Italia in corsa per nuove medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024

- La settima giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024 si prospetta carica di emozioni per il team azzurro, che attualmente occupa l'8ª posizione nel medagliere con un bottino di 16 medaglie: 5 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Dopo lo splendido doppio oro conquistato ieri da Alice Bellandi nel judo e da Giovanni De Gennaro nel K1, oggi sono tanti gli azzurri a caccia di nuove medaglie.

Grande attesa per Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia, impegnati nella finale del trampolino 3 metri sincro maschile. I due azzurri hanno dimostrato un'ottima forma nelle qualificazioni e puntano a salire sul podio.

Nel tennis, Lorenzo Musetti affronterà Novak Djokovic in una semifinale che promette spettacolo. Musetti ha mostrato un ottimo livello di gioco durante tutto il torneo e cercherà di superare il campione serbo per raggiungere la finale.

Alle 9:30, l'Italia sarà impegnata negli ottavi di finale di coppie miste nel tiro con l'arco, con la sfida Italia-Francia. Contemporaneamente, nel tiro a volo, Tammaro Cassandro e Gabriele Rossetti gareggeranno nello Skeet maschile, cercando di aggiungere altre medaglie al bottino azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo