La Champions simbolo di un Milanismo perduto: l'Inter 2025 come il Milan 2003 — Rimaniamo a ieri sera, però, dato che il popolo nerazzurro ha potuto assistere a un evento, per colpi di scena, molto simile a quello vissuto dal Milan il 23 aprile del 2003. In quell'occasione il Diavolo affronta l'Ajax a San Siro e in palio c'è proprio una semifinale, guarda caso contro l'Inter. L'andata si conclude con un triste 0-0, ma il ritorno nasconde delle emozioni da montagne russe
Leggi
Altri articoli:
Davide Frattesi, match winner di Inter-Barcellona, parla a CBS Sports Golazo al termine della sfida che ha permesso ai nerazzurri di centrare la finale. "Sono fortunato, mi stava uscendo il cuore dal petto. E' incredibile una notte così dopo quella di Monaco, con la mia famiglia, in questo stadio. Una partita che racconterò ai miei figli", dice Frattesi. "Quando abbiamo preso il 3-2 ho detto a Marcus che…
Leggi
"E c’era chi voleva estirpare la follia dal cuore dell’Inter... Ma lasciatela dov’è, per l’amor di Dio". Incontenibile la gioia nerazzurra al fischio finale di Inter-Barcellona: un 4-3 storico che lancia gli uomini di Inzaghi verso la finalissima di Monaco. E la Gazzetta dello Sport celebra il successo di Lautaro e compagni giustamente. "Una folle, splendida, infinita Inter ha conquistato la finale di Champions con una…
Leggi
La forza del gruppo nerazzurro ha fatto la diffenza e ha permesso all'Inter di prendersi la finale di UEFA Champions League 2024/25. Da San Siro le voci dei protagonisti del successo contro il Barcellona: Frattesi, Taremi, Dimarco, Bisseck, Carlos Augusto e Darmian in esclusiva per Inter TV. First Team Champions League
Leggi
L'esultanza di Frattesi: la storia del cancello giallo . L'Inter a pochi minuti dal termine pareggia 1-1 con il Verona. Bastoni prende la traversa, la palla torna fuori area, viene ricalciata verso la porta. Montipò ci arriva, ma non riesce a deviarla troppo in là: Frattesi, invece, c'è. Al posto giusto, nel momento giusto. Come spesso capita. La sua è una corsa con il sangue agli occhi: forse perché non era stato scelto dal primo minuto, certamente perché si rende conto di aver…
Leggi
Inter in finale di Champions per la seconda volta in tre anni: forse erano loro quelli da copiare e non il Milan Cari americani proprietari del Milan, caro management di Casa Milan, cari tutti, come state? La domanda è assolutamente d’obbligo perché sul pianeta Milan sembra che le cose vadano tutte per il verso giusto. Eppure non è così. Perché non può andare tutto bene a chi del Milan importa davvero.
Leggi
L’Inter batte il Barcellona giocando una partita di cuore e di testa. Una vittoria che arriva anche grazie ad alcune situazioni imprevedibili che si sono venute a creare nella partita di ritorno. VITTORIA MERITATA – L’Inter giustamente e meritatamente approda nuovamente in finale di Champions League dopo 2 anni. Per arrivare a questo grande traguardo, gli uomini di Simone Inzaghi battono le due squadre più forti d’Europa, Bayern Monaco e Barcellona.
Leggi
Il centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il suo gol vittoria contro il Barcellona in Champions Intervistato da CBS Sports Golazo, Davide Frattesi ha commentato così il suo gol decisivo nella serata di ieri in Inter Barcellona, gol che ha deciso la semifinale di ritorno di Champions League. EMOZIONI – «Penso di essere fortunato: il mio cuore stava uscendo fuori dal petto, è davvero incredibile.
Leggi
Le parole di Ivan Cordoba, ex difensore dell’Inter, sulla finale di Champions League raggiunta dai nerazzurri. Tutti i dettagli Ivan Cordoba ha parlato a Sky Sport della finale di Champions League raggiunta dall’Inter. FINALE RAGGIUNTA – «Dall’inizio ero fiducioso sinceramente, sapevo che questa squadra per quanto dimostrato in questi anni, questo gruppo ha tolto fuori il meglio. Ogni giocatore ha fatto il meglio e l’esperienza è venuta…
Leggi
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
Carlos Augusto a Inter Tv, emozionanti parole dell’esterno nerazzurro dopo la semifinale di Champions League Inter Barcellona, così si è espresso Carlos Augusto ha parlato dopo Inter Barcellona a Inter TV. Le dichiarazioni dopo la semifinale di Champions League. CARLOS AUGUSTO SU INTER BARCELLONA – «Era un sogno che avevo da bambino, la squadra lo merita. È un gruppo meraviglioso. Io devo dire solo grazie a questo gruppo, a questa…
Leggi
Archiviata la roboante vittoria in Champions League, l’Inter fa i conti con le pagelle dei media. Tutti perfetti, a partire da Simone Inzaghi che regala al club – scrive Tuttosport – una continuità che mancava da Helenio Herrera. SUPEREROI – Sommer 9, come un supereroe della Marvel. Salva l’Inter almeno tre volte. Risponde più che presente la difesa, con Acerbi che incassa un 8 per il gol fatto in extremis, 7 per Bastoni che nonostante Yamal regge bene, con Bisseck che cala nella ripresa e porta a casa…
Leggi
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,...
Leggi
L’Inter ha già fatto la storia, al di là di quello che è l’ultimo passo da compiere in Champions League, dopo la straordinaria cavalcata fatta finora. A San Siro è stato incasso record per una delle partite più belle viste in Champions League negli ultimi vent’anni e con una linea tracciata ben precisa per quello che dovrà essere il presente e il futuro dell’Inter. C’è chi ha dimostrato di saperci stare ad alti livelli, chi continuerà ad essere fuori dal progetto, ma l’Inter si prepara a prendere…
Leggi
Frattesi ha scritto un pezzo di storia dell’Inter stasera, nella vittoria per 4-3 ai tempi supplementari contro il Barcellona che vale la finale di Champions League. Su Inter TV esulta per il risultato raggiunto. QUALIFICAZIONE RAGGIUNTA – Davide Frattesi festeggia per il 4-3 di Inter-Barcellona: «Eh, penso di sì. Onestamente dopo Monaco non pensavo di rivivere una serata del genere, anche per il contesto.
Leggi