Elio Germano, ieri 7 maggio in occasione della cerimonia al Quirinale con il presidente Mattarella in onore dei David di Donatello ha commentato le dichiarazioni del ministro Giuli: “Meno male che c’è il presidente Mattarella, perché io ho fatto fatica invece ad ascoltare il rappresentante della cultura del nostro Paese, il ministro”. E ancora: “Non voglio…
Leggi
Altri articoli:
Alla premiazione dei David di Donatello arriva l'insulto vergognoso di Elio Germano che paragona la politica per lo spettacolo del governo ai clan e prende di mira il ministro della Cultura Alessandro Giuli. Attore peraltro bravissimo che tuttavia non perde occasione per esporsi alla solita lagna antigovernativa. Il suo
Leggi
Sassari «Meno male che c’è il presidente Mattarella, perché io ho fatto fatica invece ad ascoltare il rappresentante della cultura del nostro paese, il ministro». In mattinata, oggi 7 maggio, al Quirinale, l'ironia della conduttrice Geppi Cucciari, nel pomeriggio la dura dichiarazione dell’attore Elio Germano nei confronti del ministro della Cultura Alessandro Giuli. «Fatico a capirlo», ha detto Giordano dopo l’intervento del ministro in occasione della…
Leggi