Foto Romanews.eu MILAN ROMA COPPA ITALIA – Il bottino nelle ultime stagioni di Coppa Italia è abbastanza magro per la Roma. A San Siro contro il Milan si gioca un quarto di finale che servirà anche per scacciare i fantasmi di un passato recente abbastanza complicato nella competizione nazionale. Niente semifinale dal 2017 in Coppa Italia Nelle ultime sette stagioni, la Roma ha collezionato delusioni in Coppa Italia.
Leggi
Altre notizie:
Milan Roma, risposta clamorosa dei tifosi: a San Siro, nonostante la diretta in chiara su Canale 5, attesi 55mila spettatori Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è stata una grande risposta dei tifosi in vista dell’impegno di questa sera in Coppa Italia. Milan–Roma è seriamente candidata a essere la partita con più spettatori in questi quarti di finale di Coppa Italia. Nonostante la diretta in chiaro su Canale 5, a San Siro sono attesi infatti 55 mila…
Leggi
Foto Romanews.eu MILAN ROMA RANIERI – Il crocevia di stasera contro il Milan diventa importantissimo per gli equilibri della stagione di una Roma aggrappata specialmente alle coppe. E nonostante le convocazioni di tutti i volti nuovi, Ranieri si affiderà al suo zoccolo duro, a quei titolarissimi fatti riposare contro il Napoli. Prima convocazione per i nuovi Dopo aver fatto rifiatare gran parte dei suoi senatori, Ranieri torna a fare affidamento sul suo undici tipo (ad…
Leggi
"Sarà un match difficile, però noi siamo pronti ad affrontare una grande squadra". Alla vigilia dei quarti di finale contro il Milan - gara unica e calci di rigore in caso di parità al 90' - Claudio Ranieri è fiducioso: "Non andiamo lì per passare una giornata fuori Roma ma con la consapevolezza di affrontare una grande squadra. Cercheremo di giocare la nostra partita. L'obiettivo è fare bene, sappiamo che il Milan non perde in casa da 12 partite.
Leggi
L'inglese partirà di nuovo dal primo minuto in Coppa Italia: da Morata a Gimenez, il ruolo di Abraham rimarrà lo stesso. Il Milan è stato rivoluzionato sul mercato e il reparto d'attacco ha fatto parte dei tanti cambiamenti che ci sono stati in rosa. Fuori Alvaro Morata, che si è trasferito al Galatasaray e dentro Santiago Gimenez, arrivato dal Feyenoord. Cosa non è cambiato invece è l'altro centravanti, ovvero Tammy Abraham, che in queste…
Leggi
Uno squalificato per la Roma contro il Milan in Coppa Italia Il prossimo appuntamento del Milan è già arrivato. I rossoneri sfideranno la Roma questa alle ore 21 a San Siro nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia: una vittoria garantisce un posto in semifinale contro la vincente del quarto tra Inter e Lazio che si giocherà più avanti. I giallorossi si presenteranno al cospetto dei rossoneri con un giocatore squalificato.
Leggi
La probabile formazione del Milan: riecco Fofana, al centro dell'attacco c'è Abraham Dopo il recente pareggio in campionato contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao riparte dai delicati quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma questa sera alle 21.00. La società rossonera ha voluto pesantemente intervenire nel mercato di riparazione invernale, andando a rivoluzionare soprattutto il fronte offensivo.
Leggi
Foto | Romanews.eu MILAN ROMA ABRAHAM – La partita di stasera presenta tanti temi importanti e molte sfide dentro la sfida. Sarà infatti anche la serata degli ex, con Saelemaekers in giallorosso ed Abraham in rossonero. Un Milan-Roma in cui il centravanti inglese cercherà lo sgambetto alla sua squadra di provenienza. Conceicao vorrebbe riproporre il Milan del derby La versione del Milan che affronterà la Roma stasera non dovrebbe discostarsi troppo da quella del derby di…
Leggi
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Caccia alla semifinale, caccia alle migliori 4 della Coppa Italia. La Roma è di scena in casa del Milan per cercare la conquista del pass e continuare l'assalto alla Decima. Impresa difficile, in caso di blitz al Meazza doppia sfida contro la vincente di Inter/Lazio, ma non impossibile. I rossoneri, stravolti e…
Leggi
Il Milan ospita la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia: tutte le novità relative alle formazioni del match. Si gioca a San Siro, dove il Milan ospita la Roma, il secondo match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025. Una sfida che rappresenta un grande classico del calcio italiano e che vedrà protagoniste due tra le teste di serie del torneo. La partita si giocherà ovviamente in gara…
Leggi
Dove vedere Milan-Roma in diretta TV, streaming e su MilanNews.it I quarti di finale di Coppa Italia hanno preso vita: ieri sera il Bologna ha eliminato l'Atalanta a Bergamo, vincendo 1-0 con gol di Castro. Stasera, dall'altra parte del tabellone, tocca al Milan che ospita a San Siro la Roma alle ore 21. Questa fase del torneo promette emozioni colme di adrenalina e goal. Scopriamo le modalità di visione della sfida.
Leggi
AS ROMA NEWS – Un quarto di finale che vale tantissimo per la Roma. Questa sera a San Siro i giallorossi affronteranno il Milan di Conceicao e dei nuovi acquisti Gimenez e Joao Felix per provare il colpaccio e proseguire il sogno di arrivare a giocarsi la finalissima, obiettivo fallito da troppo tempo. Claudio Ranieri ha operato un ampio turnover contro il Napoli proprio per tenersi caldi i big per la partita di stasera: da Hummels a Dybala, da Paredes a Dovbyk, questa sera il tecnico testaccino calerà tutti gli assi senza pensare alla…
Leggi
Milan-Roma è la partita valida per i quarti di Coppa Italia 2024-2025, si gioca oggi alle 21:00 in gara secca. In caso di parità si battono direttamente i rigori, chi passa il turno incrocia in semifinale la vincente di Inter-Lazio. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni.
Leggi
La partita di stasera vale mezza stagione, cioè quello che c’è rimasto: la Coppa Italia – appunto - e l’Europa League. Il resto non è percentuale, ma orgoglio e dignità da recuperare in campionato. Oggi è la data. Oggi è il primo cinquanta per cento, ma senza resto: vale cento. Milano solo andata, è un titolo di un film che contemporaneamente si gira e si vede stasera. Gli attori protagonisti sono i 3.200 romanisti che come al solito stupiscono pure se è la nostra regola: sold out il giovedì sera, trasferte in massa la domenica, e viceversa, seguendo solo il calendario…
Leggi
«Non è una gita, si va a San Siro per passare il turno», dice Claudio Ranieri ai microfoni di Mediaset. Lo si era capito leggendo la formazione anti-Napoli, con sei titolari in panchina. Titolari che vedremo invece stasera, perché per la Roma, questa Coppa Italia, è un obiettivo vero, come l’Europa League. Il nono posto in campionato lascia le finestre socchiuse davanti ai sogni, il suo sguardo sbatte su altri scenari.
Leggi
Il quarto di finale, in programma mercoledì 5 febbraio alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset Mercoledì 5 febbraio San Siro ospita l'attesissima sfida tra Milan e Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La competizione, offerta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, è ormai entrata nel vivo e si prepara a scoprire la seconda semifinalista dopo il match tra Atalanta e Bologna
Leggi
Dopo il turnover contro il Napoli, a Milano tornano i titolari. In palio c’è la semifinale di Coppa Italia e un altro potenziale derby. Quasi tutto il gruppo a disposizione per Ranieri: l’unica eccezione è Gianluca Mancini che deve ancora scontare due giornate di squalifica. Al suo posto è pronto Celik insieme a Hummels e Ndicka davanti al solito Svilar. Sulle fasce l’ex Saelemaekers e Angeliño che può anche giocare terzino sinistro in caso di difesa a 4.
Leggi
Spenti i fari del mercato, si accendono quelli del Meazza per i quarti di finale di Coppa Italia. Milan e Roma, di nuovo l’una di fronte all’altra a San Siro dopo quell’1-1 del 29 dicembre che decretò la fine della storia d’amore tra Paulo Fonseca e il diavolo. Molto è cambiato da quella partita. A partire dalla panchina rossonera dove si è seduto Sergio Conceição che nel giro di pochi giorni ha conquistato una Supercoppa Italiana e fino ad oggi ha portato a casa cinque vittorie, due…
Leggi
Roma subito coi 3 nuovi contro il Milan. E Ranieri parla delle voci su Ancelotti Dopo i botti dell'ultimo giorno di mercato, la Roma di Claudio Ranieri è tornata a pensare subito al campo in vista della sfida di questa sera contro il Milan in Coppa Italia. La giornata a dire il vero si è aperta con gli strascichi delle operazioni di mercato concluse ieri, col centrocampista Lucas Gourna-Douath che è arrivato all'aeroporto di Fiumicino per dare ufficialmente il via alla sua…
Leggi
Roma, Ranieri: "Futuro allenatore? Dirò a fine stagione" Il nuovo allenatore "non lo sto proprio cercando" dice il tecnico della Roma, Claudio Ranieri a Mediaset alla vigilia della gara con il Milan in Coppa Italia. "Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge -. Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. Per annunciarlo si attenderà la fine della stagione.
Leggi
Nella guida tv del 5 febbraio 2025 i quarti di finale saranno trasmessi da Canale 5, quelli della Coppa Italia Primavera su Sportitalia Al centro della programmazione calcistica in tv di mercoledì 5 febbraio c’é Milan-Roma, gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. Nel turno precedente il Milan ha battuto il Sassuolo con il punteggio tennistico di 6-1 mentre la Roma ha avuto la meglio sulla Sampdoria per 4-1.
Leggi
Mercoledì 5 febbraio 2025 alle ore 21:00 avrà luogo Milan-Roma, gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2024-’25: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano verrà diretta da Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì. LA SITUAZIONE DEL MILAN Il Milan proviene dal pareggio casalingo per 1-1 nel derby di campionato con l’Inter: relativamente alla Serie A 2024-’25, gli uomini di Sérgio Conceição occupano l’ottavo posto in graduatoria a quota trentacinque punti (con una gara…
Leggi
Dopo aver pareggiato 1-1 contro Inter e Napoli nel weekend, cristallizzando la lotta-scudetto, Milan e Roma si preparano a sfidarsi nei quarti di Coppa Italia (diretta esclusiva su Canale 5). Non sarà una sfida banale quella di San Siro, perché all'orizzonte potrebbe esserci un derby in semifinale: la vincente incrocerà infatti i nerazzurri o la Lazio. Conceiçao prova a confermarsi e può far debuttare Gimenez e Joao Felix, mentre Ranieri rilancerà Dybala e Dovbyk
Leggi
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Milan, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato della sfida contro i rossoneri, reduci dal pareggio per 1-1 contro l'Inter nel derby di Milano: "L'obiettivo è fare bene. Sappiamo che in casa non perdono da 12 partite, l'ultima è stata contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceicao hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Leggi
Claudio Ranieri ha ben fisso in mente l'obiettivo. Per questo non è il momento di pensare al nuovo corso o al futuro allenatore, ma solo alla Coppa Italia Marco Astori Redattore 4 febbraio 2025 (modifica il 4 febbraio 2025 | 22:31) Claudio Ranieri ha ben fisso in mente l'obiettivo. Per questo non è il momento di pensare al nuovo corso o al futuro allenatore, ma solo alla Coppa Italia. In programma ci sono i quarti di finale in gara unica contro il Milan, a San Siro, e le scelte di…
Leggi
Roma, Ranieri: "Milan pieno di talento: andremo lì con la nostra umiltà" La prossima gara del Milan sarà il quarto di finale di Coppa Italia che si giocherà a San Siro mercoledì alle ore 21. La partita è valida per i quarti di finale e garantisce un posto in semifinale contro la vincente di Inter-Lazio. Domenica sera, dopo il pareggio interno in campionato contro il Napoli, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri si è proiettato già sulla sfida di Milano, come riportato dal sito…
Leggi
Intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. La semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? "L'obiettivo è fare bene contro il Milan. Sappiamo che in casa non perdono da 12 partite, l'ultima è stata contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceiçao hanno fatto cinque vittorie…
Leggi
Il Milan ha già archiviato il pareggio nel derby ed è tornato subito al lavoro per preparare la sfida contro la Roma, in programma domani sera Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan ha già archiviato il pareggio nel derby ed è tornato subito al lavoro a Milanello per preparare la sfida contro la Roma, in programma domani sera alle 21 a San Siro. Il match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà a eliminazione diretta: chi vince affronterà in semifinale una tra…
Leggi
Roma, la probabile: titolarissimi per Ranieri. Tris di acquisti in panchina Il Milan domani sera sfida la Roma nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri ospiteranno i giallorossi alle ore 21 a San Siro. La squadra di Claudio Ranieri si presenterà senza Gianluca Mancini che deve scontare la seconda di tre giornate di squalifica nella competizione. Al contrario saranno già a disposizione, dalla panchina, i nuovi innesti arrivati l'ultimo giorno di mercato…
Leggi
Probabile formazione Milan: tridente con Abraham. I nuovi dalla panchina, Bondo out Dopo il recente pareggio in campionato contro l'Inter, il Milan di Sergio Conceiçao riparte dai delicati quarti di finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma domani sera alle 21.00. La società rossonera ha voluto pesantemente intervenire nel mercato di riparazione invernale, andando a rivoluzionare soprattutto il fronte offensivo.
Leggi
La giornata della Roma si è aperta con gli annunci ufficiali degli ultimissimi colpi di mercato, arrivati sul gong della mezzanotte. Il primo è stato Salah - Eddine che vestirà la... Leggi tutta la notizia
Leggi
Il tecnico e futuro dirigente giallorosso promuove il mercato di gennaio concluso con gli arrivi di Nelsson, Salah-Eddine e Gourna-Douath. In Spagna convinti che i Friedkin stiano provando di tutto per il tecnico del Real, ma Ranieri rimanda a giugno
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com Alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma, è intervenuto a Sport Mediaset Claudio Ranieri che ha presentato così l'incontro: "La semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? L'obiettivo è fare bene contro il Milan. Sappiamo che in casa non perdono da 12 partite, l'ultima è stata contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceiçao hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Leggi
Per il quarto di finale di Coppa Italia a San Siro, nel Milan Conceicao punta su Tomori-Pavlovic dietro, con Walker e Theo sulle fasce. Rientra Fofana, mentre in avanti c'è Abraham in attesa di Gimenez. Ranieri invece torna a schierare i "titolari" rimasti inizialmente in panchina contro il Napoli: dal 1' Dybala (affiancato sulla trequarti da Pellegrini), Dovbyk e Paredes. Conferma per Rensch, schierato nei tre di difesa.
Leggi
Coppa Italia, Milan e Roma si sfidano nel match valevole per i quarti di finale: ecco quote e pronostico del match Sergio Pace Redattore 4 febbraio - 19:24 Milan e Roma si sfideranno a San Siro nel match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Appuntamento a San Siro mercoledì 5 febbraio alle ore 21:00. Chi passerà il turno sfiderà in semifinale la vincente di Inter-Lazio. Il Milan negli ottavi di finale si è abbattuto sul Sassuolo con un perentorio 6-1 lo…
Leggi
Milan Roma, la probabile formazione che schiererà Conceicao: su Gimenez e Joao Felix filtra questo. Le ultimissime sui rossoneri Allo Stadio San Siro andrà in scena la sfida valevole per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia tra il Milan e la Roma. Di seguito la probabile formazione che manderà in campo Sergio Conceicao: i nuovi acquisti in attacco Sottil, Joao Felix e Gimenez verso la panchina.
Leggi
Luci a San Siro e la stagione della Roma vede illuminarsi davanti a sé un bivio importantissimo: battere il Milan e regalarsi un posto in semifinale, oppure uscire dalla competizione per concentrarsi solamente sull’Europa League. Ranieri non ha dubbi e lo ha ribadito a più riprese, alla Coppa Italia ci tiene e tanto, le scelte di formazione operate contro il Napoli lo testimoniano. Il tecnico giallorosso è convinto che questa squadra abbia tutte le carte in regola per superare i rossoneri…
Leggi
Il nuovo allenatore "non lo sto proprio cercando" dice il tecnico della Roma, Claudio Ranieri a Mediaset alla vigilia della gara con il Milan in Coppa Italia. "Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge l'ex bianconero -. Poi faremo dei nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. Per annunciarlo si attenderà la fine della stagione. Tutte le voci che escono non provengono mai da noi".
Leggi
Il nuovo allenatore "non lo sto proprio cercando" dice il tecnico della Roma, Claudio Ranieri a Mediaset alla vigilia della gara con il Milan in Coppa Italia. "Sono super concentrato su cosa fare adesso - aggiunge -. Poi faremo un numero 'x' di nomi e cercheremo quello che farà al caso nostro. Per annunciarlo si attenderà la fine della stagione. Tutte le voci che escono non provengono mai da noi". E sulla suggestione Ancelotti chiarisce: "Ogni volta ne leggo uno, ma noi siamo…
Leggi
Domani la Roma scenderà in campo a Milano per sfidare il Milan nei quarti di Coppa Italia. In palio c'è la semifinale contro una tra Inter e Lazio . Presenti tutti e tre gli acquisti... Leggi tutta la notizia
Leggi
Da poco è stata ufficializzata la lista dei convocati di Claudio Ranieri per la sfida di Coppa Italia tra Milan e Roma Domani sera, alle ore 21:00, andrà in scena a San Siro la sfida, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, tra Milan e Roma. I rossoneri di Sergio Conceicao, rivoluzionati dal mercato, ospitano i giallorossi di Claudio Ranieri. L'ultima sfida giocata in casa del Diavolo tra queste due squadre si è conclusa sul risultato di 1-1 e coincise, inoltre, con l'esonero di Paulo…
Leggi
Attraverso i propri canali social, la Roma ha reso nota la lista dei calciatori che prenderanno parte alla partita di Coppa Italia contro il Milan, in programma a San Siro il 5 gennaio alle 21:00. Di...
Leggi
In palio c'è la qualificazione alla semifinale di coppa Italia ovvero un trofeo che è diventato un obiettivo concreto sia per la Roma che per il Milan. Squadre reduci da una settimana piena: il Milan, dopo il clamoroso e deludente ko di Zagabria, ha pareggiato nel derby contro l’Inter; la Roma, invece, ha prima battuto il Francoforte in Europa League e poi fermato il Napoli di Conte all’Olimpico.MILAN-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Milan-Roma• Data: mercoledì 5 febbraio• Orario: 21:00• Canale TV: Canale…
Leggi
Claudio Ranieri ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Milan in una intervista rilasciata a Sportmediaset. "Mi aspetto una gara difficile ma noi siamo pronti ad affrontare una grande squadra. Il Milan può esplodere, può giocare in attacco, ha giocatori di qualità". L'allenatore giallorosso ha parlato anche del mercato appena concluso: "Buon voto alla Roma. Non potevamo muoverci per il Financial Fair Play ma devo fare i complimenti a Ghisolfi perché ha trovato dei giocatori buoni…
Leggi
Probabili formazioni Milan Roma – I quarti di finale di Coppa Italia, tra le altre, regaleranno anche il big match tra il Milan e la Roma. Le due squadre, che nel turno precedente hanno battuto rispettivamente Sassuolo e Sampdoria, si affronteranno domani sera (mercoledì 5 febbraio) in uno scontro da dentro o fuori. MILAN: tutto pronto per il debutto in rossonero di Gimenez, attaccante che però, dovrebbe subentrare nella ripresa al posto di Abraham, lanciato verso una maglia dal 1′.
Leggi
Ranieri: "Lo scopo del mio lavoro è far arrivare un grande allenatore alla Roma" Mediaset alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di l'obiettivo è fare bene contro il Milan", una squadra che in casa non perde da 12 partite. Ecco allora le dichiarazioni più salienti di mister Ranieri alla vigilia di Tra presente e futuro, tra risultati e mercato, tra campo e panchina . Un Claudio Ranieri a 360°, quello…
Leggi
Roma, Ranieri: "Milan squadra piena di talento e di campioni, ma noi vogliamo passare il turno" "La semifinale di Coppa Italia è un obiettivo? L'obiettivo è fare bene contro il Milan. Sappiamo che in casa non perdono da 12 partite, l'ultima è stata contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceiçao hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Andiamo ad affrontare una squadra piena di talento e di campioni.
Leggi
"L'obiettivo è far bene la partita contro il Milan. Sappiamo che in casa sono dodici partite che non perde. Se non ricordo male, da ottobre contro il Napoli. Da quando è arrivato Conceicao in nove partite hanno fatto cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. Insomma, andiamo a trovare una squadra piena di talento, di campioni e noi andiamo là con la nostra voglia di far bene e cercare di passare il turno.
Leggi