Le pagelle del CorSport: Gimenez è tornato quello di febbraio. Chukwueze una scarica di adrenalina Il primo atto di Milan-Bologna è andato alla formazione di Sergio Conceiçao, che in rimonta è riuscita a portare a casa una vittoria che si spera possa essere di buono auspicio in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Roma. Partiamo dalle note negative della sfida di San Siro
Leggi
Altri articoli:
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 10 maggio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 10 maggio 2025 (modifica il 10 maggio 2025 | 10:44) Questa è la prima pagina di 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 10 maggio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
Milan, Conceicao e l'esultanza sfrenata con Florenzi: segnale importante per il gruppo Nel video possiamo vedere come Conceicao esulti al massimo con Florenzi, strattonandolo con affetto dopo il gol finale di Santiago Gimenez. Una bella immagine per un gruppo che sembra sempre più unito dopo le tantissime difficoltà attraversate in stagione. Sempre Conceicao, a 'DAZN', ha parlato ancora del gruppo: "Il gruppo mi segue e sono molto contento per questo.
Leggi
Carlo Pellegatti, giornalista, ha detto la sua su Milan-Bologna 3-1 e in particolare su Gimenez e Chukwueze. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 10 maggio 2025 (modifica il 10 maggio 2025 | 08:01) "I cambi hanno trasformato la partita giocando 20 minuti finali veramente belli, divertenti e spettacolari". Così Carlo Pellegatti, giornalista, ha detto la sua su Milan-Bologna 3-1 e in particolare su Gimenez e Chukwueze.
Leggi
Conceiçao a DAZN: "Ho cambiato certe cose, ma al Milan non c'è tempo. Futuro? Non è il momento di parlarne" Mister Sergio Conceiçao è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Bologna 3-1. Queste tutte le sue dichiarazioni: Grandi risposte dall’atteggiamento di chi subentra: “Sì è vero, quello è il positivo. Si vede l’esultanza sul terzo gol con chi è in panchina, con Florenzi, che ha avuto un infortunio grave ma è sempre…
Leggi
Finisce 2-1 in rimonta per il Milan la "Gara 1" tra i rossoneri ed il Bologna che si riaffronteranno mercoledì prossimo per la finale di Coppa Italia. Brutta sconfitta per la squadra di Vincenzo Italiano nella lotta Champions (rimane ferma a 62 punti), 4° successo consecutivo invece per la squadra di Sergio Conceicao ora addirittura (in attesa delle altre partite) a -3 dal 4° posto. Le parole dell'allenatore rossonero a fine partita a Sky Sport: " Non è che abbiamo fatto una…
Leggi
Il Milan vince in rimonta a San Siro contro il Bologna per 3-1 e mantiene vive le speranze di raggiungere l'Europa. Sono Pulisic e una doppietta di Gimenez a regalare i tre punti ai sette volte campioni d'Europa, in apertura di ripresa in svantaggio in seguito a una rete del solito Orsolini. Per i rossoneri un buon antipasto della finale di Coppa Italia, sempre contro gli emiliani; per gli uomini di Italiano un brutto stop in chiave qualificazione alla prossima Champions.
Leggi
Il primo tempo della lunga sfida lo ha vinto il Milan. Il round di campionato se lo sono presi i rossoneri per ben 3-1, in rimonta nell’ultimo quarto d’ora. Un risultato bugiardo, se si pensa che Maignan ha evitato il 2-2 al 90’, ma che ha dato una chiarissima indicazione in vista di mercoledì prossimo, quando le due squadre si ritroveranno all’Olimpico per giocarsi la Coppa Italia. Il Bologna, s…
Leggi
– Settanta minuti, poi il crollo, verticale e pesante. Orsolini illude ad inizio ripresa, poi il Bologna non affonda, smette di giocare e in un amen si fa ribaltare, prima del tris di Gimenez (doppietta) che chiude i giochi nel recupero, rovesciando anche lo scontro diretto dell’andata (in caso di arrivo a pari punti infatti, a fine campionato, i rossoneri saranno avanti in virtù del 2-1 del Dall’Ara).
Leggi