Old Mill, infatti, si trova a pochi passi dalla residenza del cuore della consorte del sovrano che ha deciso di investire i suoi fondi su questa proprietà immobiliare per evitare alla moglie l’arrivo di vicini
Leggi
Re Carlo compra una casa accanto a quella di sua moglie, la Regina Camilla, per preservare la sua privacy e i suoi nervi. La tenuta tanto cara alla consorte è Raymill House, nel Wiltshire, dove Camilla in genere trascorre i suoi weekend, lontano dai riflettori. La Regina si rifiutò di separarsi da quella casa dopo aver sposato Charles, continuando a considerarla come un rifugio. La sola ipotesi che la casa accanto a Raymill House, The Old Mill, potesse essere…
Leggi
Sergio Friscia e Roberto Lipari ci parlano della spaccatura del PD a seguito del voto per il piano di riarmo proposto dalla von der Leyen, del nuovo disegno di legge è stato proposto dal ministro Paolo Zangrillo e dei fortunati vicini del Re e della Regina d'Ighilterra
Leggi
Re Carlo ha compiuto una follia per l'amata consorte, la Regina Camilla. Il sovrano ha infatti deciso di acquistare una nuova casa per renderla felice e garantire la sua sicurezza, a una cifra che supera i 3 milioni e mezzo di euro. Stando ai recenti rumors, la dimora comprata dal Re d'Inghilterra è The Old Mill, ubicata nel Wiltshire, a poca distanza da Raymill House, la casa/rifugio di Camilla. Raymill House è stato a lungo un rifugio per la coppia, sia prima che dopo il matrimonio.
Leggi
La privacy non ha prezzo. O forse sì. Almeno per i reali britannici. Re Carlo ha staccato un assegno di 3 milioni di sterline - oltre 3,5 milioni di euro - per comprare la casa The Old Mill, situata proprio accanto a Raymill House, la casa nel Wiltshire dove la moglie Camilla si rifugia per trascorrere dei weekend tranquilli e lontano dai riflettori. Non solo in questa dimora nel 2006 la futura regina ospitò il ricevimento di nozze di sua figlia…
Leggi
Re Carlo ha comprato una nuova casa. Alla cifra da capogiro di 3 milioni di sterline (pari a oltre 3 milioni e mezzo di euro), il sovrano ha acquistato la dimora The Old Mill situata proprio accanto alla "vecchia" casa della consorte, considerata un rifugio lontano dai riflettori anche dopo il matrimonio con Carlo. Fonti riferiscono che l'ipotesi che la dimora potesse essere trasformata in una location per matrimoni abbia causato "grande ansia" nella regina, così…
Leggi
(Adnkronos) – Re Carlo ha comprato una nuova casa. La privacy dei reali britannici non ha prezzo, soprattutto se si tratta di quella della regina Camilla, messa a repentaglio da possibili feste del vicinato nei fine settimana. È per questo motivo che re Carlo ha staccato un assegno di 3 milioni di sterline (oltre 3 milioni e mezzo di euro) per far dormire sogni tranquilli all’amata moglie nei weekend che trascorre a Raymill House, la casa nel Wiltshire da cui Camilla si rifiutò di separarsi dopo…
Leggi
Carlo III ha comprato una proprietà da 3,8 milioni di dollari situata accanto all'amata casa di villeggiatura della regina Camilla: una scelta nata dopo aver scoperto che sarebbe stata trasformata in una location per matrimoni. Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il re ha utilizzato fondi privati per acquistare la tenuta Old Mill, confinante con la Ray Mill House, la casa di vacanza di Camilla nel Wiltshire, in Inghilterra
Leggi
Quando Camilla ha sposato Carlo nel 2005 – quest'anno ricorrono i vent'anni di matrimonio –, dopo una liaison d'amore lunga oltre trent'anni, era perfettamente consapevole che un giorno sarebbe diventata regina, ma questo non ha mai intaccato il suo carattere pratico, il suo spirito indipendente né il suo attaccamento per la vita in campagna. Nel 1996, dopo il divorzio dal primo marito Andrew Parker Bowles, acquistò Ray Mill House, a Reybridge, vicino a Lacock, per 850mila sterline…
Leggi
Re Carlo il resistente. Re Carlo III il partigiano. OK, piano con le parole, il sovrano del Regno Unito così garibaldino col fazzoletto rosso al collo non si può proprio immaginare. Ma a modo suo, anche il re d'Inghilterra prova a salvaguardare le cose che ama. Quella che secondo molti è la nuova casa di re Carlo, una antica dimora country dal valore stimato di qualche milione di sterline, potrebbe essere l'esempio perfetto della resistance del re al proliferare di dimore storiche riconvertite a…
Leggi
Re Carlo avrebbe speso 3 milioni di sterline per una nuova proprietà vicino alla residenza privata della regina Camilla nel Wiltshire. Secondo The Mail on Sunday , Sua Maestà avrebbe acquistato una proprietà vicina lungo il fiume Avon chiamata Old Mill. La dimora risale alla conquista normanna e, secondo un opuscolo di un agente immobiliare, è «situata nella posizione più idilliaca con viste…
Leggi
Cosa si fa per amore? Se sei Re Carlo, la risposta è comprare la casa accanto a quella di tua moglie per proteggerla da vicini troppo rumorosi. Con un colpo di scena degno di una favola moderna, il sovrano britannico ha deciso di investire 3 milioni di sterline per acquistare una proprietà a fianco della residenza privata della Regina Camilla, Ray Mill House, nel Wiltshire. E il motivo è tanto romantico quanto pratico: salvaguardare la tranquillità della sua consorte ed…
Leggi