«Ci manca un rigore», sentenzia Thuram, «che non ha visto neanche il Var. Quando giochi per l'Inter non puoi accontentarti di un pareggio». Due punti persi, insomma, più che uno guadagnato. Lo dice anche con lo sguardo lo stesso Simone Inzaghi, mentre commenta a caldo l'1-1 che gli ha risparmiato il terzo derby perso in stagione, dopo 3 gol annullati, 3 pali e quel rigore contestato per il contatto fra Thuram e Pavlovic: «Nei 95 minuti avremmo meritato più del pari, avevamo la partita in mano.
Leggi
Altre notizie:
MILANO — Dopo anni di dichiarazioni al fioretto, Inzaghi in questo inizio di 2025 sembra avere scelto la spada. La prova definitiva del nuovo approccio dell’allenatore interista si è avuta dopo l’1-1 nel derby di San Siro. «Abbiamo sistemato una partita dopo tre pali interni, tre gol annullati e un rigore clamoroso che non ci è stato dato. È impossibile non dare questo rigore al Var. Ci sta che l…
Leggi
Inter, Inzaghi sbotta: "Per dei falli si fanno trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter, comincio ad arrabbiarmi" Beffa per il Milan che viene ripreso al 93° minuto del derby dopo una prestazione di grande carattere e sacrificio. I rossoneri, in vantaggio con Reijnders a fine primo tempo, sono stati ripresi alla fine dalla partita dal gol di De Vrij: 1-1 il risultato finale, con un punto a testa che non fa felici e…
Leggi
Inter, Inzaghi sul Var: "Su falli nostri intere trasmissioni. Inizio ad arrabbiarmi" L'allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro il Milan pareggiata per 1-1. Non è facile con tutte queste partite. "Non posso che essere d'accordo, così come non posso che fare un applauso a questa squadra per come è andata oltre gli episodi. 3 pali, 3 gol annullati per fuorigioco e un rigore clamoroso non dato…
Leggi
Derby, Marelli: “Rigore netto negato all’Inter. Perché Var non interviene? Bella domanda, sarebbe….”
Il rigore negato all'Inter per il fallo di Pavlovic su Thuram ha fatto imbufalire Simone Inzaghi, veramente furibondo al termine della partita. Anche Luca Marelli, esperto arbitrale di Dazn, ha certificato come quello fosse un rigore gigantesco. "Lo rivediamo perché la decisione presa alla fine, per me, non è stata corretta. La scivolata di Theo Hernandez è corretta, quello che non è corretto è il tocco di Pavlovic su Thuram.
Leggi
Inzaghi ha commentato così il derby tra Milan ed Inter ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro ha da ridire su qualche episodio: Intervenuto nel corso del postpartita di Milan Inter, Simone Inzaghi ha commentato così il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida del 23° turno di Serie A. RIMPIANTO PER NON AVER VINTO? – «I ragazzi son stati magnifici, sono andati oltre.
Leggi
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi analizza così in conferenza stampa il derby pareggiato oggi per 1-1 contro il Milan: "Il rigore su Thuram? Non me ne ero accorto dal campo, ma è un episodio negativo: ultimamente sta capitando spesso - ha ammesso l'allenatore -. Ma non mi piacciono gli alibi. È un periodo un po' così: da Riad, dal Bologna su Thuram, da Lecce col fallo di mano di Baschirotto, il fallo su Lautaro contro…
Leggi
Inzaghi: "Inter tra le prime otto? Non era affatto scontato" Questa era una partita da vincere", dice il tecnico dell'Inter dopo il Simone Inzaghi contento per la reazione, meno per il risultato finale. "", dice il tecnico dell'Inter dopo il pareggio nel derby , anche se ammette che nel primo tempo la sua squadra è stata un po' contratta anche a causa di cosa capitato negli altri due derby…
Leggi
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha commentato in conferenza stampa quanto accaduto in Milan-Inter di questo pomeriggio. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcniter1908.it al Meazza. "Il rigore su Thuram? Chiaro, non me ne ero accorto dal campo. Lo rivedo ed è un episodio negativo, ultimamente sta capitando spesso. Non mi piacciono gli alibi, le storie, ma è giusto sottolinearlo. Ultimamente sta capitando spesso di episodi negativi contro…
Leggi
È un Simone Inzaghi furioso , quello che ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby tra Milan e Inter . L'allenatore nerazzurro non ha gradito l'arbitraggio di Chiffi e si è soffermato in particolare sul calcio di rigore negato a Thuram; il tecnico si è soffermato anche sulla prestazione di Zalewski, che ha esordito con la sua nuova maglia e ha regalato a De Vrij l'assist dell'1-1. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Milan-Inter .
Leggi
"Il Milan è cresciuto, poi si impara dalle sconfitte ed è sempre difficile giocare contro di loro". Così l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram in conferenza stampa dopo il derby contro il Milan. "Nel primo tempo non abbiamo giocato da Inter, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto le cose giuste per pareggiare. Siamo delusi perché noi entriamo sempre in campo per vincere. Ma siamo l'Inter e non possiamo mollare", ha aggiunto.
Leggi
Live mn Inzaghi: "Milan ottima squadra, ma era una partita da vincere. Rigore? Ultimamente sta capitando spesso, ma non mi piacciono gli alibi" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro il Milan, valido per la 23esima giornata di Serie A. Segui in diretta le parole di Inzaghi con il live testuale su MilanNews.it. Ha visto il…
Leggi
La rabbia del tecnico nerazzurro dopo il derby pareggiato all'ultimo con De Vrij: "È impossibile che chi sta seduto non richiami l'arbitro". Simone Inzaghi si tiene il punto, e non potrebbe essere altrimenti: fino a pochi secondi dalla fine l'Inter stava perdendo il derby, prima di riacciuffare il Milan proprio in extremis grazie a una zampata ravvicinata di De Vrij. Però un po' di rammarico, nonostante tutto, il…
Leggi
Il derby di Milano finisce 1-1. Il gol segnato da Stefan de Vrij nei minuti finali riporta il match in parità. L'Inter ha creato molto anche in questa partita, prendendo tre pali ma si deve accontentare del pareggio. Ecco come Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Inter TV: "Non ci siamo mai arresi? Penso che avremmo meritato di più. Ho fatto i complimenti al Milan, che ha fatto un'ottima gara.
Leggi
Simone Inzaghi vede il bicchiere mezzo pieno. Perché dal derby di stasera non saranno arrivati tre punti, ma l'Inter è stata brava a conquistare il pari quasi a tempo scaduto. Una sfida che sembrava maledetta: tre pali colpiti, tre gol annullati e... "un clamoroso rigore che non ci è stato dato", attacca il tecnico nerazzurro. Che si riferisce al contatto tra Pavlovic a Thuram nella ripresa, con il francese scappato via e rimontato con forza…
Leggi