Preso Morata, il Galatasaray continua a guardare alla Serie A per rinforzarsi. Secondo quanto riferito da Fanatik, i turchi hanno infatti puntato Jaka Bijol dell'Udinese per rinforzare la propria dife
Leggi
Altri articoli:
Morata Milan, tutti i motivi dietro l’addio dello spagnolo al club rossonero: scintilla mai scoccata con l’ambiente. I dettagli Come riferito da calciomercato.com, stanno emergendo tutti i dettagli dietro l’addio di Morata al calciomercato Milan. PAROLE – «L’avventura di Morata con il Milan quindi termina dopo pochi mesi: la scintilla tra l’attaccante spagnolo e i rossoneri non è mai scoccata definitivamente, Alvaro non è riuscito a garantire continuità di…
Leggi
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è entrato nella fase calda, mancando sempre meno giorni al termine del 3 febbraio. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 20:10 - Alvaro Morata ha dovuto rimandare a domani la sua partenza per Istanbul. Secondo quanto raccolto da TMW…
Leggi
Milan, Conceicao e l'addio di Morata: "Quando ci si sposa bisogna essere tutti d'accordo..." Alvaro Morata saluterà oggi il Milan, a soli sei mesi dal suo arrivo in rossonero. Il centravanti spagnolo partirà nel pomeriggio per Istanbul da Milano, dove è invece atteso Santiago Gimenez, in arrivo dal Feyenoord. Una mossa, considerate le tempistiche, abbastanza inattesa e della quale è stato chiesto anche a Sergio Conceicao nella conferenza stampa di…
Leggi
Milan, Morata ai saluti: addio ai compagni in mattinata e volo per la Turchia nel pomeriggio Alvaro Morata ha salutato il Milan dopo soli sei mesi, trasferendosi al Galatasaray con una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Il suo posto in attacco sarà preso da Santiago Gimenez, arrivato dal Feyenoord. Alvaro Morata ha già salutato i compagni del Milan a Milanello dopo solo sei mesi dal suo arrivo in rossonero.
Leggi
Álvaro Morata non sarà disponibile per il derby Milan-Inter di domani a 'San Siro': via da Milanello in mattinata, andrà al Galatasaray Daniele Triolo Redattore 1 febbraio - 13:15 Álvaro Morata, attaccante spagnolo classe 1992, ha lasciato il centro sportivo rossonero di Milanello in mattinata dopo aver salutato tutti i compagni di squadra e, pertanto, non sarà disponibile per il derby Milan-Inter di domani pomeriggio a 'San Siro'.
Leggi
Il Milan sta vivendo giorni intensissimi dentro e fuori dal campo. Il club rossonero, che domani affronterà l'Inter nel terzo derby stagionale, è concentrato sul mercato in particolare sull’attacco. Dopo un inizio di stagione senza i risultati sperati, Alvaro Morata lascia i rossoneri per approdare al Galatasaray. Lo spagnolo è pronto a fare spazio a Santiago Gimenez, attaccante messicano in arrivo dal Feyenoord
Leggi
Milan, Morata ha già lasciato Milanello dopo aver salutato tutti Secondo quanto riferisce Sky, Alvaro Morata ha già lasciato Milanello dopo aver salutato tutti i compagni di squadra. L'attaccante spagnolo saluterà il Milan dopo appena sei mesi e si trasferirà al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto. C’è un’opzione che permette al club turco di allungare di un anno il prestito. L’obbligo resta a prescindere, a giugno 2025 o 2026.
Leggi
Termina oggi l'avventura di Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo è uscito da Milanello in mattinata, dopo aver salutato la squadra e aver liberato l'armadietto. Ora il suo trasferimento al Galatasaray CALCIOMERCATO: LE NEWS LIVE
Leggi
Alvaro Morata è pronto a diventare un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante spagnolo, dopo l’ennesima prova deludente con la maglia rossonera (in Champions, contro la Dinamo Zagabria), sarà un nuovo rinforzo della squadra turca che si garantisce così un rinforzo di qualità ed esperienza dopo l’infortunio di Mauro Icardi. Morata lascia il Milan dopo soli sei mesi, facendo posto a Santiago Gimenez.
Leggi
Alvaro Morata ha già firmato il proprio contratto con il Galatasaray. Lo affermano i media iberici. L'attaccante della Spagna lascia il Milan e va in Turchia in prestito fino al termine della stagione con obbligo di acquisto per 15 milioni. Il capitano delle "furie rosse" guadagnerà 900mila euro netti al mese, la stessa cifra che percepisce l'ex Napoli Victor Osimhen e poco più dell'ex interista Mauro Icardi
Leggi
Con l'arrivo di Gimenez al Milan, si chiude l'avventura rossonera di Alvaro Morata. Il Galatasaray sta definendo gli ultimi dettagli, tanto che lo spagnolo dovrebbe partire oggi per la Turchia: si trasferisce in prestito di 6 mesi, che possono diventare 18, e obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni di euro.
Leggi
LIVE MN - Mercato Milan: è fatta per Gimenez! Morata parte oggi per la Turchia, Tomori vuole restare
Live mn Mercato Milan: è fatta per Gimenez! Morata parte oggi per la Turchia, Tomori vuole restare 11.15 - Viste le difficoltà per arrivare a Fikayo Tomori, che non sembra intenzionato a lasciare il Milan in questa finestra di mercato, il Tottenham, che è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, ha contatto Axel Disasi, giocatore in uscita dal Chelsea ha già un accordo con l'Aston Villa. Ora con l'inserimento degli Spurs dovrà essere il…
Leggi
Milan, è fatta per l'addio di Morata: oggi parte. Le cifre e i dettagli dell'accordo con il Galatasaray Nuovi aggiornamenti sulla cessione di Alvaro Morata dal Milan al Galatasaray. Il centravanti spagnolo lascerà Milano nel tardo pomeriggio, a sei mesi dal suo arrivo in rossonero, per trasferirsi in Turchia a Istanbul. Al suo posto, il Diavolo punta fortissimo su Santiago Gimenez, ormai a un passo dopo le accelerate della notte, e non da…
Leggi
Álvaro Morata si prepara a lasciare il Milan in questo calciomercato invernale per vestire la maglia del Galatasaray: addio dopo pochi mesi. 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come non appena il Milan avrà il via libera dal Feyenoord per la definizione dell'acquisto di Santiago Giménez, libererà Álvaro Morata. L'attaccante spagnolo lascerà, dunque, i rossoneri in questo calciomercato invernale a pochi mesi di distanza dal suo arrivo in pompa magna.
Leggi
Dopo le news della giornata di ieri, venerdì 31 gennaio, si è chiusa la tratattiva tra Alvaro Morata e Galatasaray. Nella serata è stato trovato un accordo tra Milan e il club turco sulla base di un prestito di 18 mesi con riscatto circa 8 milioni di euro. Dopo soli sei mesi, dunque, l’attaccante spagnolo lascia i rossoneri per ragioni ancora poco chiare. Quel che è certo è che il feeling tra le parti non è mai realmente sbocciato, rendendo inevitabile la separazione.
Leggi
Tutto fatto per l'approdo a Istanbul del centravanti spagnolo: accordo verbale sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Tutto vero, nessun passo indietro: Alvaro Morata lascia il Milan dopo appena pochi mesi dal suo arrivo dall'Atletico Madrid e si prepara ora a giocare la seconda parte della stagione con la maglia del Galatasaray. Tutto fatto, o quasi, per la sua cessione, come rivela Fabrizio Romano: i due club hanno trovato un accordo verbale…
Leggi
Milan, ma quante cose sono successe?! Cronistoria di una giornata di mercato incredibile La giornata di ieri del mondo Milan va raccontata, anche perché può aprire le porte a quella che sarà la giornata di oggi, anch'essa piena di notizie. Si è cominciati con la classica telenovela Gimenez: vicinissimo, manca poco alla chiusura, oggi ultimo incontro decisivo. Nel corso delle ore, però, la pista si era clamorosamente raffreddata per via del sorteggio di Champions…
Leggi
Nuove conferme e nuovi dettagli in casa Milan sulla possibile cessione di Alvaro Morata al Galatasaray. Andrea Agostinelli 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 23:18) Alvaro Morata al Galatasaray, ci siamo. E' stato trovato l'accordo verbale tra il Milan e il club turco in questi minuti per il passaggio del centravanti spagnolo nella Super Lig. Come riporta Fabrizio Romano, l'operazione è stata definita con il Milan sulla base di un prestito di 18 mesi con…
Leggi
Rivoluzione Milan. Il club di via Aldo Rossi sta chiudendo Morata con il Galatasaray. Lo spagnolo va in prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Al suo posto sta per sbarcare Gimenez dal Feyenoord. Manca solo l’ok degli olandesi. Arriva in Italia per 30 milioni di euro più bonus più una percentuale su una futura rivendita. Il Diavolo sta trattando anche Ricci con il Torino per un prestito con obbligo…
Leggi
Ennesima sorpresa nel campionato italiano, l’attaccante si trasferisce in Portogallo e termina la propria esperienza in Serie A. Aria di grandi cambiamenti nel panorama di Serie A. La finestra di calciomercato invernale sta regalando grandi sorprese ai tifosi, con importanti novità in arrivo nelle prossime ore – le ultime che separano dalla chiusura della sessione. Tra gli affari che tengono maggiormente banco spunta il trasferimento del centravanti di Serie A alla volta di Lisbona.
Leggi