Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze» Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. «Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Godin Cagliari, è finita: UFFICIALE…"
Per saperne di più:
Ufficiale il passaggio al club brasiliano per il difensore. Diego Godin è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Mineiro. In un lungo post su Instagram l'ex nerazzurro non ha risparmiato forti critiche ai dirigenti del Cagliari, con cui ha appena rescisso il contratto. Per questo è il momento di dire addio. Dire falsità fa più male quando da poche settimane avevo accettato uno sforzo per alleviare economicamente il club" Alcuni dirigenti, in maniera ingiustificata e volendo…
Leggi
La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’uruguaiano è stato salutato e omaggiato dal giovane compagno di reparto. Diego Godin non è più un giocatore del Cagliari. L’ex Inter e Atletico Madrid è stato salutato con calore da uno dei suoi compagni di reparto, Andrea Carboni. Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” La sua rescissione con il club sardo è…
Leggi
Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. Dopo l’addio al Cagliari, Diego Godin si sfoga con questa lettera su Instagram: “Cari tifosi del Cagliari. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico…
Leggi
Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi", ha detto Godin . "Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari".
Leggi
Mercato ora per ora. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con il Cagliari, e' arrivata l'ufficialita' della firma di Diego Godin con l'Atletico Mineiro. Il 35enne centrale uruguaiano ha firmato un contratto fino al 31 dicembre del 2022
Leggi
Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. Il difensore centrale ex Atletico Madrid è uno dei sicuri partenti dal Cagliari, salvo clamorosi ribaltamenti.
Leggi
Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'
Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.
Leggi
Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin.
Leggi
Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Tante falsità su di me". vedi letture. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Godin dopo l'addio: "Il…
Leggi
All'inizio del campionato 2017-18 viene acquistato dal Sassuolo (14 gare e 1 gol), per poi trasferirsi al Frosinone, con cui totalizza 30 gare e 1 gol L'ultima apparizione del difensore uruguaiano con la maglia del Cagliari è quella della sconfitta interna (0-4) con l'Udinese. E' ufficiale la risoluzione consensuale del contratto con il club rossoblù. Godin era arrivato a Cagliari dall'Inter nel settembre del 2020: all'esordio con l'Atalanta il primo e unico gol del centrale con la maglia rossoblù nelle 40 presenze della sua…
Leggi
Accordo fino a dicembre, con opzione per un’ulteriore stagione. L’ormai ex giocatore del Cagliari ricomincia così in Sudamerica, dopo tantissimi anni spesi nel Continente europeo tra Spagna e Italia Con un post sul proprio profilo Instagram, Diego Godín ha annunciato la firma con i brasiliani dell’Atlético Mineiro come ventilato da diversi giorni. Tutto a breve distanza di tempo: la risoluzione del contratto con il Cagliari, la lettera a tratti “velenosa” per l’addio e ora l’ufficialità: Diego Godín ricomincia dal…
Leggi
"Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Diego Godin ha rescisso il suo contratto con il Cagliari, attraverso Instagram ha salutato i tifosi con una lettera di commiato a tratti polemica, nei confronti dei dirigenti isolani: "Cari tifosi del Cagliari.
Leggi
Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. 12 Gennaio 2022. Il centrale ha lasciato il club. Dopo la consensuale separazione dal Cagliari, Diego Godin ha postato su Instagram una lunga lettera in cui spiega la decisione: "Cari tifosi del Cagliari. Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari".
Leggi
Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. Ha scelto i. José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio
Leggi
Nell’isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Si conclude ufficialmente questa sera l'avventura al Cagliari del difensore uruguagio Diego Godin. Da svincolato, Godin è accordato con l'Atletico Mineiro Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze.
Leggi
Il Cagliari e il difensore Diego Godín hanno risolto il contratto che li legava: il centrale uruguaiano sarà ora libero di accordarsi con un altro club e proseguire la carriera Il difensore Diego Godín e il Cagliari si separano ufficialmente: la comunicazione del club su Twitter. ADDIO.
Leggi
Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del…
Leggi