L‘Inter in questi giorni è costretta a fare i conti con gli infortuni di tanti giocatori che devono essere gestiti per riuscire ad essere a disposizione negli appuntamenti più importanti come quello odierno contro il Barcellona per la semifinale di Champions League. Da qui si spiega anche la grande gestione di Inzaghi che col Verona sabato ha cambiato tutta la squadra. Questa sera contro il Barcellona non ci sarà Pavard ma dovrebbe scendere in campo dal 1′ un Lautaro Martinez che stringerà i denti dopo…
Leggi
Altre notizie:
Lautaro recupera, Pavard no. Anche il Corriere dello Sport commenta le ultime in casa Inter in vista del match di ritorno con il Barça, gara che darà l'accesso alla finale di Monaco. Il capitano ha accorciato i tempi di recupero dall'elongazione alla coscia sinistra e sarà regolarmente in campo dall'inizio per far coppia con Thuram in attacco, mentre il difensore francese ha dovuto alzare bandiera bianca poiché il dolore alla caviglia ancora persiste.
Leggi
Se da una parte l'Inter può sorridere per il recupero di Lautaro Martinez, lo stesso non può fare per quanto riguarda Benjamin Pavard : il difensore francese non è riuscito a superare il provino di ieri pomeriggio, e dovrà così saltare la sfida contro il Barcellona. Un'assenza importante per Inzaghi, che sperava di poter fare affidamento anche sull'ex Bayern Monaco. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Niente da fare: Pavard si è arreso sul più bello.
Leggi
Lautaro parte titolare. Il capitano recupera in tempo per scendere in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona, la partita che vale la stagione. Inzaghi schiera i titolarissimi eccetto per Pavard (costretto ad abbandonare l'allenamento di ieri) che verrà sostituito da Bisseck. Il Barcellona ritrova Robert Lewandowski che partirà dalla panchina. In attacco i soliti noti che hanno punito i nerazzurri nella gara di andata.
Leggi
Pavard costretto ad alzare bandiera bianca. Il francese ci ha provato, ma il campo ieri ha detto che la caviglia ancora non gli permette di poter essere a disposizione di Inzaghi. Test negativo ieri:...
Leggi
Carica Inzaghi, Thuram e Dumfries scalpitano, Pavard forfait: che attesa per Inter-Barça! I nerazzurri si allenano al massimo alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro i blaugrana da giocare a San Siro
Leggi
Nonostante anche oggi sia stato effettuato un tentativo, Benjamin Pavard deve arrendersi: stando a quanto appreso dai colleghi di FcInter1908.it, il difensore dell'Inter sarà out col Barcellona, visto che il dolore alla caviglia non gli consente una fluidità di movimento tale da poter essere disponibile già domani sera, in occasione della semifinale di ritorno di Champions League con i blaugrana. Il difensore francese ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile e sarà sostituito da Bisseck.
Leggi
Dopo le indiscrezioni circolate nel pomeriggio, adesso giungono conferme in merito ad un’assenza in casa Inter contro il Barcellona. Come riportato da Sky Sport, infatti, Inzaghi dovrà fare a meno di uno dei suoi titolarissimi in vista del match di ritorno delle semifinali di Champions League di domani dopo il pareggio per 3-3 dell’andata. Dopo l’infortunio rimediato alla caviglia in occasione di Inter-Roma, Benjamin Pavard non ha ancora smaltito del tutto il fastidio e da pochi minuti è stato costretto a…
Leggi
(Adnkronos) - Giornata di vigilia per l'Inter che prepara il match in programma domani contro il Barcellona. I fari sono puntati sulle condizioni di Pavard e Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, fermo da mercoledì come svelato da Inzaghi in conferenza, ed il difensore francese si sono allenati in gruppo, ma hanno svolto un riscaldamento personalizzato, evitando il classico torello, per non rischiare di aggravare le rispettive situazioni.
Leggi
Niente Inter-Barcellona per Benjamin Pavard, che ha dovuto dichiarare forfait dopo il fastidio alla caviglia accusato all'inizio dell'allenamento personalizzato odierno. Il francese lascerà il posto a Yann Bisseck, un giocatore sul quale Simone Inzaghi può fare grande affidamento, secondo Beppe Bergomi: "Pavard è stato preso per giocare partite come quella di domani, aveva segnato anche col Bayern qui a San Siro - la…
Leggi
Brutta notizia per i nerazzurri che non potranno contare sul giocatore. Non sarà convocato: l’indizio non lascia alcun dubbio Ha lasciato il ritiro dell’Inter. Il giocatore non si sente ancora del tutto bene e non prenderà, dunque, parte al match di domani sera contro il Barcellona. Niente da fare quindi per Benjamin Pavard, che oggi ha provato a lavorare con la squadra, in vista della semifinale di ritorno di domani sera.
Leggi
Niente Barcellona domani per Benjamin Pavard: ha ancora dolore alla caviglia e ha già lasciato il ritiro di Appiano Gentile Alessandro Cosattini Redattore 5 maggio 2025 (modifica il 5 maggio 2025 | 19:20) Niente Barcellona domani per Benjamin Pavard. Il francese - come appreso da FCIN1908.it - ha ancora dolore alla caviglia e ha già lasciato in serata il ritiro di Appiano Gentile. Pavard non è convocato, un'assenza pesante per Simone Inzaghi e l'Inter.
Leggi
Pavard alza bandiera bianca: il francese lascia il ritiro di Appiano Gentile, salta Inter-Barcellona
Benjamin Pavard alza bandiera bianca: dopo le notizie delle ultime ore che davano il francese ancora in dubbio per aver accusato un fastidio alla caviglia durante la seduta di allenamento odierna, l'ex Bayern Monaco, riporta Sky Sport, ha lasciato il ritiro di Appiano Gentile: il difensore non si sente ancora a posto dopo l'infortunio alla cavigilia e quindi Simone Inzaghi ha deciso di mandarlo a casa e di non rischiarlo per la partita di domani…
Leggi
È ancora in dubbio la presenza di Benjamin Pavard domani per la semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, infatti, il difensore francese, che quest'oggi ha sostenuto un allenamento un po' più blando, ha sentito un fastidio nell'allenamento individuale prima di fare il lavoro tattico con la squadra; passo indietro rispetto a ieri, quando invece il transalpino aveva lavorato coi compagni.
Leggi
Nuovo fastidio alla caviglia oggi per Benjamin Pavard in casa Inter. Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno verso la semifinale di ritorno di domani contro il Barcellona arrivano da Sky Sport. "Diamo un aggiornamento su Pavard, l’avevamo colto: ha sentito un nuovo fastidio alla caviglia in quelle prove che stava facendo individualmente. Inzaghi deciderà soltanto domani se portarlo in panchina quindi, toccherà ancora a Bisseck fare il centrale di destra.
Leggi
Novità importantissime nell'allenamento di vigilia dell' Inter in vista del ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona . Le attenzioni erano infatti tutte sulle condizioni di Lautaro Martinez dopo il problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo dopo 45 minuti nella gara d'andata. Un infortunio di cui ha parlato anche Simone Inzaghi in conferenza stampa . Inter-Barcellona, Lautaro torna in gruppo Dopo aver saltato la gara di campionato contro il…
Leggi
Simone Inzaghi fa chiarezza sul recupero fisico di Lautaro Martinez e anticipa la logica delle scelte di formazione: "Lautaro o sarà titolare o è difficile possa giocare domani e darci una mano per gli ultimi 25'. Farò scelte per il bene dell'Inter, come ho sempre fatto in questi quattro anni".
Leggi
L'Inter di Simone Inzaghi scalda i motori in vista del match di ritorno contro il Barcellona. I nerazzurri saranno impegnati nella semifinale di Champions League domani sera a San Siro: l'imperativo è vincere per centrare la finale, ma l'avversario è ostico. Bisognerà avere i migliori uomini a disposizione. Ed è proprio in quest'ottica che tengono banco le condizioni di Lautaro e Pavard. Inter, le condizioni di Lautaro e Pavard L'attaccante argentino, fermo da mercoledì come…
Leggi
Benjamin Pavard non ha iniziato con il resto del gruppo l'allenamento della vigilia di Inter-Barcellona. Il francese dopo qualche prova si è toccato la caviglia e non ha preso parte al torello di inizio seduta. Diverse le sensazioni di Lautaro Martienz che dopo aver iniziato il lavoro con i compagni di squadra ha svolto un lavoro personalizzato testando le sue condizioni.
Leggi
Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi in gruppo alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. L'attaccante, così come Pavard, non ha preso parte al torello per evitare scatti ed eventuali contrasti, risparmiando qualsiasi tipo di sforzo. Resta l'impressione che se, come ha detto Inzaghi, ci si affiderà alle sensazioni del giocatore, l'argentino sarà in campo. Non si è allenato con la squadra Davide Frattesi che ha preso una…
Leggi
È il giorno che precede la partita tra Inter e Barcellona e tutti gli occhi sono puntati sul campo di allenamento di Appiano perché si attendono notizie su Lautaro in particolare che si è fatto male nella gara di andata e lavora per esserci anche al ritorno. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi non ha dato certezze sul suo impiego e su quello di Pavard rimandando a domani la decisione. E ha anche detto di volersi affidare alle loro sensazioni.
Leggi
Le ultime novità di formazione in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona L’Inter è pronta a sfidare il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League: i nerazzurri, a San Siro, ospiteranno Roberto Lewandowski (che è stato convocato) e compagni. Alla vigilia della partita, Lautaro Martinez sembra poter giocare la gara da titolare. E la stessa sensazione vale per Benjamin Pavard
Leggi
Inter Barcellona, il retroscena da Appiano Gentile: ecco com’è il clima all’interno del ritiro. Sky: «I giocatori sentono che…» Cresce l’attesa, e con essa la tensione, in vista di Inter Barcellona, la semifinale di ritorno di Champions League che andrà in scena stasera. La squadra di Simone Inzaghi è in ritiro da ieri sera ad Appiano Gentile per prepararsi al meglio alla supersfida delle ore 21 a San Siro.
Leggi
Bruno Gentili ha fatto il punto su Inter-Barcellona, spendendo alcuni consigli per i nerazzurri di Simone Inzaghi Bruno Gentili, ospite di Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio, si è soffermato sul big match di stasera tra Inter e Barcellona. Le dichiarazioni: LE PAROLE – «Raphinha-Bisseck sarà un confronto importante. La gabbia all’andata su Yamal non ha funzionato, spero Inzaghi abbia studiato qualcosa di nuovo.
Leggi
L’ex portiere dell’Inter Seba Frey ha parlato della sfida tra nerazzurri e Barcellona: le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nelle ore precedenti alla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, Sebastian Frey ha parlato verso la partita contro i catalani: «Questa è la partita, considerando la stagione dell’Inter e la partita d’andata». LE PAROLE – «Se fosse andata diversamente magari oggi si sarebbe ragionato in maniera…
Leggi
Arrivano conferme anche da Appiano Gentile a poche ore dal calcio d’inizio di Inter-Barcellona. Questa sera il nerazzurro sarà in campo dal primo minuto. Cresce l’attesa in casa Inter per il ritorno delle semifinali di Champions League contro il Barcellona. Tra qualche ora l’arbitro Marciniak darà il via alle danze con San Siro pronto a spingere la squadra verso una storica finale, la seconda nel giro di appena tre anni.
Leggi
Simone Inzaghi deve scegliere se affidarsi a Bisseck o Pavard in difesa contro il Barcellona di Raphinha: l’annuncio di Bergomi Il conto alla rovescia sta per finire: manca sempre meno alla partita tra Inter e Barcellona, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League. È quasi superfluo dire che i nerazzurri si giocano gran parte della stagione, anche perché il campionato sta per svanire e in Coppa Italia è passato il Milan.
Leggi