Massimiliano Allegri starebbe valutando concretamente il ritorno nel Milan e avrebbe già pensato ai primi rinforzi per la rosa in vista della prossima stagione Un’annata maledetta e da dimenticare. Questa per il Milan è stata la stagione degli errori: dalla scelta di Paulo Fonseca a inizio anno, a quella di puntare su Alvaro Morata come centravanti trascinatore. Il risultato è stato l’esonero del tecnico portoghese e la cessione dello spagnolo a gennaio.
Leggi
Altre informazioni:
Rosa forte e conti a posto. Così può nascere l'Allegri bis al Milan Le strade di Allegri ed il Milan potrebbero incrociarsi nuovamente al termine di questa stagione. Gli esperti Fonseca e Conceiçao sono miseramente falliti, motivo per il quale il Diavolo questa volta punterà su un allenatore in grado di dargli garanzie, di risultati e non solo, che in questa stagione sono mancate. Anche fin troppo.
Leggi
Allegri “considera la rosa rossonera già importante e con alternative di spessore. Non ci sarebbe bisogno di una rifondazione”. Il nome di Massimiliano Allegri è accostato al Milan già da un po’ di tempo e con una certa insistenza. Questa mattina la Gazzetta dello Sport scrive che anche al tecnico ex Juve farebbe piacere tornare in una grande piazza italiana come il Milan. Tra l’altro Allegri ha conquistato con il Milan l’ultimo scudetto dell’era Berlusconi
Leggi
Il Milan è al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale: il livornese è convinto Lorenzo Focolari Redattore 12 marzo - 09:18 Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Il Milanè al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione. E sicuramente non si potrà più sbagliare la scelta dell'allenatore. Dopo la nomina del nuovo direttore sportivo, dunque, ci sarà anche questo importante passo per decidere il successore di Sergio Conceicao.
Leggi
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" Il Milan non si può permettere di sbagliare la scelta dell'allenatore nella prossima stagione. C'è bisogno di ripartire, ed è per questo che dopo la nomina del direttore sportivo si punterà su un profilo esperto che conosca già molto bene la Serie A. Profili che rispondono a questo identikit non ce ne sono, o meglio, uno c'è, ed è Massimiliano Allegri
Leggi
Le vacanze sono durate fin troppo. Allegri è già indiavolato! Prima di accettare di tornare alla Juventus, Massimiliano Allegri è stato fermo ben due anni. Tanto, forse anche troppo tempo, che gli ha però permesso di aggiornarsi e stare a passo con un calcio in continua evoluzione. Il suo ritorno in bianconero non è decisamente andato secondo le aspettative, eppure un trofeo a casa l'ha comunque portato, ovvero quella Coppa Italia della 'discordia' che ha difatti sancito la sua seconda separazione dalla…
Leggi
Massimiliano Allegri scalpita per il ritorno in panchina. Niente Arabia Saudita o Premier League: il tecnico livornese aspetta una telefonata da Casa Milan. A rivelare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'ex Juventus è in attesa di una seconda occasione in rossonero, dopo aver già dato il proprio via libera al progetto tecnico del club. La rosa è già ritenuta competitiva dal livornese e non avrebbe bisogno di troppi ritocchi.
Leggi
Cosa c'è oggi (di vero) tra Allegri e il Milan: il tecnico toscano è stuzzicato dal ritorno "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Non siamo a Roma, ma la citazione di Antonello Venditti è inevitabile se si associano il nome di Massimiliano Allegri e quello del Milan. Nel focus sulla panchina rossonera realizzato questo martedì su TMW, vi abbiamo parlato infatti della clamorosa possibilità di rivedere il tecnico toscano…
Leggi
Il Milan e Sergio Conceicao sono sempre più lontani. Nonostante il ritorno alla vittoria – in rimonta – in casa del Lecce e l’aver accorciato a 8 punti la distanza dal quarto posto (con una qualificazione in Champions League comunque difficile e offerta a 17 volte la posta), i bookmaker danno per spacciato il tecnico portoghese.Non c’è storia in quota per il suo successore: i betting analyst di Snai vedono Massimiliano Allegri come il grande favorito, con un…
Leggi
Mercato Milan, Massimiliano Allegri ha le idee chiare: per una squadra da scudetto bastano 3-4 colpi mirati. Ecco i ruoli indicati Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri, tecnico in pole per la panchina rossonera della prossima stagione, ha le idee chiare per quanto riguarda l’eventuale calciomercato Milan della prossima estate. Allegri vorrebbe restare in Italia e considera il Milan una squadra forte.
Leggi
Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. Sergio Conceicao, a meno di rimonte clamorose in Serie A, dovrebbe salutare a giugno. Per questo continuano i rumors sul ds e l'allenatore ( QUANTO SAPPIAMO NOI ). Durante 'Tmw Radio' alcuni opinionisti hanno parlato del possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan.
Leggi
A tenere banco nel mondo Juve è indubbiamente la posizione di Thiago Motta . Dopo il pesante ko contro l' Atalanta , il futuro dell'attuale tecnico bianconero sembra tutt'altro che certo. E c'è chi, in queste ore, ha deciso di esporsi sull'avvenire della panchina juventina. Si tratta di Giovanni Galeone , ex allenatore, che a Radio Kiss Kiss si è sbilanciato sia sulla situazione tecnica bianconera che sul futuro di Massimiliano Allegri , ex Juve e in attesa di tornare in sella.
Leggi
Per Juve e Milan è già tempo di pensare all’eventuale nuovo allenatore e il borsino incrociato prevede anche il nome del livornese: ma la decisione categorica è stata già annunciata A due mesi e mezzo dalla fine del campionato è già tempo di toto-allenatori per la prossima stagione, con le tante big che devono riassegnare la panchina senza più possibilità di sbagliare scelte. A partire dal Milan e dalla Juventus, passando per la Roma
Leggi
GALEONE MASSIMILIANO ALLEGRI – Giovanni Galeone, ex allenatore di Massimiliano Allegri ai tempi del Pescara (stagioni 1998-2000), è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in merito al futuro del tecnico livornese. Queste le sue parole: “Credo in un suo ritorno al Milan, impossibile invece quello alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l’Atalanta”.
Leggi
Galeone: "Lo Scudetto è del Napoli. Allegri? Non tornerà mai alla Juventus" L'ex allenatore Giovanni Galeone, storicamente vicino a Max Allegri, ha parlato a Radio Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, anche sul futuro del tecnico ex Juventus: "Allegri non tornerà mai più alla Juventus, credo più in un ritorno al Milan, ma non penso proprio che con i bianconeri possa succedere". Galeone ha poi parlato anche della partita vinta 2-1 dal Napoli contro la…
Leggi
Un Milan di nuovo... al Max. Fosse questo il futuro, chi ne beneficerebbe dell’attuale squadra rossonera? Di mezzo ci sarebbe un’estate fatta inevitabilmente di mercato. Arrivi e partenze, ça va sans dire. Ma una lista dei candidati al ruolo di "uomini di fiducia" di Allegri si può già ipotizzare, vuoi per caratteristiche squisitamente tecniche, vuoi per questioni caratteriali. Il calcio di Max parte da una difesa fisica e solida.
Leggi
Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri e amico del mister toscano, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole sul futuro dell'allenatore: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l'Atalanta".
Leggi
Giovanni Galeone, amico e mentore di Massimiliano Allegri, alimenta le speranze di rivederlo sulla panchina del Milan: le sue parole Giovanni Galeone, ex allenatore del Massimiliano Allegri calciatore nel Pescara degli anni Novanta, successivamente amico e mentore del tecnico livornese, è intervenuto a 'Radio KissKiss' parlando proprio del futuro professionale di quest'ultimo. Allegri, dopo aver rifiutato la ricca offerta dell'Al-Ahli, compagine della Saudi Pro League araba, sembra essere in procinto di…
Leggi
Il Milan sta affrontando una stagione difficile e sicuramente delicata, per questo motivo la notizia su Allegri arrivata in diretta ha attirato parecchio. Il Milan è in un momento molto delicato della sua storia: la stagione 2024/25 non è andata come i tifosi e l’intero ambiente si sarebbero aspettati, anzi. Sono arrivate sconfitte pesanti in campionato e la brutta eliminazione dalla Champions League non ha per nulla aiutato.
Leggi
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano Libero riguardo le ultime vicende che coinvolgono la Juventus e il Napoli. Nel suo intervento, ha offerto una lettura critica delle parole di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, che ha commentato la situazione della Juventus, paragonandolo a un altro tecnico, Antonio Conte. Il commento di Motta su Juventus-Atalanta Motta ha dichiarato che la squadra bianconera si è “persa” dopo il rigore dell’1-0 in favore…
Leggi
Nuovo DS Milan | Tiene banco in casa Milan la scelta del nuovo DS. Proprio al riguardo si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, soffermandosi sulla questione all’interno del suo editotiale per TMW. Vi proponiamo di seguito nel virgolettato le sue parole: Nuovo DS Milan, le parole di Fabrizio Biasin NUOVO DS MILAN – «Furlani è interessato al destino del Milan, certo, ma ancora di più al suo. Se le due cose coincidono, meglio.
Leggi