Motta servono scelte decise per provare a tenerti la panchina della Juve Il futuro di Motta alla Juve resta in bilico, per invertire la rotta, il tecnico è chiamato a scelte decise già domenica contro la Fiorentina La Juve e Motta probabilmente si saluteranno a fine stagione, o subito se la situazione precipitasse ulteriormente. Per esempio se arrivasse una sconfitta anche domenica in casa della Fiorentina.
Leggi
Altri articoli:
Secondo la 'rosea', la Juve avrebbe già individuato alcuni candidati forti alla sostituzione di Motta. Tutti, chi in un modo o chi in un altro, dal DNA bianconero. Il sogno sarebbe quello di riportare in panchina Antonio Conte nel caso in cui interrompa la sua esperienza al Napoli. Dietro di lui, Gian Piero Gasperini, che ha già annunciato il suo probabile addio all'Atalanta, torinese che ha iniziato la sua carriera di tecnico proprio nelle giovanili bianconere.
Leggi
L’intelligenza artificiale ha svelato chi sarà il tecnico della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione Antonio Conte ancora alla Juventus? Secondo l’intelligenza artificiale, l’attuale allenatore del Napoli potrebbe essere il nuovo condottiero della ‘Vecchia Signora’. L’allenatore salentino è in corsa per lo scudetto alla guida dei partenopei, a una sola lunghezza in classifica dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine.
Leggi
Juventus, anche Pioli tra i candidati per la panchina. Se Motta saltasse subito, idea Mancini Il feeling tra Thiago Motta e la dirigenza della Juventus è ai minimi storici perché la proprietà è arrabbiata, delusa e anche preoccupata di fallire e non riuscire a centrare l'obiettivo Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nello spogliatoio serpeggia del malumore e le premesse non sono certo le migliori per permettere al tecnico…
Leggi
Juventus, al Mondiale per Club con il nuovo allenatore Come riporta il giornale sportivo se Thiago Motta non dovesse riuscire a riprendere in mano le redini della squadra, improbabili guidi la Juve in America La Juventus è attesa da un finale di stagione impegnativo nel quale dovrà raggiungere l'obiettivo minimo stagionale, ovvero la qualficazione alla prossima Champions League. Al momento però non c'è certezza, con la batosta all'Allianz Stadium contro la Fiorentina.
Leggi
Dieci partite per provare a tenersi la Juve. O forse no, perché Firenze e la Fiorentina incombono pericolosamente sul futuro immediato di Thiago Motta. Esprimersi ora su quale possa essere il destino dell'attuale tecnico della Juve non è facile. Non ci sono certezze né sicurezze. Partiamo da un dato di fatto. Il cappotto con l'Atalanta ha esacerbato gli animi: la dirigenza è scontenta, la tifoseria infuriata, l'umore della squadra pessimo.
Leggi
La Juve va avanti con Thiago Motta. L'esonero e l'imminente cambio in panchina con l'arrivo di Igor Tudor è stato smentito da Cristiano Giuntoli. Ma l'allenatore italo-brasiliano ha il compito di cancellare immediatamente la peggior sconfitta della Juve negli ultimi 58 anni (il 4-0 subìto in casa dall'Atalanta di Gasperini) e portare i bianconeri in Champions League. Dieci partite ancora per Thiago Motta, poi si deciderà il nome del nuovo allenatore.
Leggi
Smottamento Il giornale sportivo Corriere dello Sport titola un suo articolo con: "Smottamento". La situazione alla Juventus è diventata sempre più difficile dopo la sconfitta contro l'Atalanta, con Thiago Motta a rischio conferma per la prossima stagione nonostante il contratto fino al 2027. La qualificazione alla Champions League potrebbe non essere sufficiente per garantire la sua permanenza, e la distanza con l'ambiente è diventata evidente, con cori per Massimiliano Allegri
Leggi
Dieci partite per invertire la rotta, praticamente una fiducia a tempo. Thiago Motta deve riprendersi la Juventus dopo il ko contro l'Atalanta, una sconfitta pesante che ha lasciato parecchi strascich
Leggi
Una possibile qualificazione in Champions potrebbe salvare il posto di Thiago Motta? Cinquanta e cinquanta. Il futuro di Thiago Motta è a un bivio decisivo, delicato, ma molto chiaro: la qualificazione alla prossima Champions League, adesso tutt'altro che scontata e in discesa, sarà la conditio sine qua non per la conferma in panchina per la prossima stagione? Cristiano Giuntoli, prima della disfatta che sarà contro l'Empoli, e attendendo pure l'inciampo tremebondo con…
Leggi
Prima pagina Corriere dello Sport: "Nessuno come Conte specialista negli sprint" "Smottamento" è il titolo d'apertura scelto dal Corriere dello Sport quest'oggi, martedì 11 marzo, per commentare le ultime vicende di casa Juventus. Giuntoli lo difende, i tifosi lo contestano e la società si divide: Thiago si gioca il futuro in 10 partite. Frattura netta con l'ambiente e cori pro-Allegri. Ha un contratto fino al 2027 ma la qualificazione in Champions League potrebbe non…
Leggi
Qual è il destino di Thiago Motta dopo il sonoro ko contro l’Atalanta? Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È una domanda che si pongono in molti: noi lo abbiamo chiesto ad alcuni ex bianconeri che così hanno motivato la loro scelta. Alessandro Birindelli "Le valutazioni vanno fatte ad ampio raggio: bisogna capire quali obiettivi il club e l’allenatore si sono dati.
Leggi
Qual è il destino di Thiago Motta dopo il sonoro ko contro l’Atalanta? Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È una domanda che si pongono in molti: noi lo abbiamo chiesto ad alcuni ex bianconeri che così hanno motivato la loro scelta. Alessandro Birindelli "Le valutazioni vanno fatte ad ampio raggio: bisogna capire quali obiettivi il club e l’allenatore si sono dati.
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Giuntoli rischia davvero di essere una meteora in casa bianconera. Con l’Atalanta prestazione vergognosa della Juventus che adesso vede svanire via il suo progetto iniziale, cercando di capire se continuarlo o avviarne uno nuovo. Sotto processo, giustamente allenatore e giocatori ma Giuntoli? Non si puo’ esonerare anche lui o magari solo lui?Parecchi degli acquisti estivi non stanno rendendo e la colpa deve essere data a chi li ha comprati.
Leggi
Juve ma Giuntoli deve essere intoccabile? Con l’Atalanta prestazione vergognosa della Juventus che adesso vede svanire via il suo progetto iniziale, cercando di capire se continuarlo o avviarne uno nuovo. Sotto processo, giustamente allenatore e giocatori ma Giuntoli? Non si puo’ esonerare anche lui o magari solo lui?Parecchi degli acquisti estivi non stanno rendendo e la colpa deve essere data a chi li ha comprati.
Leggi
Panchina Juve altro candidato Nell’ eventualita’ di un addio di Thiago Motta che non e’ cosi’ improbabile spunta un altro candidato alla panchina che sarebbe abbastanza clamoroso ossia Stefano Pioli. Si potrebbe arrivare ad uno scenario difficile ma non impossibile con Allegri in rossomero e Pioli in biancomero uno scambio di allenatori fino a poco tempo fa impensabile. Pioli potrebbe essere una buona alternativa sa gestire bene il gruppo ed accetterebbe un progetto a lungo termine, economicamente fattibile ma…
Leggi
Nel prossimo impegno di campionato la Lazio di Baroni farà visita al Bologna allo stadio Dall’Ara, che si preannuncia tutto esaurito La Lazio deve cercare di rialzare la testa dopo il pareggio maturato nella gara di ieri contro l’Udinese e dovrà farlo a partire dalla gara di ritorno contro il Viktoria Plzen. Ma le attenzioni sono rivolte anche alla trasferta di Bologna in programma il 16 marzo alle ore 15.
Leggi
Esonero Thiago Motta, la Juve ci riprova: casting tra tre ex Inter per sostituirlo in panchina dopo una stagione fallimentare Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile nuovo allenatore che potrebbe prendere il posto di Thiago Motta a partire dall’estate nel caso in cui i bianconeri optassero per un nuovo cambio in panchina. Sono tutti e tre figure che hanno già fatto parte della Juventus in passato.
Leggi
La Juventus deve pensare al suo futuro e potrebbe andare avanti senza Thiago Motta in panchina: nuovo annuncio sul ritorno di un ex La stagione dei bianconeri è arrivato a un punto di svolta. Proprio dopo le cinque vittorie consecutive in Serie A e la sensazione che qualcosa fosse finalmente cambiato nella compagine bianconera, la Vecchia Signora è crollata nel peggiore dei modi contro l’Atalanta, perdendo con il pesante risultato di 4-0.
Leggi
In casa Juve, dopo il ko pesante contro l'Atalanta, l'aria si è fatta ancora più pesante: non c'è solamente Thiago Motta nel mirino, occhio anche a Giuntoli. Per la Juventus, in casa contro l'Atalanta, è arrivata un'altra batosta per questa stagione in cui sta funzionando pochissimo. La Vecchia Signora
Leggi