ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA . Una coppa di gelato su un tavolo vista mare. Onde in sottofondo. È l’ultima immagine pubblicata sui social dal 19enne ferrarese che pochi giorni fa ha picchiato e minacciato di morte l’ex fidanzata e la sua famiglia a Mirano, nel Veneziano. Il video è girato sul lungomare di Civitavecchia, città dove risiede un’altra ex…
Leggi
Altre informazioni:
Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ha ricevuto l’obbligo di firma per quattro volte alla settimana. "Anche stavolta sono libero" scrive sui social. La vittima lo aveva già denunciato nel 2021
Leggi
«Sono libero» ha scritto ad un'amica della ragazza. E l'ex fidanzata è ripiombata nell'incubo. Emiliano, legato alla ragazza da una breve storia, il diciannovenne inneggiava sui social a Filippo Turetta preso a modello. Dopo che la ragazza ha deciso di troncare la relazione è iniziata la persecuzione. Sabato il ragazzo ha chiesto un incontro con la ex a Mirano, l'ha trascinata, ha cercato di picchiarla, di ferirla, ha minacciato revenge porn con la madre di lei.
Leggi
Inneggiava a Filippo Turetta sui propri profili social e nei messaggi con amici, prendendosela con la sua ex fidanzata, che lo aveva lasciato dopo minacce e maltrattamenti. È stato alla fine arrestato mentre tentava di raggiungerla in treno, bloccato dopo aver aggredito alcuni carabinieri in una stazione del Vicentino. Chi è il giovane fermato Si tratta di un 20enne ferrarese, citato da Gino Cecchettin…
Leggi
È tornato in libertà con l’obbligo di firma il 19enne ferrarese che si fa chiamare “Zeus” sui social, arrestato lunedì sera a Montecchio Precalcino (Vicenza) per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, formalmente incensurato, è indagato per un presunto caso di stalking aggravato da minacce violente nei confronti di una coetanea padovana, sua ex compagna. Dopo averla raggiunta a Mirano, dove lei si era rifugiata per sfuggirgli, l’avrebbe aggredita e minacciata con delle…
Leggi
«Capisco Turetta. È un esempio». Erano queste le parole, agghiaccianti, condivise sui social dal giovane fermato a Venezia per aver aggredito l'ex fidanzata di Mirano in strada, a pochi passi dalla sua casa. La loro relazione era durata circa un anno, con vari alti e bassi. Bassi, in particolare, visto che il ragazzo, coetaneo della giovane, aveva manifestato in più occasioni la…
Leggi
L'aggressione e l'arresto alla stazione: è accaduto a Montecchio Precalcino, in provincia di Vicenza, dove un 20enne, residente a Ferrara, ha aggredito i carabinieri di Dueville che lo avevano fermato mentre tentava di raggiungere l'ex fidanzata, che lo aveva recentemente denunciato per minacce. L'arresto I militari sono arrivati in stazione dopo una segnalazione arrivata dai colleghi di…
Leggi
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Missione preventiva riuscita da parte dei Carabinieri per prevenire possibili atti violenti nei confronti di una ragazza di circa 20 anni residente nelle vicinanze di Montecchio Precalcino, sotto protezione speciale in ragione dell’applicazione del “Codice Rosso” antiviolenza. Ieri nel tardo pomeriggio l’intervento, scattato sulla base di una segnalazione giunta da parte dei colleghi d’Arma attivi nel ferrarese.
Leggi
Un 20enne ferrarese è stato arrestato per aver aggredito i carabinieri di Dueville (Vicenza) che lo avevano fermato mentre voleva raggiungere l'ex fidanzata che lo aveva denunciato. Il fatto è avvenuto alla stazione ferroviaria di Montecchio Precalcino dove i militari si erano recati dopo una segnalazione dei colleghi di Ferrara che avevano avvertito dell'arrivo del 20enne intenzionato a raggiungere l'abitazione della sua ex…
Leggi
Un grave episodio di stalking ha scosso Mirano, in provincia di Venezia, dove un ragazzo di 19 anni, precedentemente scarcerato, ha ricominciato a perseguitare la sua ex fidanzata. Dopo averla minacciata di morte, il ragazzo l'ha affrontata con un paio di forbici, tentando di aggredirla fisicamente. Fortunatamente, la giovane donna è riuscita a sfuggire al peggio, ma l’incubo non è finito. In un atto di rabbia e vendetta, il ragazzo ha ucciso l'animale…
Leggi
Dopo una notte in cella di sicurezza, «Zeus» è di nuovo in giro. Così si autodefinisce sui suoi vari social (e sul suo corpo con dei tatuaggi) il giovane ferrarese di 19 anni che da giorni tormenta una coetanea padovana e che, dopo l’arresto di lunedì sera, da ieri pomeriggio è tornato a essere libero. D’altra parte era finito in carcere «solo» per resistenza a pubblico…
Leggi
Ora il codice rosso è stato attivato e per il 19enne stalker ferrarese che per giorni ha tenuto in scacco l’ex fidanzata di Mirano (Venezia), e tutta la sua famiglia, dovrebbero scattare le misure di prevenzione. Il fascicolo è sul tavolo di un pm dell’area che si occupa di reati appunto da “codice rosso” (maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, stalking) che, sulla…
Leggi
E’ tornato libero il ragazzo di 19 anni che lunedì ha fatto passare una giornata da incubo a una ragazza di soli 18 anni padovana e alla sua famiglia, dopo che sabato scorso, durante l’incontro che i due avevano avuto a Mirano, l’aveva picchiata e minacciata con le forbici dopo averla trascinata in un luogo appartato. I carabinieri lo hanno intercettato lunedì a Montecchio Precalcino, in provincia di Vicenza, sorpreso nelle vicinanze della stazione del posto.
Leggi
Prendere a sberle una ragazza, minacciarla con una forbice costringendola a cancellare tutti i contatti del cellulare non basta. Uccidere uno dei suoi animali domestici per vendetta non basta. Scrivere minacce alla madre di quella ragazza come «una figlia come la tua andrebbe uccisa a mani nude», «a costo di farmi 15 anni di carcere io la uccido», «le sue foto e video gireranno…
Leggi
È tornato libero il ragazzo di 19 anni fermato dalle forze dell'ordine dopo aver aggredito la ex fidanzata, una 18enne padovana, che lo aveva lasciato intimorita dal suo carattere. A far intervenire i carabinieri è stato l’incontro che i due hanno avuto pochi giorni fa a Mirano: il ragazzo ha trascinato la ex in un luogo appartata e l'ha e minacciata con le forbici., Il giovane, che si faceva chiamare "Zeus" e che in passato aveva elogiato sui social…
Leggi