Nelle ultime ore appaiono in calo le quotazioni di Igli Tare per quello che riguarda il ruolo di direttore sportivo del Milan con l’albanese che rischia di essere sorpassato dalla concorrenza. Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, sta prendendo in mano la situazione per quello che riguarda anche le scelte tecniche del club e vuole avere l’ultima parola riguardante la decisione sul prossimo direttore sportivo e, conseguentemente, anche sul prossimo allenatore.
Leggi
Approfondimenti:
Furlani prende tempo per il Ds: il preferito è Paratici, occhio alle piste estere Con i risultati sportivi che sono stati al di sotto delle aspettative, il Milan sta già cercando di mettere le basi per una ripartenza nel tentativo di correggere gli errori commessi in questa stagione. In particolare, da alcune settimane, si parla di come il club rossonero sia interessato a fare entrare nel suo team dirigenziale un direttore sportivo, una figura che al momento manca…
Leggi
"Il Milan pensa ad Allegri, ma sogna Conte". Paratici nuovo DS dei rossoneri? Il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore al termine della stagione. Sergio Conceicao è destinato a lasciare i rossoneri. Sergio Conceicao, nonostante la vittoria del Milan in rimonta sul Lecce e la possibilità di vincere il suo secondo trofeo da tecnico dei rossoneri (la Coppa Italia dopo avere alzato al cielo la Supercoppa, ndr), dovrebbe lasciare Milano al termine della attuale…
Leggi
Il Milan continua il suo lavoro sul futuro. Le prime mosse dovrebbero riguardare il direttore sportivo e l'allenatore. Lo scenario, però, è cambiato dopo il viaggio dell'amministratore delegato a New York per parlare con Gerry Cardinale. Le quotazioni di Fabio Paratici sono in risalita ( LEGGI ). Potrebbero cambiare i piani anche per la panchina? Le ultime. Milan, direttore sportivi: Paratici sale nelle preferenze.
Leggi
La corsa alla poltrona di direttore sportivo del Milan è completamente aperta e ci sono diversi candidati in pista. Igli Tare aveva raggiunto un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale nell’incontro di qualche settimana fa a Londra ma Giorgio Furlani ha preso tempo perché vuole valutare anche altri profili.PARATICI IN RISALITA- L’idea comune sarebbe quella di inserire nel team di lavoro una figura che abbia una grande conoscenza del…
Leggi
Sulla Juventus: "Ragioniamo. L’approccio al gruppo in un grande club è la priorità. Prima della tattica. Motta è entrato nella Juve con superbia. Ha tolto i ruoli, cambiato i capitani, eliminato giocatori vincenti. Risultato: una squadra senza riferimenti e senz’anima. La Juve non è lo Spezia. Una volta Lippi mi disse: appena arrivato alla Juve ho alzato la linea difensiva di 20 metri rispetto a Trap.
Leggi
Conte prossimo allenatore del Milan con Paratici ds? Cassano: "Bisogna capire se si libera da NapolI" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon…
Leggi
Tanto spazio concesso al Milan sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, martedì 11 marzo 2025. Il momento, infatti, è delicato per il Diavolo che vive un presente in cui sta cercando di risollevarsi dopo le ultime batoste e, nel frattempo, si proietta verso un futuro che potrebbe portare sicuramente più soddisfazioni in casa rossonera. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.
Leggi
Cassano: "Se al Milan viene Paratici sceglie sicuro uno tra Conte e Allegri" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', Antonio Cassano ha parlato di Milan dicendo la sua sulla scelta del direttore sportivo e di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao in panchina a partire dalla prossima stagione: "Se viene fuori la situazione Paratici sappiamo che lui ha un buon rapporto con Allegri, porta Allegri.
Leggi
Fabio Paratici, ex ds della Juventus, è pronto a rilanciare la propria carriera: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex dirigente bianconero sarebbe ormai molto vicino al Milan, club nel quale andrebbe ancora a ricoprire il ruolo di ds. Paratici avrebbe staccato la concorrenza, Tare compreso, con il Milan che avrebbe deciso di puntare sull'ex Juve per tentare di dare un'anima italiana, soprattutto in vista della prossima stagione, sia alla squadra che allo staff dirigenziale e…
Leggi
Tutto sul DS Milan, nomi e tempistiche. Chi è in pole position. 100 milioni in ballo con le cessioni: il punto. Il casting per il direttore sportivo è appena iniziato, Giorgio Furlani in questi giorni ha iniziato a incontrare i primi candidati per trovare la figura giusta a cui affidare le chiavi del Milan. Con un anno di ritardo in dirigenza si sono accorti che una figura come il Ds serviva eccome, non solo per il mercato ma…
Leggi
(copertina) IMAGO / Nicolo Campo Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Neanche il più illuminato dei direttori sportivi ha indovinato tutti gli acquisti e le cessioni della carriera, frontiera impossibile anche solo da immaginare per chi è costretto a lavorare nello sport del demonio, con partite che possono cambiare rotta ed epilogo anche nella maniera più immeritata. Fino a una ventina d’anni fa, il DS era una figura seminascosta, raramente con un profilo mediatico: uomini che lavoravano nell’ombra.
Leggi