Andrea Gaetano Boccia è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) con l'accusa di furto di energia elettrica. L'uomo, 44 anni, è il fratello di Maria Rosaria Boccia ed è un commerciante di abbigliamento. Il suo negozio si trova a Pompei. Gennaro Sangiuliano, la nuova vita dopo il caso Boccia. «Inviato a New York? Chissà». E intanto studia l'inglese Andrea Gaetano Boccia arrestato per…
Leggi
Guai in famiglia per Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei salita agli onori della cronaca per la presunta relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il fratello Andrea Gaetano Boccia, commerciante di abbigliamento, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata con l’accusa di furto di corrente elettrica. Arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia L'accusa di furto di energia elettrica Chi è…
Leggi
Furto di corrente a Pompei: arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia Andrea Gaetano Boccia dovrà rispondere di furto aggravato Un nuovo caso di furto di energia elettrica scuote la città mariana: Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, commerciante di abbigliamento, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata con l’accusa di furto aggravato. Il provvedimento è scattato durante un controllo effettuato nel suo negozio, situato a Pompei.
Leggi
Andrea Gaetano Boccia, fratello di Maria Rosaria Boccia, è stato arrestato per furto di energia elettrica nel proprio negozio di abbigliamento a Pompei, in provincia di Napoli. I carabinieri durante un controllo nel negozio di abbigliamento del 44enne hanno scoperto un magnete che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell’Enel accompagnati dai…
Leggi
Il fratello di Maria Rosaria Boccia, la manager di Pompei protagonista del caso che ha portato alle dimissioni dell'ex ministro Sangiuliano, è stato arrestato con l'accusa di aver rubato energia elettrica. L'arresto è stato eseguito dai carabinieri di Torre Annunziata (Napoli). Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, è un commerciante di abbigliamento e il suo negozio si trova nella città mariana. Ieri, proprio durante un controllo nel suo negozio, i militari dell'arma hanno…
Leggi
Furto di energia elettrica: è quanto i carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) contestano al fratello dell' imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, che è stato arrestato. Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, è un commerciante di abbigliamento e il suo negozio si trova nella città mariana. Ieri, proprio durante un controllo nel suo negozio, i militari dell' arma hanno scoperto un meccanismo che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici…
Leggi
– Sarà processato per direttissima Andrea Gaetano Boccia. Il fratello dell’imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia – salita gli onori delle cronache per l’affaire con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano – è stato arrestato oggi. E’ accusato di furto aggravato di energia elettrica per un totale che, stando a Repubblica.it, ammonterebbe a 35mila euro. Boccia, 44 anni, ha un negozio di abbigliamento a Pompei: ed è qui che ha ricevuto la ‘visita’ dei…
Leggi
Negli ultimi mesi, i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno intensificato i controlli nel capoluogo jonico, con servizi straordinari sul territorio per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I controlli hanno interessato non solo le vie dello shopping cittadino, ma soprattutto le aree adiacenti a strutture sanitarie, come cliniche private e ospedali cittadini. Questi ultimi sono spesso i luoghi preferiti dai parcheggiatori abusivi, pronti a speculare sulla fragilità dei cittadini che vi si…
Leggi
Pubblichiamo il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Luca Della Godenza, ai Carabinieri per l’operazione di controllo del territorio contro i furti, che ha portato alla denuncia di nove persone. L’Amministrazione Comunale di Castel Bolognese esprime il proprio ringraziamento ai Carabinieri per il prezioso lavoro svolto nell’ambito dell’operazione di controllo del territorio…
Leggi