Sarà sicuramente un derby bellissimo" Il Milan gioca così perché ha i giocatori per giocare in questo modo. Nel Milan c'è un po' più di preoccupazione, ma a volte queste partite servono per tornare con la testa positiva. Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". Sul derby: "L'Inter mentalmente arriva da favorita sicuramente, è un momento molto positivo, ha agguantato la…
Leggi
Tutti gli articoli su
Panucci: "Vi spiego la differenza…"
Approfondimenti:
In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari.
Leggi
Pirlo sprona Cristiano Ronaldo: il tecnico aspetta un gol su punizione dal portoghese e lo carica con queste parole. I gol su punizione da Cristiano Ronaldo arriveranno: parola di Pirlo, che in conferenza stampa lo sprona con queste parole. Ronaldo sta cercando di migliorare il tiro, è più sereno e sicuro che arriverà il gol». Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone PUNIZIONI – «I gol su punizione fanno comodo, i calci piazzati sono quei dettagli che ti fanno vincere le…
Leggi
Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. Ma siamo sicuri che sia più efficace il giocatore che tira 100 volte e fa 20 gol, o quello che tira 10 volte e ne fa 5 ? Il primo fa 1 gol ogni 5 tiri, il secondo fa 1 gol ogni 2 tiri, solo che il secondo ogni volta che riceve la palla la passa al primo…
Leggi
Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!
Leggi
Né ritiene che cambiare modulo possa essere produttivo per una squadra che va a caccia disperata di punti salvezza. Ho sempre cercato un vestito diverso, mettendo sempre gli uomini migliori disponibili. Se andassi a Torino pensando di avere già perso non avrebbe senso Stroppa crede nel miracolo e non rinuncia alla sua idea di gioco a Torino. LIMITI – Pensare di tornare da Torino con dei punti è un esercizio di ottimismo esagerato.
Leggi
E’ un’idea nata e morta lì perché poi Stroppa è rimasto» Il talento di Ounas, poi, non lo scopriamo ora: non a caso è un giocatore di proprietà del Napoli». Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato…
Leggi
Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. «Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto
Leggi
Dopo la sconfitta per 0-2 a Torino, la Juventus di Pirlo doveva vincere facendo almeno 3 gol. Juventus-Real Madrid 2-0 (9 marzo 2005). Forse la grande illusione europea della parentesi bianconera con Fabio Capello in panchina. Tottenham-Juventus 1-2 (7 marzo 2018). Ottavi di finale di Champions League: a Wembley la Juventus deve vincere o pareggiare facendo almeno 3 gol, dopo il 2-2 dell’andata Fiorentina-Juventus 0-3 (7 aprile 2015).
Leggi
«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi. È una partita impegnativa, non dobbiamo pensare di andare a Torino senza credere di poter fare risultato» Speriamo che la Juve sia in una giornata infelice. Ci vuole coraggio, quella giusta dose di volontà nel fare le cose. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus.
Leggi
Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei posticipi del lunedì (Di lunedì 22 febbraio 2021) Eccoci dunque al riepilogo dei Pronostici di oggi 22 febbraio. InfoBetting: Scommesse Sportive e. infobetting : Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei - pronosti_calcio : Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 22 Febbraio 2021 - The_Aktor : Allora siccome poi c’ho gente che mi dice che non azzecco i…
Leggi
"La Juventus sicuramente entrerà nelle quattro che vanno in Champions. "Il tipo di gioco della Lazio può creare dei problemi agli automatismi di una squadra così forte" L'Inter però può andare in fuga ora, ha tutte le caratteristiche per poter andare via. "A me non piacerebbe un allenatore come lui, ma nessun allenatore è grande se non ha una grande squadra. Oggi nel derby ha dato una grande dimostrazione di forza contro una…
Leggi
Su Corriere di Torino: "Il punto debole". Il problema della Juventus è oggi il centrocampo: pochi gol, tecnica sufficiente, personalità scarsa, estro praticamente nullo. La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot.
Leggi
Cristiano non fa gol da tre gare e deve sbloccarsi contro la peggior difesa della A. Quanti problemi: Dybala e Alvaro debilitati, ma anche lo svedese non sta bene. Morata invece è solo 42esimo in A nella classifica dei calciatori che trovano di più la porta A proposito di Alvaro e Dejan, due dati preoccupanti. Su Gazzetta l'interrogativo: "Dov'è l'attacco?".
Leggi
"(.) Il convitato di pietra di questo fine settimana è la Juve, in campo soltanto domani contro il Crotone. Sebastiano Vernazza si sofferma sulla Juventus nel suo editoriale odierno per La Gazzetta dello Sport. La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato. Non si toglie di torno neppure nelle stagioni complicate, le viene naturale resistere Una vittoria che la manterrà a ridosso delle prime e con la solita…
Leggi