I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” “Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo. Deve dire pubblicamente se è sua intenzione restare a Firenze, oppure deve pubblicamente che la sua intenzione è quella di andare via.
Leggi
Tutti gli articoli su
Barone: "Firenze non può aspettare…"
Altri dettagli:
FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina.
Leggi
Fonte: New York Times. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Il problema per i viola è che il serbo non ha nessuna fretta di essere ceduto e dunque questa vicenda continua ad essere una vera e propria patata bollente nelle mani del club di Commisso. Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan…
Leggi
Se vuole rimanere a Firenze e alla Fiorentina lo deve dire pubblicamente. "Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. Poi il direttore viola ha svelato qualche retroscena dei giorni scorsi: "Due giorni fa ho avuto una lunga conversazione con Dusan per…
Leggi
L'attaccante serbo in scadenza di contratto è ancora in bilico tra l'addio alla Fiorentina e la permanenza. Joe Barone, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Sportmediaset. Il club viola ha già proposto l'offerta di rinnovo ma la risposta del giocatore tarda ad arrivare. Quale sarà il futuro per Dusan Vlahovic? Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi
Leggi
Poi abbiamo avuto un incidente nell'ultima partita e dobbiamo andare avanti per giocare questa partita che per noi è super importante" Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. Si è detto tanto, ci aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro. iorentina, Barone: "Vlahovic? della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Italia 1…
Leggi
Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit…
Leggi
La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic. La Fiorentina continua a chiedere oltre 50 milioni di euro per il bomber serbo, ma il prezzo è inevitabilmente destinato a scendere con l’avvicinarsi della scadenza del contratto La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma…
Leggi
Fiorentina, Vlahovic: "Vogliamo vincere. Siamo qui per giocare e per provare a vincere” Pensiamo solo alla gara di oggi". vedi letture. L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Napoli: “Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. Il Napoli è una grande squadra, ma siamo qui per provare a vincere.
Leggi
Non bisogna parlare solo di Vlahovic ma anche della partita: il Napoli è una grande squadra, speriamo di fare un’ottima partita. Queste le sue parole:. “Ogni giorno si parla di Dusan Vlahovic: noi abbiamo i nostri piani, lui i suoi. L’ultima volta, insieme al presidente Commisso, abbiamo offerto quasi il doppio delle cifre, ma con noi non c’è stata apertura. : Getty – Vlahovic Napoli Fiorentina
Leggi
Il mio futuro? Dopo il Torino non abbiamo parlato subito nello spogliatoio perchè c’era nervosismo, ne abbiamo parlato il giorno e ci siamo detti tutto quello che pensavamo, l’obiettivo è sempre stato quello di arrivare nel miglior modo possibile oggi”. COMMISSO PARLA DEGLI ALTRI PRESIDENTI DI SERIE A La cosa più importante in questo momento è giocare e vincere, il resto non conta. Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’inizio…
Leggi
Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via. Abbiamo detto tanto su di lui e ci aspettiamo una sua risposta immediata sul suo futuro. Valutiamo tutte le offerte comprese se arriva un'offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata" Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione. A Mediaset, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così del futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter…
Leggi
Ecco quanto evidenziato. “Abbiamo già archiviato l’ultima partita, vogliamo vincere”, ha dichiarato il bomber della Fiorentina a Italia Uno. Dopodiché ha conluso: “Siamo ancora arrabbiati per l’ultima sconfitta e ci siamo detti che faremo il massimo per rifarci L’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del fischio d’inizio del match contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale.
Leggi
“Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. Deve dire pubblicamente se è sua intenzione restare a Firenze, oppure deve pubblicamente che la sua intenzione è quella di andare via. Ecco le sue parole:. “Parliamo ogni giorno di Dusan, ma noi vogliamo parlare del gruppo.
Leggi
"Vlahovic dica se vuole restare a Firenmze, lo dica pubblicamente. Da quello che ho sentito lui non è disposto a parlare e noi dobbiamo prendere una decisione, vediamo" Napoli, 13 gennaio 2022 - "Ho avuto un lungo colloquio con Vlahovic e gli ho chiesto di dirci cosa vuole fare. Così il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, prima di Napoli-.Fiorentina di Coppa Italia. Su di lui ho detto già tanto, ci aspettiamo tanto una risposta da lui, noi abbiamo i nostri piani.
Leggi
L'ultima volta che c'' stato il presidente gli agenti ci hanno chiesto quasi il doppio, non credo fosse un'apertura. A pochi minuti dalla gara di Coppa Italia contro il Napoli, il ds della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Vlahovic ma non solo: "Da Dusan ci aspettiamo una risposta sul suo futuro, abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. Due giorni ha ho parlato col giocatore, se vuole rimanere lo dica pubblicamente e firmi.
Leggi
Non parliamo solo di Vlahovic, parliamo del gruppo". Due giorni fa ho avuto una conversazione con Dusan, se vuol restare lo dica pubblicamente e firmi. La Fiorentina valuterà eventuali offerte per Vlahovic anche a gennaio? L'ultima partita è stato un incidente, ma ora andiamo avanti con questa partita importante" Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci".
Leggi
Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. Ma al momento non è arrivato niente" Tutte le offerte saranno valutate, anche la sua. Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli soffermandosi a lungo sul futuro di Dusan Vlahovic: "Di Dusan se ne parla ogni giorno, ma io vorrei parlare del gruppo.
Leggi
Una città non può aspettare, ma da quel che ho sentito non mi sembra disposto a parlare e quindi noi come società dobbiamo prendere delle decisioni" Barone: "Se Vlahovic vuole restare, lo dica". In merito alle commissioni richieste dai procuratori dell'attaccante serbo, Barone si è espresso così: "Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l'ultima volta che c'è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e secondo noi non è stata…
Leggi
19 – Dusan Vlahovic è il giocatore della Serie A che ha segnato più gol in tutte le competizioni in questa stagione: 19, 16 in Serie A e 3 in #CoppaItalia. Fiorentina, Vlahovic record: giocatore della A con più gol in stagione. Un altro, l’ennesimo record della straordinaria stagione di Dusan Vlahovic. come riporta il portale OptaPaolo, Dusan Vlahovic è al momento il giocatore della Serie A ad aver segnato più gol in stagione in tutte le competizioni.
Leggi
Barone su Vlahovic. “Aspettiamo che Dusan ci dica la decisione sul suo futuro immediatamente. In risposta, nel pre partita proprio l’attaccante serbo dei Viola ha avuto modo di rispondere, riportato dal giornalista Matteo Dovellini. Prima del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il dirigente della Fiorentina Joe Barone è intervenuto per parlare ancora della situazione riguardante Dusan Vlahovic.
Leggi