Fra vincitori annunciati e grandi sorprese, ieri sera sono stati assegnati i David di Donatello 2025 durante una serata-evento su Rai 1 condotta da Elena Sofia Ricci e Mika. A trionfare sono state le donne: 7 David a Vermiglio di Maura Delpero mentre L'arte della gioia di Valeria Golino
Leggi
Altre informazioni:
David di Donatello, Dalla Porta: “Parthenope esperienza più bella della mia vita” 7 maggio 2025 “Lo dedico alle persone che hanno lavorato con me a questo film, alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo lungo viaggio”. Così Celeste Dalla Porta, la ‘Parthenope’ di Paolo Sorrentino, commentando la sua candidatura ai David di Donatello in occasione della presentazione al Quirinale: “È stata l’esperienza più bella e fortificante della…
Leggi
Conclusione della Saga di The Conjuring La celebre saga horror conosciuta come The Conjuring si appresta a chiudere i battenti con l’uscita del film Last Rites. Questo nuovo capitolo promette di offrire un’esperienza intensa, portando sul grande schermo un’intricata indagine condotta dai famosi coniugi Warren. Dettagli sul Trailer e sul Film New Line ha recentemente rilasciato il trailer di questo atteso film, che rappresenta il nono…
Leggi
Conte continua a motivare il suo Napoli per un finale super: il discorso da leader conferma l’unione di intenti Dopo mesi di lavoro intenso, il Napoli è saldamente nelle zone alte della classifica e si gioca le sue chances per cucirsi lo scudetto sul petto. La corsa con l’Inter è accesa, ma gli azzurri sono a tre passi dall’impresa. E sembra quasi che le pressioni abbiano acceso ancora di più la fiamma dentro il gruppo.
Leggi