TMW Gravina: "Nel 2023 ho pensato di non ricandidarmi. Ecco tutti i punti del nuovo percorso" Dopo la conferma avvenuta quest’oggi all’assemblea elettiva al Rome Hotel Cavalieri, il presidente federale Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Grazie per alcune riflessioni che stamattina ho avuto modo di apprezzare, la vostra è un’attività molto importante per la diffusione della conoscenza.
Leggi
Altre informazioni:
Spalletti: "Contento che Ndour e Casadei siano tornati in Italia" Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva FIGC al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, che ha visto trionfare Gabriele Gravina, e ha citato anche Ndour, riportato in Italia dalla Fiorentina: "Non possiamo fare a meno di calciatori giovani se vogliamo pensare a una Nazionale forte.
Leggi
Il ct azzurro ha parlato a margine dell’assemblea elettiva Figc toccando anche l’argomento Nazionale e alcuni movimenti di mercato Al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc per il prossimo quadriennio 2025-2028. Prosegue quindi il percorso anche in campo della Nazionale di Luciano Spalletti che ha ammesso di fare il conto alla rovescia per la doppia sfida di Nations League con la…
Leggi
Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva FIGC al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, che ha visto trionfare Gabriele Gravina: "Sono molto feli
Leggi
Le parole del presidente FIGC sul nuovo Stadio della Roma a Pietralata GRAVINA STADIO ROMA – La giornata di oggi è stata dedicata, oltre che al mercato, all’elezione di Gabriele Gravina come Presidente FIGC per la terza volta consecutiva. Durante la conferenza stampa di presentazione, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del nuovo Stadio della Roma. Queste le sue parole: “Sono fondate le mie speranze.
Leggi
Luciano Spalletti ha parlato davanti ai cronisti presenti in occasione della rielezione di Gabriele Gravina come presidente della Figc. Così il ct dell’Italia: “Molto felice che continuerò a collaborare con il presidente Gravina, persona che ritengo capace e conoscitore del calcio ma a livello umano ancora di più ho potuto constatare la qualità della persona. Un consenso così alto lo fa diventare un punto di riferimento importante, c’è bisogno di…
Leggi