Per la squadra ospite un’occasione difficile, ma il momento ‘no’ della Juventus potrebbe regalare un risultato utile come all’andata. Probabili formazioni Juventus-Crotone – All’Allianz Stadium la Juventus di Pirlo affronta il Crotone di Stroppa. Ecco le probabili formazioni del match. www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Juventus-Crotone: le possibili scelte di Pirlo e Stroppa. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt…
Leggi
Tutti gli articoli su
Juventus-Crotone, le probabili…"
Più informazioni:
In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00.
Leggi
pic.twitter.com/5PrpQwpCIj — RTL 102.5 (@rtl1025) July 24, 2020. Tra le neopromosse una giusta strada sembrano averla presa Benevento e Spezia. Il Crotone, invece, ha faticato sin dall’inizio, con appena tre vittorie, di cui l’ultima sul Benevento, e un totale di 12 punti. Il Crotone torna nella massima serie dopo due stagioni. I dirigenti del Crotone, non vogliono ripetere gli errori del passato, quando nella stagione 18/19, Stroppa fu esonerato e poi richiamato, per salvare la squadra dopo la…
Leggi
Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller" "Juventus-Crotone ha una storia di confronti recenti, tutti nettamente a favore della Signora. Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri.
Leggi
CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. Io ho fatto tre anni al Crotone che all’epoca era molto bianconero, c’erano tanti ragazzi che venivano dalla Juve. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole.
Leggi
Crotone senza speranze per la gara di chiusura della prossima giornata. Lunedì sera sarà ospite della Juventus che avrà il vantaggio di conoscere i risultati delle dirette inseguitrici e della Roma che al momento la precede in classifica. In ogni caso, dovrebbe essere una partita ricca di emozioni e gol: l'Over si gioca a 1,63, l'Under sale fino a 2,14. Il vero testa a testa, per gli analisti, sarà piuttosto quello tra i “nemici” Ibrahimovic e Lukaku, che puntano alla…
Leggi
Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita E' questo l'obiettivo della Juventus, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League. Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. In totale sono sette le sfide disputate fra le due squadre, con cinque affermazioni juventine e due pareggi.
Leggi
aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. Io l'ho affrontato ed è un giocatore fortissimo, penso che possa dare molto molto di più perché giocatori con la sua classe non ce ne sono molti" Secondo me sta facendo un ottimo lavoro al suo primo anno di panchina. Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down'…
Leggi
Juventus - Crotone, precedenti ed ex (Di sabato 20 febbraio 2021) Rialzarsi subito. E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . Spettatore a Porto, decisivo col Crotone? #juve #juvecrotone - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - susydigennaro : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il…
Leggi
L’assenza pesante per Stroppa riguarda Benali, che non recupera dall’ennesimo infortunio. Juve Crotone, un’assenza pesante per Stroppa: altri due giocatori in dubbio in vista del match della 23ª giornata di Serie A. Tuttosport ha dato uno sguardo in casa Crotone, verso il match della 23ª giornata contro la Juve. Cigarini è a mezzo servizio e andrà in panchina, mentre sono da valutare le condizioni di Molina, reduce da lungo infortunio alla spalla ma che in settimana si è allenato insieme…
Leggi
La sfida del Gewiss Stadium verrà diretta dal signor Di Bello della sezione di Brindisi. Le probabili formazioni di Atalanta – Napoli. ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Ilicic, Muriel. La partita Atalanta – Napoli del 21 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale del match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A
Leggi
Da una parte c’è la squadra di Pirlo che viene dalla pessima prestazione in Champions League con il Porto che è costata la sconfitta per 2-1. A centrocampo Cigarini in cabina di regia con Messias e Petriccione mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Reca e Pereira. Le probabili formazioni di Juventus – Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski La partita Juventus – Crotone del 22…
Leggi
Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium, valido per la 23ª giornata di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Dejan Kulusevski dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo nel match di lunedì tra Juve e Crotone. Juve «senza il suo punto di riferimento»: un giocatore sta mancando a Pirlo L’ex Real Madrid non ha smaltito del tutto l’influenza delle ultime settimane, per questo motivo Pirlo potrebbe optare per la coppia Kulusevski-Ronaldo…
Leggi
Juventus-Crotone, le scelte di Pirlo. Per Juventus-Crotone Pirlo deve reinventare il centrocampo che sarà privo dello squalificato Rabiot e dell'infortunato Arthur. McKennie e Bentancur giocheranno dal 1' mentre il baby Fagioli è in vantaggio su Ramsey e Bernardeschi. L'occasione è ghiotta sulla carta: lunedì all'Alianz c'è Juventus-Crotone, con gara trasmessa in diretta dalle 20.45su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483…
Leggi
Pirlo deve tornare a vincere e sopratutto a convincere, ma dovrà far fronte a diverse assenze. Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo Juventus Crotone va in scena lunedì alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca.
Leggi