Morata lascia il Milan per il Galatasaray. Prestito di 12 mesi, possono anche diventare 18 Alvaro Morata lascia il Milan e va al Galatasaray, da pochi minuti la notizia è anche ufficiale. Lo ha infatti comunicato con una breve nota sui propri canali la società rossonera: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK.
Leggi
Altri articoli:
Morata al Galatasaray: "Accoglienza impressionante, ho visto dei video sui tifosi..." Prime dichiarazioni come nuovo attaccante del Galatasaray per Alvaro Morata, che è stato annunciato poco fa come nuovo acquisto dal club turco dopo l'addio al Milan per far spazio a Gimenez in rossonero. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del Gala: "È stato davvero impressionante vedere l'accoglienza che mi hanno riservato.
Leggi
Tutte le cifre del passaggio di Alvaro Morata al Galatasaray. Il giocatore lascia il Milan dopo solamente sei mesi: ecco i dettaglio Alvaro Morata dice addio al Milan. Lo fa ufficialmente dopo mezza stagione, per trasferirsi in Turchia, dove vestirà la maglia del Galatasaray. Ora è davvero tutto fatto e il club di Istanbul ha deciso di fare chiarezza sulle cifre del trasferimento con una lunga nota, apparsa sui propri canali ufficiali “È stato raggiunto un accordo con l’AC Milan SPA Club per il trasferimento temporaneo…
Leggi
Ufficiale Milan, ceduto Morata al Galatasaray. Il comunicato dei rossoneri con tutti i dettagli Il Milan dà l'addio ad Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo nelle scorse ore è decollato verso Istanbul per trattare il contratto con il Galatasaray, adesso la società rossonera ufficializza il suo addio tramite un comunicato ufficiale. Morata, nell'imbarcarsi verso la Turchia, ha affidato qualche stringato pensiero personale sull'esperienza a Milano ai suoi profili social…
Leggi
Il Galatasaray ha annunciato l’acquisto di Alvaro Morata. Lo spagnolo si trasferisce ufficialmente in Turchia e lascia il fantacalcio. Le cifre dell’operazione sono 6 milioni per il prestito fino a gennaio 2026, diritto di riscatto a 8... Guglielmo Cannavale 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 23:19) Il Galatasaray ha annunciato l'acquisto di Alvaro Morata. Lo spagnolo si trasferisce ufficialmente in Turchia e lascia il fantacalcio.
Leggi
Morata al Galatasaray, i tifosi sono in delirio! Nella giornata del derby di Milano, l'ormai ex attaccante rossonero è stato presentato in Turchia e soprattutto è stato acclamato dalla folla di tifosi turchi. Questa la sua reazione.
Leggi
Il comunicato del Milan su Morata Il comunicato del Milan su Morata: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il Club ringrazia Álvaro per l'impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive".
Leggi
Alvaro Morata è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Il club turco comunica che è stato raggiunto un accordo con il Milan "per il trasferimento temporaneo tra il 2 febbraio 2025 e il 20 gennaio 2026". Si tratta di un prestito oneroso da 6 milioni di euro fino a gennaio 2026, con diritto di riscatto a 8 milioni a gennaio 2026. Il Galatasaray ha la possibilità di prolungare il prestito gratuitamente fino al 30 giugno 2026 e in questo caso la cifra del riscatto sale a 9 milioni di euro.
Leggi
Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Il club turco comunica che è stato raggiunto un accordo con il Milan "per il trasferimento temporaneo tra il 2 febbraio 2025 e il 20 gennaio 2026". Si tratta di un prestito oneroso da 6 milioni di euro fino a gennaio 2026, con diritto di riscatto a 8 milioni a gennaio 2026. Il Galatasaray ha la possibilità di prolungare il prestito gratuitamente fino al 30 giugno 2026 e in questo caso la cifra del…
Leggi
Morata al Galatasary, il club turco rivela tutte le cifre dell'affare Con un comunicato ufficiale il Galatasary ha rivelato le cifre dell'affare Morata: "È stato raggiunto un accordo con l'AC Milan SPA Club per il trasferimento temporaneo del calciatore professionista Álvaro Borja Morata Martín tra il 2 febbraio 2025 e il 20 gennaio 2026. Di conseguenza, all'AC Milan SPA Club sarà corrisposto un corrispettivo per il trasferimento temporaneo di 6.000.000 di euro.
Leggi
Calciomercato Milan, Morata saluta i rossoneri: «Ringrazio tutti, società incredibile per questo motivo». Le ultimissime notizie Alvaro Morata si è trasferito in questa sessione di calciomercato dal Milan al Galatasaray. L’attaccante spagnolo, però, ci ha tenuto a salutare tutto l’ambiente rossonero. Di seguito le sue parole LE PAROLE DI MORATA – «Grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia.
Leggi
Milan, Morata come Higuain: dal litigio con Conceiçao ai social, i retroscena dell’addio|Primapagina
GETTY Il 19 luglio del 2024, attraverso i propri canali ufficiali, il Milan annunciava l’arrivo di Alvaro Morata. Sei mesi dopo, il 2 febbraio 2025 lo stesso attaccante spagnolo saluta il Milan e i suoi tifosi con un rapido saluto pubblicato pubblicato nelle Instagram stories. La fotografia perfetta per una avventura nata con grandi proclami e finita in sordina, quasi con un sentimento di totale indifferenza.
Leggi
Morata saluta: "Grazie a tutti. Il Milan è una società incredibile" Alvaro Morata saluta il Milan dopo appena sei mesi. Il centravanti spagnolo, che non è riuscito ad accendersi nella prima parte di stagione in rossonero, si trasferisce in prestito al Galatasary. Oggi il calciatore è arrivato a Istanbul dove è stato accolto da tantissimi tifosi che lo aspettavano da ieri sera. In attesa dell'ufficialità, Morata ha salutato il club attraverso le storie Instagram con il seguente…
Leggi
Non è ancora ufficiale il trasferimento al Galatasaray, ma Alvaro Morata presto indosserà la casacca del club turco. L'attaccante del Milan a momenti dirà addio ufficialmente ai rossoneri, ma intanto ha già salutato i nuovi tifosi. Giunto ad Istanbul da pochissimo, ha già rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube del Galatasaray. Morata al Galatasaray, le prime parole Di seguito le sue dichiarazioni:
Leggi
Galatasaray, Morata dimentica già il Milan: poi la rivelazione sulla trattativa "Sono molto felice. Ci sono voluti molti sforzi per farmi arrivare fin qui. Per la prima volta in assoluto sono venuti a Milano per incontrarmi. Desidero ringraziare sentitamente il Presidente Abdullah Bey e George Gardi. Perché hanno completato un processo di trasferimento molto difficile. Sono orgoglioso di essere qui.
Leggi
Alvaro Morata lascia il Milan dopo soltanto sei mesi dal suo arrivo. L'attaccante spagnolo ex Juventus, Real, Chelsea e Atletico ha già salutato i compagni a Milanello e ha raggiunto Istanbul, dove inizierà la sua avventura al Galatasaray . È stato lo stesso club turco, sul proprio account X, ad annunciare l'arrivo del calciatore, che ha posato con la sciarpa della nuova squadra. Morata, formula e cifre Le due società hanno trovato l'accordo per una cessione in prestito con obbligo di riscatto…
Leggi
Il Galatasaray ha annunciato lo stato avanzato dell'affare Morata: "Via alle trattative ufficiali per la cessione". Alvaro Morata è sempre più ad un passo dal Galatasaray. Il club di Istanbul ha annunciato lo stato avanzato delle negoziazioni, che a stretto giro porteranno l'attaccante spagnolo a lasciare il Milan dopo appena mezza stagione. L'articolo prosegue qui sotto Di seguito, ecco quanto reso noto dai turchi tramite i propri canali.
Leggi
L'avventura di Alvaro Morata al Milan è finita dopo pochi mesi. L'attaccante spagnolo ha lasciato l'Italia per giocare al Galatasaray, dove trova Osimhen e altri ex calciatori della Serie A. I rossoneri hanno lavorato per giorni alla sua cessione, portando avanti parallelamente la trattativa con il Feyenoord per prendere Santiago Gimenez, vecchio pallino della dirigenza. I due affari sono stati portati in porto entrambi e per Morata inizia una nuova vita in Turchia, il quarto Paese della sua carriera dopo Spagna, Italia e Inghilterra
Leggi