Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. Lorenzo Lucca ha stupito tutti in questo inizio di campionato con la maglia del Pisa in Serie B e la prossima finestra di mercato potrebbe essere quella giusta per lui per fare il grande salto nella massima serie. Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo…
Leggi
Tutti gli articoli su
Non solo la Fiorentina, anche il…"
Per saperne di più:
Gli agenti vogliono fare i furbi quando basta un pochino di chiarezza Lo tieni a Firenze solo se sei certo del rinnovo dopo il 2023 altrimenti meglio fare cassa a due anni dalla scadenza. 3 milioni, poi 4 milioni e anche 5. Il direttore di TMW e di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato nel suo editoriale della rottura tra Vlahovic e la Fiorentina, queste le sue parole:. “Su Vlahovic Commisso una cosa l’ha sbagliata: non vendere l’attaccante la…
Leggi
Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 vedi letture. "Commisso: 'Vlahovic non rinnova'. Che farà il serbo?" sondaggio Commisso: "Vlahovic non rinnova".
Leggi
Anche se non credo che la Juventus possa effettuare questo tipo di operazione. Su Pogba, direi che. 'ce sta a provà'. Penso a quanto accaduto con gli ultimi parametri zero, penso al fatto che sarebbe difficile mantenere certi equilibri di spogliatoio" Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero. Bozzo: "Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea".
Leggi
Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile). La gemma di ieri contro il Lussemburgo, intanto, fa ben sperare. Le polveri di Vlahovic sono tutt’altro che bagnate.
Leggi
Il fondo saudita è uno dei più ricchi al mondo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a investire 250 milioni sul mercato. Il Newcastle ha cambiato proprietà ed è pronto investire grandi somme sul mercato. Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina Tra i tanti nomi c'è pure quello di Vlahovic. Redazione VN. Una notizia di pochi giorni fa, il Newcastle è stato ceduto al PIF o meglio al Public Investement Fund.
Leggi
Il piano del serbo e del suo procuratore è quello di rimanere in Toscana fino alla fine della stagione dando il massimo. Gli aggiornamenti da parte dell'uomo mercato. Arrivano aggiornamenti per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. A fornirli è il super esperto di mercato Nicolò Schira attraverso un tweet. In prima fila, così come per Chiesa e Bernardeschi, c'è la Juventus Niente addio alla Fiorentina a gennaio, Ristic, procuratore del classe 2000, spinge per una…
Leggi
Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra. Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più.
Leggi
I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. Ristic, e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio. Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un…
Leggi
Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Vlahovic ora deve preoccuparsi di giocare bene con la Fiorentina: per me può riallacciare il dialogo con loro.
Leggi
“Contrariamente alle voci degli ultimi giorni Dušan Vlahović e il suo agente Ristic non sono propensi a un trasferimento a gennaio. Ma per la gioia di molti tifosi juventini, l’interesse per la squadra torinese sembrerebbe stuzzicare la fantasia di Vlahović, a cui spetta l’ultima parola riguardante la scelta della prossima tappa della sua giovane carriera Il giornalista sulla sua pagina Twitter ha infatti reso note le sorti di Vlahovic, attaccante serbo ha un ruolo centrale nell’attacco viola.
Leggi
L’agente Claudio Vigorelli ha parlato di Vlahovic e dell’interesse della Juve, e non solo, per l’attaccante della Fiorentina. Quale sarà la prossima squadra di Dusan Vlahovic? «Vlahovic lo immagino in Premier, occhio a Liverpool, Tottenham e City. Ma mi auguro per il bene della Serie A che un top club come la Juventus riesca ad anticipare le inglesi» Le parole di Vigorelli sul giocatore che piace tanto alla Juve.
Leggi
Penso resterà alla Fiorentina più a lungo di quello che pensano in molti Le dichiarazioni del procuratore. Intervistato da Tuttosport Giovanni Branchini, procuratore e intemediario, ha parlato diffusamente del calciomercato Juve. Branchini svela: «Vlahovic alla Juventus? MERCATO JUVE – «Vlahovic? La penso diversamente da molti».
Leggi
La viola non vorrebbe cederlo, ma a gennaio potrebbe arrivare qualche pretendente intenzionata a prenderlo. Il primo a partire potrebbe essere Dusan Vlahovic, il più discusso sul mercato e finito nel mirino di tante big già da diverso tempo. Il serbo infatti potrebbe giocare in un’altra squadra già a gennaio, anche considerando la sua volontà: Vlahovic infatti vorrebbe lasciare la viola, per poter giocare in una squadra più forte Occhio ai grandi nomi, tra cui ovviamente anche Dusan Vlahovic.
Leggi
Vlahovic-Juve, Italiano: «Mi auguro una cosa. È un professionista serio». È una professionista serio. Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato del caso Vlahovic al Corriere dello Sport. Abbiamo Kokorin e dobbiamo cercare di ricavarne il massimo, perché in quella zona del campo sono lui e Vlahovic la nostra coppia
Leggi