Cisgiordania, rilasciati l’ex eurodeputata Morgantini e il giornalista Bongiorni Erano stati fermati questa mattina a Kiriat Arba, una delle colonie israeliane fra Betlemme e Hebron, insieme con due guide palestinesi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Rilasciati in Cisgiordania l’ex eurodeputata Luisa Morgantini e il giornalista del Sole 24 Ore Roberto Bongiorni, fermati questa mattina a Kiriat Arba, una delle colonie israeliane fra Betlemme e Hebron, insieme…
Leggi
Altre informazioni:
Luisa Morgantini – già portavoce dell’Associazione per la pace e parlamentare europea – è stata arrestata e rilasciata dopo ore insieme ad un giornalista del Sole24ore ad Hebron in Cisgiordania. Un gesto di intimidazione e sopraffazione intollerabile. Sbilanciamoci chiede garanzie per gli operatori umanitari. La nostra amica Luisa Morgantini – già portavoce dell’Associazione per la pace e parlamentare europea – da sempre impegnata per i diritti del popolo palestinese è stata arrestata insieme ad un giornalista…
Leggi
La pacifista ed ex vicepresidente dell'Europarlamento, Luisa Morgantini , originaria di Villadossola e da anni residente vicino a Suipino, nel Lazio, è stata arrestata in Cisgiordania questa... Leggi tutta la notizia
Leggi
La pacifista ed ex parlamentare europea Luisa Morgantini e l’inviato del Sole24Ore Roberto Bongiorni sono stati arrestati questa mattina in Cisgiordania, nei Territori occupati da Israele. La notizia è confermata da fonti del Sole. Il collega del giornale milanese si era recato in zona per un servizio da realizzare in una colonia israeliana, accompagnato dalla rappresentante di Assopace Palestina, storicamente…
Leggi