Ieri a sorpresa Rockstar Games ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di GTA 6 e, come da tradizione, è iniziata la caccia a tutti i dettagli, le curiosità e i possibili easter egg presenti nel filmato. Uno di questi potrebbe essere un velato riferimento al gigantesco leak di cui è stato vittima il gioco nel 2022. Nella primissima scena del trailer vediamo Jason, uno dei due protagonisti di GTA 6, alle prese con le riparazioni del tetto di casa.
Leggi
Altri articoli:
GTA 6 è già presente su PlayStation Store, con una pagina ufficiale che include alcuni dettagli sulla trama del gioco e che consente di inserirlo nella lista dei desideri in attesa dell'uscita su PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 26 maggio 2026. "Vice City, Stati Uniti. Jason e Lucia sanno da sempre che la vita non ha dato loro le carte migliori. Quando, però, un lavoro semplice va per il verso sbagliato, si ritrovano nella parte più oscura del luogo più soleggiato d'America", recita la…
Leggi
Rockstar Games ha abituato i suoi fan ad aspettarsi sempre segreti nascosti ovunque, portando spesso ad analisi fin troppo eccessive dei suoi prodotti ma che, in alcuni casi, ci hanno svelato dettagli interessanti. Considerata l'enorme attenzione mediatica per il trailer 2 di GTA 6, non è dunque affatto sorprendente scoprire che tantissimi appassionati ed esperti lo stiano dissezionando per individuare segreti da scoprire: tra questi ci sono anche numeri di telefono che funzionano davvero.
Leggi
Il secondo trailer di GTA 6 rivela ray tracing, fisica dei fluidi e tanto altro: lo mette in evidenza il nuovo video realizzato da ElAnalistaDeBits, che ha messo le sequenze pubblicate da Rockstar Games sotto la sua lente d'ingrandimento. In primo luogo, Grand Theft Auto VI ci metterà a disposizione una quantità notevole di veicoli differenti, che oltre ad auto e moto includono aeroplani, barche, moto d'acqua, buggy e persino dirigibili
Leggi
Il clamoroso attacco hacker che colpì Rockstar Games nel 2022 permise di scoprire alcuni primi dettagli su GTA 6, prima ancora che lo studio di sviluppo ne annunciasse l'effettiva esistenza. Ad oggi è ricordato come uno dei leak più clamorosi di sempre nel campo videoludico, con la vicenda che arrivò anche all'interno delle aule di tribunale: fortunatamente, oggi Rockstar è in grado di riderci sopra, come ci dimostra il Trailer 2 rilasciato a sorpresa nelle scorse ore.
Leggi
Il nuovo titolo della saga targata Rockstar Games si prepara a sconvolgere il mondo dell'intrattenimento GTA VI, il trailer vi lascerà a bocca aperta: è un film o un videogioco? GTA VI, il nuovo attesissimo capitolo della storia saga videoludica targata Rockstar Games nonché uno dei titoli più attesi nel mondo del gaming, nelle ultime ore è tornato a mostrarsi ai fan con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa che ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan.
Leggi
In queste ore si parla di GTA 6 com'è giusto che sia, e il nuovo trailer del titolo di Rockstar Games ha molti più segreti del previsto, come una vera PlayStation 5 all'interno di Vice City. O meglio, non una vera PS5 in senso stretto, ma quella che è chiaramente una riproposizione leggermente diversa della console Sony. Nel trailer, che potete recuperare a questo indirizzo oppure poco più sotto, ci sono tantissimi momenti interessanti che la community sta già analizzando, e uno di questi è davvero curioso.
Leggi
Introduzione al Film Il film Exterritorial – Oltre il confine, un thriller d’azione di origine tedesca disponibile su Netflix, si muove tra elementi classici e situazioni banali, inserendo la sua trama all’interno di una cornice psicologica intrigante. Tuttavia, risulta ostacolato da ripetuti cliché e momenti di indecisione narrativa. Un’Idea Cinematica Riconosciuta L’idea di trasformare uno spazio fisico in una metafora dello…
Leggi
Advertising Il Milan monitora la situazione di Junior Firpo Il Milan sta osservando con particolare attenzione l’evolversi della situazione contrattuale di Junior Firpo, in previsione di una possibile cessione di Theo Hernandez nella prossima sessione estiva di mercato. L’esterno sinistro dominicano, attualmente in forza al Leeds United, andrà in scadenza di contratto al termine della stagione, diventando così un parametro zero particolarmente appetibile per diversi club europei.
Leggi