Distanza di due milioni tra domanda e offerta e la Juventus è pronta ad approfittarne. Suggestiona la coppia Dybala-Lautaro Martinez. PROGETTI NERAZZURRI − Jacobelli spiega i movimenti di mercato in casa Inter: «La proposta dell’Inter per Dybala è di 4 anni a 7 milioni di euro a stagione bonus esclusi. La prima società in ordine di probabilità senza dimenticare Roma, Arsenal e Atletico Madrid ma al momento l’Inter è avanti.
Leggi
Tutti gli articoli su
Jacobelli: «Inter avanti su Dybala…"
Per saperne di più:
Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic. TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big. Che potrebbe tornare utile in più ruoli L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. Il giovane è un talento in crescita, e potrebbe tornare utile anche in un altro ruolo.
Leggi
uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti
Leggi
Per i tre, scrive Tuttosport, si profilano destini diversi: Pinamonti, dopo l’ottima stagione in toscana, rientrerà alla base, ma solo di passaggio. L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione Per i tre destini diversi.
Leggi
VOGLIA DI RESTARE – Lautaro Martinez non vuole lasciare Milano. Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua…
Leggi
L’Inter, alla ricerca di un vice-Brozovic, vogliono optare per un profilo giovane: scartate le piste che portano a Paredes e Pjanic, la dirigenza nerazzurra è pronta all’affondo per il centrocampista della squadra toscana. L’Inter, per strapparlo all’Empoli, società con cui ha ottimi rapporti, offrirà Sebastiano Esposito in prestito, in maniera simile a quanto fatto con Pinamonti. Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia sul mercato per assicurarsi Asllani, giovane e talentuoso…
Leggi
La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic.
Leggi
Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il…
Leggi
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Si è parlato spesso di cessione di Lautaro Martinez a fine stagione, ma non avverrà certo a prezzo di saldo o al primo che passa. Come opportunità per Lautaro Martinez, perciò, ora ce ne sono meno che in passato e la Premier League non sembra attirarlo più di tanto: basterà per…
Leggi
Il sogno di Marotta sarà quello di affiancare Dybala a Lautaro Martienz. Jacobelli, noto giornalista ed ex Direttore di Tuttosport, in collegamento video con gli studi di Sky Sport ha parlato del futuro di Ivan Perisic e poi fa un bilancio riguardo la stagione di Lautaro Martinez. IN ATTACCO – Jacobelli conclude commentando la stagione di Lautaro Martinez: «Io mi auguro per l’Inter che Lautaro Martinez sarà l’attaccante del futuro, titolare a 24 anni anche della Nazionale Argentina.
Leggi
Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le La corsa di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus finisce qui.
Leggi
Ma Arrivabene non aveva parlato di ringiovanimento a cifre sostenibili?". Pistocchi si riferisce a Maurizio Arrivabene, dirigente della Juventus All'età di 34 anni Di Maria sarebbe dunque il sostituto designato di Dybala, che non ha rinnovato e lascerà la Juve a fine stagione. Calciomercato Serie A: Angel Di Maria firma con la Juventus, è questa la notizia rilanciata dall'edizione francese di Goal.
Leggi
I dirigenti bianconeri sono attentissimi sul mercato dei parametri zero e, secondo quanto riferisce Goal.com, hanno praticamente in pugno un altro degli svincolati più talentuosi ed appetibili sul mercato europeo,. Sì, un contatto c'era stato" 5 ORE FA Dopo 7 anni nel PSG, El Fideo ha intenzione di Non solo Paul Pogba . Chiellini: "Mi piacerebbe un'esperienza all'estero". Calciomercato Marotta: "Allegri…
Leggi
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui) Di seguito l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso la sede nerazzurra a Milano per Sky Sport. CONTRATTO IN SCADENZA – Il futuro di Ivan Perisic (vedi aggiornamento) è ancora nelle mani dell’Inter (vedi focus). Perisic non è soddisfatto dall’ultima proposta di rinnovo dell’Inter, che ha un piano per provare a…
Leggi
La Juventus mette sul tavolo un contratto biennale per Angel Di Maria, con la possibilità di usufruire anche del decreto crescita. I numeri di Di Maria al Psg Nelle sette stagioni passate in Francia ha segnato 92 gol e servito 118 assist in 294 partite. I contatti tra le parti proseguono, con la Juventus che spera di riuscire a strappare il 'sì' del classe 1988. Sempre decisivo, senza dimenticare la sua tecnica e classe che nonostante gli anni (34) non sembra essere sbiadita In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra…
Leggi
La Juventus è vicina a mettere a segno il primo colpo di un calciomercato che si prospetta scoppiettante La Juventus si avvicina sempre di più all'acquisto di Angel Di Maria, centrocampista del PSG in scadenza di contratto. Le parti sarebbero molto vicine, visto anche l'indizio social, con Di Maria che ha messo diversi like a post della Juventus o di calciatori di Madama. In attacco, considerando l'addio di Paulo Dybala, che andrà via tra poche settimane a parametro zero, ci sarà bisogno di un suo…
Leggi
La Juventus ha intenzione di chiudere l’arrivo di Angel Di Maria, prossimo a svincolarsi dal PSG, per rinforzare il parco ali in vista della stagione 2022-23. Il giornalista Maurizio Pistocchi, sui social, ha commentato le indiscrezioni su Angel Di Maria: "Secondo la stampa francese, tutto fatto per Di Maria (34 anni) alla Juventus biennale da 7.5 milioni di euro bonus. Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato il sempre più probabile approdo di Angel Di Maria alla…
Leggi
Trasferimento a parametro zero per El Fideo, che a fine stagione saluterà il Psg. CLICCA PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A NIETO DI LE PARISIEN SU DI MARIA Di Maria Juve: accordo trovato con l’argentino! Di Maria giocherà sabato sera contro il Metz la sua ultima partita con il club parigino, per poi intraprendere la sua nuova avventura. Dettagli e novità dell’affare che porterebbe El Fideo a Torino.
Leggi
Angel Di Maria sarà un nuovo giocatore della Juventus. Ormai è fatto poiché le discussioni hanno portato nelle ultime ore a un accordo, si legge, con firme ormai imminenti E' quanto scrive Goal Francia, che spiega come l'argentino, in uscita a parametro zero dal Psg, abbia concordato con la Juventus un contratto di un anno (più uno facoltativo).
Leggi
Angel Di Maria alla Juventus è un affare in dirittura d’arrivo? Ecco perché, detto di Di Maria, si monitorano con grande attenzione i profili di Ivan Perisic, in scadenza di contratto all’Inter, e del figliol prodigo Paul Pogba. Che andrebbe a comporre, con Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, uno dei tridenti offensivi più forti e rapidi del Vecchio Continente CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Di Maria, trattativa aperta.
Leggi
Secondo Xavier Jacobelli, il club bianconero ha bisogno di fare chiarezza: «Si parla di Perisic e Di Maria: ma non si era varato un piano di ringiovanimento? Xavier Jacobelli – intervenuto nel corso di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio -, parla dell’interesse della Juventus per il numero 14 nerazzurro. CONFUSIONE – Ivan Perisic e l’Inter si aggiorneranno a fine campionato con la Juventus pronta ad offrire al croato ciò che chiede.
Leggi