Paulo Fonseca, attuale allenatore del Milan, si trova in una situazione delicata dopo un inizio di stagione deludente

- Con soli due punti conquistati nelle prime tre giornate di Serie A, il tecnico portoghese ha registrato il peggior avvio degli ultimi 40 anni per il club rossonero. Nonostante la fiducia espressa dalla società e in particolare da Zlatan Ibrahimovic, che ha sostenuto la sua nomina, Fonseca è sotto pressione.

Le recenti prestazioni della squadra, inclusi il pareggio con la Lazio e le controversie legate ai giocatori Leao e Theo Hernandez, hanno ulteriormente complicato la posizione di Fonseca. Gli esperti di Sisal ritengono che il tecnico difficilmente "mangerà il panettone", un'espressione che indica la possibilità di essere esonerato prima della fine dell'anno.

Nonostante le speculazioni, Monica Colombo di Calciomercato.com ha escluso categoricamente l'ipotesi di un esonero imminente. Secondo Colombo, il Milan non è incline a mettere sotto contratto un terzo allenatore, soprattutto considerando le personalità forti come Allegri o Sarri, che potrebbero non essere compatibili con la filosofia del club.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo