Il Codacons e Assourt stanno preparando un esposto per il possibile reato di truffa aggravata in merito al caso del televoto del Fratello. A quanto apprende l'Adnkronos, l'associazione dei... Leggi tutta la notizia
Leggi
Altre notizie:
Alfonso Signorini contro la produzione del Grande Fratello. Codacons scrive a Pier Silvio Berlusconi
Mancano due settimane esatte alla finale del Fratello, ma l'ondata di polemiche che ha travolto il programma non accenna a placarsi. E così, dopo che il Codacons ha chiesto la chiusura dello show tramite un esposto ad Agcom, Striscia la notizia ha addirittura raggiunto il suo conduttore - Alfonso Signorini - al quale ha consegnato un Tapiro d'oro. Ma la replica del conduttore di Canale5 è stata tutt'altro che distesa e, stavolta, ha scelto…
Leggi
Nella puntata di Striscia la Notizia in onda giovedì 13 marzo, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro ad Alfonso Signorini, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi in cui si chiedono provvedimenti nei confronti del Fratello. Secondo l'associazione, infatti, le dinamiche consumatesi nel reality sono state definite "discutibili e talvolta al limite del rispetto della dignità umana".
Leggi
Dopo la lettera del Codacons a Pier Silvio Berlusconi per denunciare il basso livello dell'attuale edizione del Fratello, Valerio Staffelli ha raggiunto il conduttore del GF per consegnargli il Tapiro d'Oro. Signorini si è lasciato andare a un lungo sfogo, senza risparmiare nessuno. Ecco cosa ha detto. Le dure parole di Alfonso Signorini "C’è una bella guerra, il Codacons ha denunciato. Specialmente per la questione televoto, avete fatto votare le persone e poi…
Leggi
Il Codacons scrive a Pier Silvio Berlusconi riguardo all'attuale edizione del Fratello e chiede che intervenga e prenda dei provvedimenti. Nella lettera, pubblicata da AdnKronos e scritta in collaborazione con l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi (AssoURT), si rimarcano "dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana". Fratello, il Codacons: "Al limite…
Leggi
Un reality che non riesce a smarcarsi dal trash, un'azienda che predica bene e razzola male, un pubblico sempre più indignato: il Codacons e Assourt non ci stanno e scrivono a Pier Silvio Berlusconi, mettendolo di fronte a una questione imbarazzante. La domanda è semplice: Mediaset vuole davvero una tv più etica e di qualità, o il Fratello…
Leggi