La Juventus è ormai arrivata alla metà della settimana che la porta dritta alla trasferta sul campo della Lazio, per quello che sarà uno scontro diretto fondamentale nella corsa al quarto posto. In attesa di capire se nei prossimi giorni Igor Tudor riuscirà a recuperare almeno qualche giocatore tra i tanti infortunati, sono state rese note le designazioni arbitrali della 36^ giornata di Serie A.A dirigere Lazio-Juventus sarà l'esperto Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini e Alessio Berti.
Leggi
Altri articoli:
Sta per prendere il via la 36esima giornata di Serie A , dove gli occhi sono puntati sullo snodo europeo Lazio-Juventus . Le due formazioni, quando si è ormai a poche giornate dal termine del campionato, si giocano l'accesso alla prossima Champions League , tentando l'assalto al quarto posto in classifica. Va senza dire che si tratta di una partita molto delicata, affidata all'arbitro Davide Massa .
Leggi
In seguito all’impresa di San Siro contro il Barcellona, adesso l’Inter dovrà cercare di ributtarsi sul campionato dove domenica alle ore 18 è attesa dalla trasferta sul campo del Torino per la 36^ giornata di Serie A. L’obiettivo sarà cercare quello di trovare altre energie per dare anche fastidio e pressione al Napoli primo in classifica. L’AIA questa mattina ha reso note le designazioni arbitrali di questo nuovo turno di Serie A e la sfida tra granata e nerazzurri sarà diretta da…
Leggi
Arbitri 36^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato Designati gli arbitri che saranno impegnati nei match della 36esima giornata di Serie A 2024-2025 che si svilupperà fra venerdì e lunedì. Milan-Bologna, Marinelli Livio Atalanta-Roma, Sozza Simone Como-Cagliari, Fourneau Francesco Empoli-Parma, Fabbri Michael Lazio-Juventus, Massa Davide Napoli-Genoa, Piccinini Marco Torino-Inter, La Penna Federico Udinese-Monza, Crezzini Valerio Venezia-Fiorentina, Marchetti Matteo Verona-Lecce, Maresca Fabio…
Leggi
Roma, 7 mag. – Resi noti gli arbitri della 36esima giornata di serie A, stagione 2024/25: turno spalmato su 4 giorni con 1 gara al venerdì, 3 gare al sabato, 4 gare di domenica e due di lunedì. Si parte venerdì alle 20.45 con Milan-Bologna, che sarà diretta da Marinelli, sabato alle 15 c’è Como-Cagliari, arbitra Fourneau, alle 18 c’è Lazio-Juve, diretta da Massa, alle 20.45 Empoli-Parma, arbitra Fabbri.
Leggi
È Marco Piccinini della sezione Aia di Forlì l’arbitro designato per Napoli-Genoa, in programma domenica prossima alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Suoi assistenti sono Perrotti e Mokhtar, quarto uomo Feliciani. Al Var c’è Aureliano, mentre Avar è Gariglio. Nella prossima pagina tutte le designazioni arbitrali della 36a giornata in serie A.
Leggi
La designazione completa degli arbitri presenti sui campi di Serie A per la 36esima giornata di campionato, in programma questo weekend. La 35esima giornata è già in archivio e ora per le squadre di Serie A è tempo di pensare alla successiva, ovvero la 36esima. Tre sfide, in particolare, avranno un peso nella lotta per un piazzamento nella prossima UEFA Champions League. Si parte venerdì 9 maggio alle 20:45 con Milan-Bologna.
Leggi
Marco Piccinini della sezione di Forlì dirigerà Napoli-Genoa; i suoi assistenti saranno Perrotti e Mokhtar, Feliciani quarto uomo. Al Var ci sarà Aureliano, Avar affidato a Gariglio. Direzione di gara numero 78 per Marco Piccinini in Serie A, la numero 15 in questo campionato. Sono cinque i precedenti del Napoli con Piccinini a dirigere la sfida in Serie A, con i partenopei sempre imbattuti, vincendo in quattro occasioni, inclusa la più recente: 2-1 in casa contro l’Hellas Verona, il 4 febbraio 2024.
Leggi
Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di Serie A. Il Torino affronterà l'Inter e per l'occasione a dirigere il match sarà La Penna. In campo il direttore sarà coadiuvato dalla coppia Lo Cicero e Cecconi, il quarto uomo sarà invece Bonacina. Al monitor saranno presenti Marini e Abisso, nei rispettivi ruoli di Var e aiuto Var.
Leggi
Il progetto del Napoli era differente: ricostruire dopo una stagione calcisticamente drammatica. Invece con Conte si sta andando oltre Napoli's Italian forward #81 Giacomo Raspadori celebrates with...
Leggi
Gli arbitri che dirigeranno le gare in programma dal 9 al 12 maggio valide per la 36ª giornata di Serie A Enilive Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 36ª giornata...
Leggi
Nel corso di questa stagione rintracciamo il successo per 2-1 a Monza e la vittoria per 2-0 sul Milan. Due risultati, positivi, che hanno esteso la serie OK della Juventus con l’arbitro Davide Massa a ben 11 incroci di Serie A: 7 affermazioni e 4 segni X. Curiosamente una striscia scattata proprio in occasione di un impegno in casa della Lazio. Era il settimo turno del torneo 2020-2021 e al triplice fischio finale fu 1-1.
Leggi
Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2024/25 in programma nel prossimo week-end.
Leggi
Sprint scudetto. Questo l’obiettivo del Napoli in vista delle ultime 3 gare di campionato. 7 i punti da conquistare per avere la matematica del quarto tricolore, ma ci sarà da affrontare ogni ostacolo come se fosse l’ultimo, a partire dalla sfida col Genoa di domenica 11 maggio alle ore 20.45. Il match del Maradona valido per la 36esima di Serie A sarà arbitrato dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, assistito da Perrotti e Mokhtar in qualità di guardalinee.
Leggi
Mattei: «Le scelte della Juventus anti-Lazio? L’unico dubbio potrebbe essere a metà campo. Sarà una partita in cui entrambe dovranno rischiare meno nel primo tempo». Le parole del giornalista Le parole di Mattei a Radiosei. PAROLE– «Le scelte della Juventus anti-Lazio? L’unico dubbio potrebbe essere il possibile inserimento a metà campo di Douglas Luiz…
Leggi