Continuano a circolare rumors sull’eventuale ritorno di Allegri sulla panchina rossonera: tale operazione potrebbe spingere un big all’addio. Salvo colpi di scena, il Milan non giocherà nella prossima Champions League. Il quarto posto nella classifica della Serie A è distante e forse i rossoneri faranno fatica anche a qualificarsi per una competizione europea. Questo significa che Sergio Conceicao molto probabilmente non sarà più alla guida della squadra nella prossima stagione.
Leggi
Altri articoli:
Nuovo allenatore Milan, si allontana l’ipotesi Vincenzo Italiano per la panchina della prossima stagione: il Bologna pronto a blindarlo Come riferito da Repubblica, la candidatura di Vincenzo Italiano potrebbe presto scemare per la panchina del Milan della prossima stagione. in estate Italiano ha firmato un accordo fino al 2026 a 2,1 milioni l’anno ma la società felsinea vorrebbe allungarlo di un ulteriore anno.
Leggi
TMW News Lazio, il pari è amaro. Milan, l’ipotesi Allegri Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati ancora sulla Juventus reduce dal quattro incassato contro l'Atalanta ma anche sulla lotta scudetto in generale. In collegamento ci sarà Antonio Sabato, ex calciatore di inter e Torino tra le altre con cui ci soffermiamo anche sul Milan che continua a pensare pure a come ripartire il prossimo anni.
Leggi
Giovanni Galeone, uno dei mentori di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo parere sul futuro in panchina dell'ex tenico della Juventus. L’ex allenatore, che ha avuto Allegri come giocatore ai tempi del Pescara tra il 1991 e il 1993, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sulle possibili destinazioni dell’allenatore livornese al termine della stagione. Secondo Galeone, il ritorno di Allegri al Milan sarebbe uno scenario da non escludere, mentre è da escludere in modo categorico un…
Leggi
Galeone sul futuro di Allegri: "Credo in suo possibile ritorno al Milan" Intervenuto in onda ai microfoni di Radio KissKiss, l'ex calciatore ed allenatore Giovanni Galeone è intervenuto su uno dei più caldi temi d'attualità del momento, ovvero il futuro di Massimiliano Allegri, che dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli sembrerebbe essere in procinto di tornare ad allenare in Serie A a partire dalla prossima stagione.
Leggi
Intervenuto a "Radio Kiss Kiss", Giovanni Galeone ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, si sofferma sul tema allenatore in casa Juventus, oltre che sul futuro dell'ex tecnico bianconero: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare…
Leggi
Per Allegri si profila un clamoroso ritorno in rossonero, siamo alla svolta: il motivo della decisione del club Nel momento più difficile di una stagione complicatissima, il Milan prova a compattarsi e a non lasciarsi andare, cercando un finale in crescendo quanto meno per salvare l’onore. Il Diavolo ha rischiato grosso contro il Lecce, vedendo da vicino lo spettro della quarta sconfitta di fila. Trovando una grande rimonta da 0-2 a 3-2, una vittoria che potrebbe dare slancio per la parte conclusiva della stagione, almeno per…
Leggi
TMW Allegri intrigato dal Milan, ma con condizioni e qualche dubbio. Prima serve il ds Massimiliano Allegri prenderebbe in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina.
Leggi
Galeone: "Allegri può tornare al Milan, mai più alla Juventus" un' ora fa 13 Giovanni Galeone dice la sua sul futuro in panchina di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico, che lo ha allenato ai tempi del Pescara dal 1991 al 1993, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus". "Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può…
Leggi
Allegri 2.0, ma chi potrebbero essere gli "allegriani" nella rosa del Milan? Attorno alla panchina del Milan aleggerebbe forte lo spettro di Massimiliano Allegri, indicato essere da La Gazzetta dello Sport il profilo sul quale il Diavolo andrebbe a puntare nel momento in cui dovesse essere affidata la carica di direttore sportivo a Fabio Paratici. L'impressione, però, è che chiunque verrà scelto prenderà a prescindere in considerazione la candidatura del livornese.
Leggi
Sandro Sabatini ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri rievocando l’exploit fatto nella sua esperienza in Sardegna Sandro Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni per Radio Sportiva su un periodo della formazione sarda. Il celebre giornalista ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri esaltando quanto fatto con i rossoblù. Le sue parole: «Allegri venne confermato alla guida del…
Leggi
La Juve sta vivendo giorni pesanti e subito dopo l'Atalanta è entrato in gioco anche John Elkann: è successo in casa bianconera. La Juventus si sta preparando per scendere in campo contro la Fiorentina: dopo l'Atalanta, sarà fondamentale non commettere nuovi passi falsi. Nel frattempo poi è anche saltato
Leggi