifiutare ogni offerta. L’obiettivo principale per l’attacco bianconero e’ l’ex Napoli attualmente in Turchia. La Juventus provera’ in ogni modo a prenderlo nonostante il Napoli, proprietario del cartellino non voglia mollare facilmente.
Leggi