Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. Demi Lovato fa i conti con il suo passato. È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" "Non guido…
Leggi
Instagram di Demi Lovato. Su Instagram, nemmeno a dirlo, il numero dei followers dell’artista è da capogiro Ad oggi Demi risulta essere single. Chi è Demi Lovato. Biografia. Demi Lovato è in realtà Demetria Devonne Lovato, conosciuta per essere una cantautrice e un’attrice degli Stati Uniti. Documentario. Demi Lovato ha registrato il suo primo documentario: il lungometraggio – dal titolo Dancing with the Devil – parla della sua vita, delle sfide affrontate e vinte.
Leggi
Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. Demi Lovato torna con un nuovo documentario con la quale vuole parlare per la prima volta a cuore…
Leggi
Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). ph: getty images La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan.
Leggi
A luglio 2018 Demi Lovato, all’epoca 25enne, è stata ricoverata in ospedale dopo l’overdose nella sua casa di Hollywood: “Ho avuto tre ictus. A destare scalpore nel trailer del documentario, Demi Lovato ha raccontato: “Ho avuto tre ictus. Demi Lovato è sinonimo di empowerment e le varie puntate risponderanno a molte domande” Dopo il primo teaser di Dancing With the Devil, Demi Lovato è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei suoi Lovatics.
Leggi
Ho avuto tre ictus e un infarto. Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni Una verità sconvolgente che per anni ha nascosto ma che adesso non può più aspettare. Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto…
Leggi
Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. ACSTA L’ALBUM DI DEMI.
Leggi
L’overdose è avvenuta solo un mese dopo la rottura di sei mesi di sobrietà da parte della Lovato. La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. Oggi, anticipando l’uscita della serie documentaristica su di lei, Dancing with the Devil, svela alcuni sconvolgenti retroscena dei suoi momenti peggiori. Condividi l'articolo.
Leggi
Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose. Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita.
Leggi
Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario. “Demi Lovato: Dancing With The Devil” sarà una docu-serie divisa in 4 puntate. A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli…
Leggi
Demi Lovato ( TUTTO SU DI LEI ) rivela di aver subito tre ictus e un infarto dopo l’overdose di cui fu vittima nel 2018 ( GUARDA ). E spiega come tuttora ne sia patendo le conseguenze: “Ho punti ciechi nella vista”. – | VIDEO Demi Lovato choc, l’ex beniamina Disney si confessa: “Non potevo stare più di 30 minuti senza sniffare” – GUARDA LA RIVELAZIONE - La cantante ed ex stella della Disney racconta tutto in una docuserie in quattro…
Leggi
Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta. Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer.
Leggi
“I dottori . team_world : Demi Lovato: ?Dopo l'overdose ho avuto tre ictus e un infarto [.] Ho voluto mettere le cose in chiaro su quello c… - katicastellano : #BBB21 #RedeBBB #WandaVision noah monica carla diaz lumena projota camilla gilberto thais juliette draco arcrebian… - dwggory : @forumpandlr #BBB21 #RedeBBB #WandaVision noah monica carla diaz lumena projota camilla gilberto thais juliette dr… - dwggory : @PortalTracklist #BBB21…
Leggi
Demi Lovato ha dato inizio alla sua carriera giovanissima, come piccola star di Disney Channel, continuando poi come solista musicale. I demoni del passato: l’autolesionismo, i problemi alimentari e le droghe. Fin dalla tenera età Demi Lovato ha raggiunto un grande successo,che ha portato con sé il peso delle responsabilità. Finalmente la guerra contro le ombre sembra essere per lei finita Dancing with The Devil: luci e ombre della vita di Demi…
Leggi
L'overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò all'artista tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. Rivelazioni choc dalla cantante Demi Lovato, ex baby fenomeno, oggi 28 anni, che ha rivelato di aver rischiato di morire dopo un overdose i cui dettagli saranno resi noti in «Demi Lovato: Dancing With the Devil», una docuserie in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su…
Leggi
Da lì comincia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, ma Demi inizia a soffrire di depressione e sbalzi d’umore. Demi Lovato, cantante e attrice, fa una rivelazione shock: a 25 anni rischiò di morire per un’overdose e da allora ha sofferto 3 ictus e un infarto. “Demi Lovato: Dancing With the Devil“, un documentario in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su YouTube Originals Demi Lovato, cantante e attrice amatissima, ha esordito a 10 anni in una serie per bambini.
Leggi
Ha recitato nella popolarissima serie di film Camp Rock prima di lanciarsi in una carriera musicale solista di successo, con sei album registrati in studio e il ruolo da giudice nella versione Usa di X Factor. Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno Ancora bambina Lovato è stata un'attrice in Barney and…
Leggi
La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte. Sulla seconda possibilità di vita che le è capitata, infine, Demi ha commentato dicendo: “Ho avuto molte vite, come un gatto Sono passati 3 anni da quando Demi Lovato ha lottato per rimanere in vita a causa di un’overdose. È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista…
Leggi