Marco Mengoni rompe il silenzio sulla scomparsa della mamma Nadia lo scorso settembre - L'artista della Tuscia: "Ogni nota che canto, ogni parola che scrivo, ha dentro qualcosa di suo" : Ronciglione – “La morte di mia madre è un dolore che porto ogni giorno. È una ferita che non si rimargina, ma con cui sto imparando a convivere”. Con queste parole intense e toccanti, Marco Mengoni ha parlato per la prima volta pubblicamente della perdita della madre, avvenuta quasi un anno fa.
Leggi
Altre informazioni:
Marco Mengoni è pronto al ritorno. Il cantante, dopo una lunga pausa dopo la morte dell'amatissima mamma Nadia, ritorna in tour con un bellissimo viaggio tra gli stadi per incontrare di nuovo i suoi fan, che gli sono stati accanto in ogni momento della vita, celebrandolo durante i successi e abbracciandolo nei momenti più difficili. Nell'intervista…
Leggi
Marco Mengoni è pronto al ritorno. Il cantante, dopo una lunga pausa dopo la morte dell'amatissima mamma Nadia, ritorna in tour con un bellissimo viaggio tra gli stadi per incontrare di nuovo i suoi fan, che gli sono stati accanto in ogni momento della vita, celebrandolo durante i successi e abbracciandolo nei momenti più difficili. Marco Mengoni, il…
Leggi
Questa intervista a Marco Mengoni è pubblicata sul numero 20 di Vanity Fair, in edicola fino al 13 maggio 2025. A questo link l’esclusivo Reframed, in cui ripercorre con noi i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera. Sta per tornare, è pronto? «Sto lavorando per essere pronto, pure emotivamente. Non è facile, perché l’emotività è il mio pregio e insieme il…
Leggi
Record strepitoso per il match contro il Genoa, il Napoli conferma la sua forza nello stadio Maradona. Le ultime tre partite di campionato del Napoli di Antonio Conte saranno tutt’altro che banali. Gli azzurri saranno impegnati contro Genoa, Parma e Cagliari in tre partite sulla carta alla portata ma che, in realtà, potrebbero nascondere una serie di insidie. Servirà quindi una marcia in più per portare a termine uno sprint finale che avrebbe dell’incredibile.
Leggi
NAPOLI – Domenica pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, si staccherà il simbolico biglietto numero un milione. Un traguardo da record in una stagione da sogno, segnata da una partecipazione popolare mai vista prima. Lo racconta Fabio Tarantino in un approfondimento per il Corriere dello Sport: con il match contro il Genoa, sarà la 20ª partita interna stagionale, e l’ottavo “tutto esaurito” consecutivo.
Leggi