Non sarà come il Clasico contro il Barcellona, ma la sfida Atletico-Real che si gioca stasera a Madrid andrebbe vista almeno una volta nella vita dal vivo. Questa volta il derby vale un pass per i quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-1 per i Blancos nella gara di andata di settimana scorsa, risultato positivo ma non abbastanza per pensare che la pratica sia già chiusa, anzi. La squadra del Cholo Simeone in casa sa trasformarsi.
Leggi
Altre notizie:
Atletico e Real tornano a contendersi l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Il primo atto del derby di Madrid ha visto gli uomini di Ancelotti guadagnare un vantaggio di una rete imponendosi con il finale di 2-1 . Al Bernabeu, i Blancos hanno sbloccato le marcature dopo soli tre minuti di gioco con Rodrygo , salvo poi disperdersi in campo a fronte di una formazione ben più ordinata che è riuscita a pareggiare i conti…
Leggi
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti per continuare il sogno di vincere la sedicesima Champions League, la sesta negli ultimi dieci anni; l’Atletico Madrid di Diego Simeone per eliminare gli “odiati” cugini e riuscire ad arrivare fino in fondo. Atletico Madrid e Real Madrid si affrontano in una delle partite più belle di questi ottavi di Champions League 2024-2025. I blancos partono con il vantaggio di 2-1 conquistato tra le mura amiche del Santiago Bernabeu, mentre l’Atletico tenta la rimonta…
Leggi
Il derby di Madrid tra Atletico e Real è la partita clou del ritorno degli ottavi di Champions che si gioca oggi, mercoledì 12 marzo, alle 21. È la squadra di Carlo Ancelotti che parte con un piccolo vantaggio, in virtù della vittoria (2-1) conquistata al Santiago Bernabeu, smorzata dalla rete di Julian Alvarez che tiene ancora aperta uno spiraglio qualificazione per i colchoneros. Il match sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per…
Leggi
Atletico-Real, le probabili formazioni: torna Bellingham, doppio dubbio per Simeone Si chiude oggi il programma del ritorno degli ottavi di finale di Champions, con Atletico Madrid-Real Madrid tra le sfide più attese. All’andata hanno vinto i Blancos per 2-1, ma la qualificazione è ancora apertissima e certamente non mancheranno spettacolo ed emozioni. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Metropolitano di Madrid, dirige il match il Sig.
Leggi
Non ci sono squadre italiane in gara, ma il match di Champions League di oggi tra Atletico Madrid e Real Madrid è destinato a fare faville. Non solo perché si gioca l'accesso ai quarti di finale secondo il nuovo format introdotto dalla Uefa per il 2024-2025, ma anche perché ad andare in scena è un derby tutto spagnolo, che vede contrapporsi le due maggiori squadre di calcio della capitale: da una parte il Real Madrid - guidato da Carlo Ancellotti - che secondo i…
Leggi
Atletico, De Paul pronto per il Real: "Certi episodi decisivi all'andata, ma restiamo uniti" Siamo alla vigilia del derby di Madrid: domani alle 21 Atletico-Real, si riparte dal 2-1 a favore dei blancos. In conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti è intervenuto il centrocampista Rodrigo De Paul, che ha sottolineato l'importanza dell'aspetto mentale e non solo nella sfida di domani: "Credo che tutto sia fondamentale per uno spareggio come…
Leggi
Dumfries Inter, dopo avere rinnovato con la squadra nerazzurra il calciatore olandese ha completamente cambiato marcia. Il club se lo gode L’Inter ha ufficialmente aggiunto al suo scacchiere una pedina di grande valore Denzel Dumfries. L’olandese dopo il rinnovo del contratto – vestirà infatti la maglia nerazzurra fino al 2028 – ha completamente cambiato marcia. Adesso il giocatore è praticamente insostituibile per Simone Inzaghi che non ne fa mai a meno; lo dimostrano i…
Leggi
Biasin sicuro: «Rinnovo Inzaghi? Va fatto adesso! Sul gesto del Triplete…» Le parole del giornalista sul momento nerazzurro Intervistato sul canale Youtube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin, ha parlato cosi di SImone Inzaghi e del momento Inter. Ecco le sue parole: SU INZAGHI– «La permalosità di Inzaghi questa volta è legittima per me. Chi fa i complimenti all’Inter è all’estero, sì, in Italia no.
Leggi
Formazioni ufficiali Lazio Viktoria Plzen: ecco le scelte definitive di Baroni per la super sfida dell’Olimpico Di seguito la formazione ufficiale della Lazio per la sfida contro il…
Leggi
Formazioni ufficiali Lazio Viktoria Plzen, le scelte degli allenatori per il match valido per gli ottavi di finale di Europa League Alle 18:45 la…
Leggi
Formazioni ufficiali Atletico Madrid Roma, le scelte degli allenatori per il match valido per gli ottavi di finale di Europa League Alle 18:45 la sfida valida per il ritorno degli ottavi…
Leggi
Formazioni ufficiali Atletico Bilbao Roma, le scelte degli allenatori per il match valido per gli ottavi di finale di Europa League Alle 18:45 la sfida valida per il ritorno degli…
Leggi
Le scelte di Baroni per la sfida di questa sera tra la Lazio ed il Viktoria Plzen: ecco quali saranno i protagonisti del match di oggi Gli ultimi granelli della clessidra stanno scendendo e la Lazio è sempre più vicina al prossimo match di Europa League contro il Viktoria Plzen. Tale partita avrà inizio questa sera alle ore 18.45 e ci sono grandi novità sulle convocazioni. A far sorridere i tifosi biancocelesti sono infatti i rientri di…
Leggi
L’Inter ha ricevuto una somma molto importante grazie al suo percorso nella Champions League attualmente in corso. Il futuro potrebbe ulteriormente sorridere ai nerazzurri. IL PUNTO – L’Inter ha sconfitto il Feyenoord per 2-1 nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, accedendo così ai quarti di finale della competizione europea. Al prossimo turno, i nerazzurri troveranno il Bayern Monaco, squadra che evoca ricordi straordinari proprio con riferimento alla coppa europea…
Leggi
Arda Guler è l’ultimo nome accostato all’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore del Real Madrid potrebbe partire, a una condizione. IL PUNTO – Arda Guler si aggiunge a Nico Paz nella lista dei calciatori dotati di estro e fantasia su cui l’Inter ha messo gli occhi in vista di un possibile ingaggio estivo. Il giocatore turco non sta trovando uno spazio adeguato al club madrileno, complice la presenza di tanti concorrenti di livello…
Leggi
Questa sera la Lazio si gioca gran parte della stagione nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen Tra poche ore la Lazio conoscerà il suo destino in merito a quella che è l’avventura europea della squadra di Marco Baroni, che contro il Viktoria Plzen dovrà difendere il vantaggio maturato nella gara di andata. L’allenatore della Lazio però vuole entrare nella storia del club e in caso di qualificazione ai quarti lascerebbe un’impronta…
Leggi
Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario riportato da Tuttosport Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sul possibile interesse del calciomercato Inter per Arda Guler, centrocampista del Real Madrid. ARDA GULER- «Pure i sassi sanno ormai quanto piaccia Nico Paz a latitudini nerazzurre, mentre ieri dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui la Casa Blanca ha aperto le porte alla cessione di Arda…
Leggi
Beppe Marotta strappa a Florentino Perez due talenti: sono pronti a trasferirsi dal Real Madrid all’Inter. Ieri sera si sono conclusi gli ottavi di finale di Champions League. L’Inter, che aveva strappato martedì sera il pass per i quarti dove affronterà il Bayern Monaco, ha eliminato il Feyenoord. I nerazzurri hanno messo in discesa la pratica già all’andata con il successo per 2-0 al De Kuip di Rotterdam.
Leggi
L’asse Inter-Real Madrid potrebbe improvvisamente infiammarsi in estate. Oltre al sogno Nico Paz, spunta anche la nuova pista legata al talentuoso Arda Guler. PISTA – Arda Guler-Inter nuova pista e nuovo asse Inter-Real Madrid. Lo dicono dalla Spagna, lo conferma anche Tuttosport. Insomma, in estate l’asse Milano-Madrid sarà caldo se non rovente. Se su Nico Paz, i nerazzurri mantengono le antenne ben dritte, visto che l’argentino è il sogno di tutta la dirigenza e dell’allenatore Simone…
Leggi
Paz rimane il grande sogno dell’Inter, che però ha messo gli occhi anche su un altro talentuoso giocatore, che fa il titolare nella nazionale turca. Quanto alla difesa in lista quattro nomi. BABY TALENTI – Anche dai grossi ricavi della Champions League (questo l’ammontare attuale dell’Inter) passerà il mercato estivo del club di Viale della Liberazione. Il sogno più sogno di tutti è ovviamente quel Nico Paz, che sta facendo faville al Como di Cesc Fabregas.
Leggi
L’Inter ha già racimolato un tesoretto niente male dall’attuale Champions League, nonostante si siano giocatori solamente gli ottavi di finale. Ricavi Inter molto alti. Ecco le cifre già raggiunte da Viale della Liberazione. MONTEPREMI – La nuova Champions League porta denari all’Inter. Il club nerazzurro, che ha raggiunto i quarti di finale per la seconda volta negli ultimi tre anni, sorride non solo per i successi in campo ma anche per quelli sulle casse.
Leggi
Arda Guler Inter, la voce dalla Spagna fa sognare i tifosi: può aprirsi quello scenario in estate col Real Madrid! Tutti i dettagli Dalla Spagna rimbalza una voce che fa letteralmente i tifosi interisti riguardante un possibile arrivo di Arda Guler nella prossima sessione estiva del calciomercato Inter. Secondo Sport, il fatto che il talento turco in questa stagione abbia trovato pochissimo spazio per via dell’eccessiva…
Leggi
Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Real Madrid, le scelte degli allenatori per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Alle 21:00 la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions…
Leggi
Calciomercato Inter, Ausilio drizza le antenne: può arrivare una super occasione per l’estate dal Real Madrid! Ecco di chi si tratta Dalla Spagna lanciano una bomba che potrebbe coinvolgere anche il calciomercato Inter, riguardante un calciatore che potrebbe salutare il Real Madrid per trasferirsi in Italia. Si tratta di Arda Guler, talento turco classe 2005 che in questa stagione ha trovato pochissimo spazio per via della troppa…
Leggi
Il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il KO rimediato in Champions League contro l’Inter Intervenuto ai microfoni di VoetbalInternational dopo il KO contro l’Inter in Champions League, il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha fatto il punto sulla stagione sua e della squadra olandese. SUL MIO RECUPERO – «Il campionato rimane sempre la competizione più…
Leggi
La sconfitta contro il Getafe fa riflettere sul futuro dell’allenatore argentino. Probabilmente la sfida di oggi contro il Real Madrid sarà decisiva per le scelte tecniche sulla sua carriera. Un ko inaspettato L’Atletico Madrid ha perso contro il Getafe in modo sorprendente. La squadra di José Bordalás ha battuto i Colchoneros con un gioco difensivo e attento, proprio come faceva il vecchio Atletico di Simeone.
Leggi