Milan, il punto sugli infortunati: Abraham ok, obiettivo finale per Fofana e Sottil. Difficile il recupero di Bondo per Roma Il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti a Milanello. Sky ha fatto il punto sui giocatori infortunati e sul loro recupero in vista della prossime due partite contro il Bologna (venerdì in campionato, mercoledì la finale di Coppa Italia): ABRAHAM: l'attaccante inglese, che aveva saltato la…
Leggi
Approfondimenti:
(Adnkronos) - Il Milan è tornato in campo oggi dopo la vittoria sul campo del Genoa per preparare al meglio la doppia sfida contro il Bologna ormai alle porte, tra campionato e finale di Coppa Italia. Mister Conceicao deve però fare i conti con gli infortunati, a cui si è aggiunto anche Youssouf Fofana: il centrocampista infatti è uscito durante il primo tempo nel match di lunedì contro il Genoa per un problema alla pianta del piede sinistro e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno per capire le possibilità di vederlo titolare già venerdì…
Leggi
Non ci sarà Fofana venerdì 9 maggio nella sfida di campionato a San Siro contro il Bologna, ma ad oggi il centrocampista francese non è a rischio per la finalissima di Coppa Italia – sempre contro la squadra di Vincenzo Italiano – in programma all’Olimpico di Roma il 14 maggio. Fofana sarà out per una leggera infiammazione al piede sinistro, che si trascina da giorni. Tanto che il centrocampista ieri si è comunque…
Leggi
Le ultime dall’allenamento del Milan: Abraham è tornato in gruppo. Proseguono le terapie per Fofana, Sottil e Bondo. Continuano gli allenamenti del Milan in vista della sfida contro il Bologna in campionato. L’appuntamento è fissato a venerdì 9 maggio alle 20:45 a San Siro. Le ultime notizie da Milanello riportano il ritorno in gruppo di Tammy Abraham. Il classe ’97 è tornato quindi ad allenarsi con i compagni di squadra.
Leggi
Ripresa degli allenamenti questa mattina per il Milan dopo il successo ottenuto nel posticipo del lunedì sul campo del Genoa. Sergio Conceicao può sorridere: Tammy Abraham si è allenato in gruppo e può considerarsi recuperato per il doppio confronto con il Bologna tra campionato (gara in programma venerdì sera a San Siro) e la finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio all'Olimpico di Roma.GESTIONE FOFANA - Il focus in casa Milan è anche rivolto alle condizioni di Youssouf…
Leggi
Il Milan torna in campo oggi dopo la vittoria sul campo del Genoa per preparare al meglio la doppia sfida contro il Bologna ormai alle porta, tra Serie A e finale di Coppa Italia. Mister Conceicao deve però fare i conti con i numerosi infortunati a cui si è aggiunto anche Youssouf Fofana: il centrocampista infatti è uscito durante il primo tempo nel match contro il Genoa per un problema alla pianta del piede sinistro e le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno per capire quali saranno i…
Leggi
Milanello, Abraham in gruppo. Terapie per Fofana, Bondo e Sottil Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sergio Conceiçao, oggi il Milan è tornato al lavoro a Milanello e arrivano buone notizie su Tammy Abraham che ha saltato l'ultima gara di campionato del Diavolo in casa del Genoa per un problema muscolare: l'attaccante inglese si è infatti allenato regolarmente in gruppo, così come Emerson Royal
Leggi
Milan, problema muscolare anche per Sottil: risentimento all’otturatore esterno di destra Oggi a Milanello riprendono gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sergio Conceiçao. Ci sono da valutare le condizioni di alcuni giocatori alle prese con qualche problema fisico: uno di questi è Youssouf Fofana, uscito lunedì al 28' di Genoa-Milan per un problema alla pianta del piede sinistro.
Leggi
Il quotidiano torinese ha sottolineato come il numero 29 milanista avesse già accusato dei fastidi nel corso della precedente settimana, ma anche come avesse stretto i denti vista anche la contemporanea assenza di Bondo, suo sostituto naturale. Salterà la prima partita contro il Bologna. Poi ... — Per Fofana, subito dopo la sostituzione, borsa del ghiaccio sotto il piede. Non si è respirata, però, aria di (troppa) preoccupazione.
Leggi
Milan, Fofana non preoccupa: ci sarà in finale di Coppa Italia Nonostante manchi solo una settimana alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico di Roma contro il Bologna, in casa rossonera non c'è aria di preoccupazione in merito alla condizioni di Youssouf Fofana, costretto a lasciare il campo lunedì a Genova al 28' per un problema al piede sinistro. A ROMA CI SARA' - Come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, si tratta di una leggera infiammazione che il…
Leggi
Milan, Fofana non preoccupa: ci sarà in finale di Coppa Italia Nonostante manchi solo una settimana alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì prossimo allo stadio Olimpico di Roma contro il Bologna, in casa rossonera non c'è aria di preoccupazione in merito alla condizioni di Youssouf Fofana, costretto a lasciare il campo lunedì a Genova al 28' per un problema al piede sinistro. A ROMA CI SARA' - Come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, si tratta di…
Leggi
L’ultima partita è durata 28 minuti: poi, dopo un lungo colloquio a distanza con la panchina, Youssouf Fofana si è arreso al dolore al piede sinistro. Nulla di preoccupante, ma un fastidio da gestire per avere il francese al top della forma nella finalissima di Coppa Italia del 14 maggio. Si tratta di una leggera infiammazione, che si trascina da giorni, e che ha portato Fofana a presentarsi a Milanello anche ieri, nel giorno di riposo.
Leggi
Milan, ieri giorno di riposo ma a Milanello c'erano gli infortunati: le condizioni di Abraham, Bondo e Sottil Ieri Sergio Conceiçao ha concesso un giorno di riposo alla sua squadra, ma a Milanello si sono comunque visto quei giocatori che sono alle prese con qualche acciacco fisico: oltre a Youssouf Fofana, che è alle prese con una leggera infiammazione al piede sinistro, si sono presentati nel Centro Sportivo rossonero anche Tammy…
Leggi
Gazzetta: "Fofana: leggera infiammazione. Sarà gestito, non rischia la finale" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fofana: leggera infiammazione. Sarà gestito, non rischia la finale". Lunedì contro il Genoa, Youssouf Fofana è stato costretto al cambio durante il primo tempo per un problema al piede sinistro. Non è nulla di preoccupante, ma si tratta di un fastidio da gestire per averlo al top nella finale di Coppa Italia…
Leggi
Milan, problema al piede per Fofana ma il francese non preoccupa Ieri nel match in casa del Genoa, Youssouf Fofana è stato costretto ad abbandonare il campo al 28' del primo tempo dopo un colpo subito al piede sinistro. Subito è scattato l'allarme dei tifosi milanisti in vista della finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio contro il Bologna allo stadio Olimpico di Roma, ma le condizioni del centrocampista francese non sembrano preoccupare lo staff medico rossonero.
Leggi
MILAN FOFANA- Problemi per il Milan a causa dell’infortunio di Youssouf Fofana: nel match di questa sera contro il Genoa, precisamente dopo poco più di 20 minuti, il calciatore ha accusato un problema muscolare al piede ed è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Rafael Leão. Questione grave per il tecnico rossonero che il 14 maggio affronterà il Bologna nella finale di Coppa Italia e, solo quattro giorni dopo, la Roma allo stadio Oimpico, match valido per la penultima…
Leggi
Il centrocampista francese, titolare contro il Genoa, è dovuto uscire dopo soli 28 minuti, sostituito da Leao. Fofana ha probabilmente preso un pestone al 24' durante un contrasto con Messias. Il numero 29 è rimasto a terra qualche minuto toccandosi il piede ma è stato immediato il cambio da parte di Conceiçao, anche per non correre rischi in prospettiva della finale contro il Bologna di mercoledì prossimo all’Olimpico.
Leggi
Il centrocampista francese ha chiesto il cambio a metà primo tempo della sfida di Marassi. Le sue condizioni sono da valutare anche per la finale di Coppa Italia contro il Bologna Problemi in casa Milan. Dopo poco più di 20' della sfida in corso questa sera contro il Genoa al Ferraris, infatti, Youssouf Fofana ha accusato un problema muscolare alla pianta del piede e ha chiesto il cambio. Al suo posto, al 28', è entrato Leao.
Leggi
Sostituzione quasi immediata per Conceiçao, che dopo soli venticinque minuti di Genoa-Milan è stato costretto a rinunciare a Youssouf Fofana. Il centrocampista, alla sua trentatreesima presenza in campionato, ha rimediato una botta al piede sinistro in un contrasto con Messias. Uscito dal campo sulle proprie gambe, l'ex Monaco ha subito applicato del ghiaccio sulla zona dolorante. Al suo posto è entrato Leao.
Leggi
Le parole di Roberto Donadoni, doppio ex della sfida tra Milan e Bologna, in vista del doppio confronto tra Campionato e Coppa Italia Per entrambi i club, Bologna e Milan, la testa è alla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo, anche se i rossoblu sono ancora pienamente coinvolti nella lotta per il quarto posto. A unire le due squadre c’è intanto la prossima gara di…
Leggi
Calciomercato Milan, Conceicao sempre più vicino alla conferma: occhi su Mario Gila per rinforzare la difesa e dare il via al nuovo progetto tecnico. Fonte foto: Spazio Milan In un finale di stagione che sembrava destinato all’anonimato, il Milan ha trovato una nuova linfa vitale sotto la guida di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese, approdato tra lo scetticismo generale, è riuscito a imprimere una svolta alla stagione rossonera.
Leggi