Mondiali 2030, ipotesi torneo itinerante: Italia e Arabia Saudita le sedi. Serie A, Costa: "Sì a riapertura stadi, ma non al massimo della capienza". TORNA ALLA HOMEPAGE È stato un onore indossare questa maglia. Il nuovo numero 7 biancoceleste ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in campo con la maglia dell'ormai sua ex squadra, per poi aggiungere: "Grazie per tutto, il West Ham sarà per sempre nel mio cuore.
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio, Felipe Anderson saluta il…"
Più informazioni:
Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. Felipe Anderson, infatti, non è solo un esterno offensivo. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. Sono valutazioni che spetteranno solo a Sarri, per il momento la Lazio si…
Leggi
Ha trascorso la scorsa stagione in prestito con l'FC Porto in Portogallo, giocando dieci partite con la squadra di Primera Liga. Tutti al West Ham United desiderano ringraziare Felipe Anderson per il contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augurano il meglio per il suo futuro" Il West Ham ha ufficializzato la cessione di Felipe Anderson alla Lazio. L'attaccante 28enne, approdato agli hammers dalla Roma nell'estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze in…
Leggi
Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson…
Leggi
Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - Si sblocca la sfida, ci pensa Felipe Anderson a battere Strakosha con un destro da fuori che si infila all'incrocio. AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco…
Leggi
Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). Ad, sede del ritiro estivo,sta mettendo le basi per la sua nuova Lazio., o di quello che per ora è immaginato. Non è mai soddisfatto, uno come Luis. Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno.
Leggi
Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene…
Leggi
- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Chiusa definitivamente l’operazione della Lazio per il ritorno di Felipe Anderson. Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro” Il comunicato del West Ham.
Leggi
«Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni.
Leggi
Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - Si sblocca la sfida, ci pensa Felipe Anderson a battere Strakosha con un destro da fuori che si infila all'incrocio.
Leggi
Giroud ha firmato il contratto, è un nuovo calciatore del Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, Sabatini chiarisce: "Diego Costa è un campione ma la scelta è Arnautovic" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, niente…
Leggi
Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. Inizialmente i problemi di ambientamento di Luis Alberto, che trovava poco spazio, poi l’infortunio agli adduttori rimediato da Felipe Anderson nell’estate del 2017 (restò fuori 4 mesi), qualche problema di coesistenza nel 3-5-2 e la somma è fatta: Inzaghi li ha schierati raramente insieme. Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati i precedenti.
Leggi
Per la gioia di gran parte dell’ambiente biancoceleste Felipe Anderson è tornato alla Lazio e sarà uno dei punti cardine della rivoluzione tattica di Maurizio Sarri. Sono diversi gli interrogativi su quale sarà l’effettivo rendimento del ‘Pipe’ e le esperienze dei suoi predecessori possono aiutarci a fare una previsione. Il suo addio non è stato mai veramente metabolizzato da parte della tifoseria che in questi giorni sta esprimendo grande entusiasmo per questo…
Leggi
IL COMUNICATO. Il West Ham conferma di aver completato un accordo con la Lazio per la cessione di Felipe Anderson con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Le visite mediche di Felipe Anderson con la Lazio sono già in archivio al punto che l'esterno brasiliano è già da giorni in ritiro agli ordini di Maurizio Sarri ad Auronzo di Cadore. La Lazio ad oggi non può ancora tesserare in Figc Felipe Anderson perché non ha ancora risolto il…
Leggi
Questo il comunicato: "Il West Ham United può confermare di aver concordato un accordo per Felipe Anderson per unirsi alla Lazio di Serie A italiana con un trasferimento permanente non divulgato. Il West Ham ha ufficializzato la cessione di Felipe Anderson alla Lazio. Tutti al West Ham United desiderano ringraziare Felipe Anderson per il contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augurano il meglio per il suo futuro" L'attaccante 28enne…
Leggi
Il West Ham United saluta ufficialmente Felipe Anderson, che è pronto per fare ritorno alla Lazio tre anni dopo aver compiuto il percorso inverso da Roma a Londra. In biancoceleste Anderson ripartirà dalle 177 partite disputate in quattro anni, con uno score complessivo di 34 gol e 39 assist All'ultima stagione in prestito al Porto, il trequartista brasiliano lascia quindi gli Hammers dopo 73 presenze e 12 reti: in Portogallo il 28enne è riuscito invece a scendere in campo…
Leggi
Il brasiliano, approdato nelle file degli Hammers, proprio dai biancocelesti, nell'estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze. Lo comunica in una nota il club inglese, confermando "di aver concordato un accordo con la Lazio per il trasferimento permanente" del 28enne giocatore. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Porto, collezionando dieci presenze. È ufficiale il trasferimento di Felipe Anderson dal West Ham alla Lazio.
Leggi
Un'affare da dieci e lode, perché Lotito - che aveva incassato 40 milioni dalla cessione nel 2019 - riprende Felipe Anderson per 3 milioni (un indennizzo) più il 50% sulla futura rivendita. Raccontano di un Felipe Anderson diverso, più maturo e consapevole di non poter più fallire I primi giorni ad Auronzo lo confermano. Felipe Anderson il più cercato ad Auronzo: i tifosi sperano che con Sarri trovi continuità.
Leggi
Il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel direttamente dal ritiro precampionato di Auronzo Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. Fra i tifosi.
Leggi
Felipe vuole rinascere e ha scelto la squadra che l’ha fatto esplodere per riuscirci”, si legge E’ finita 1-0, è stato subito match winner, vittoria immortalata con una foto di squadra, di rito. E ha subito ripreso a segnare e deciso la partitella di casa Lazio, guidata da Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo. Tre anni dopo, Felipe si è ripreso la Lazio e un posto d’onore. Come svela il Corriere dello Sport, “ha colpito di sinistro dalla fascia destra nella partitella…
Leggi
L'addio alla Lazio e l'approdo al West Ham. Iniziava così il messaggio con cui Felipe Anderson salutava la Lazio il 15 luglio del 2018. Vince le partite da solo". Futuro RIbery, Davide Lippi: "Spero resti in Italia, magari alla Lazio". TORNA ALLA HOMEPAGE Felipe Anderson? West Ham e Porto, ora "Pipe" sogna di tornare a fare la differenza a Roma, nella squadra che - le foto lo confermano - non ha mai dimenticato.
Leggi