Altre due donne si sono fatte avanti per denunciare Sean Combs - in arte Diddy o Puff Daddy - sostenendo di essere state tenute in ostaggio e poi violentate in una suite all’ultimo piano del Trump Hotel di New York alla fine degli anni ’90. A riferirlo è il sito Tmz, riportando alcuni stralci delle due nuove citazioni presentate dall’avvocato Tony Buzbee, che ha già intentato numerose cause contro il rapper, attualmente in…
Leggi
Approfondimenti:
Sean John Combs, conosciuto come Diddy o Puff Daddy, da settembre scorso si trova in carcere a Manhattan con l'accusa di reati sessuali, abusi e favoreggiamento alla prostituzione. Oltre a queste, due nuove cause legali sono state intentate contro il rapper, accusato di aver partecipato allo stupro di diverse donne in un Trump Hotel. Nuove accuse contro Diddy Secondo quanto riportato da TMZ, una ex addetta al servizio di bevande dice di essere…
Leggi
Minacce, violenze, ricatti e non solo. È quello che emerge dai racconti degli ex colleghi ed addetti ai lavori di Diddy, il rapper, produttore discografico e imprenditore statunitense finito negli ultimi mesi al centro di una bufera vera e propria. Con il passare dei giorni, infatti, sono sempre di più coloro che hanno deciso di raccontare (e denunciare) i comportamenti del cantante newyorkese. Le minacce «Ho così tanti…
Leggi
Altre due nuove denunce per stupro sono arrivate sul tavolo dei legali di Sean «Diddy» Combs, accusato di aver partecipato allo stupro di diverse donne in un Trump Hotel. Il rapper Sean John Combs, noto come Diddy e in precedenza come Puffy, Puff Daddy, P. Diddy e Love, è da mesi nella bufera: a settembre scorso è stato arrestato a Manhattan con l'accusa di tratta di esseri umani a scopi sessuali, rapimento e corruzione.
Leggi
L’inchiesta giudiziaria contro Puff Daddy si aggrava. In un’incriminazione sostitutiva depositata il 30 gennaio, i pubblici ministeri hanno ampliato il caso di traffico sessuale e racket contro il rapper e produttore discografico. I nuovi documenti legali non hanno aggiunto né nuovi co-imputati, né ulteriori capi di accusa, ma hanno spostato l’inizio del presunto racket dal 2008 al 2004. Inoltre, le precedenti accuse, depositate nel settembre 2024 e basate su “uno schema pervasivo di abuso contro le…
Leggi
In un nuovo capitolo della spirale discendente che travolge Sean "Diddy" Combs, emergono accuse agghiaccianti da parte di Philip Pines, ex assistente del magnate dell'hip-hop. Le rivelazioni, riportate da Page Six e Hollywood Reporter, svelano un inquietante mix di abusi sessuali e manipolazione psicologica. "Dimostrami la tua lealtà" - queste le parole che Pines ricorda di aver sentito prima di essere costretto a rapporti…
Leggi
Continuano i retroscena sull'ex produttore discografico 55enne Sean "Diddy" Combs, accusato per abuso, traffico di esseri umani a scopo sessuale, lavoro forzato e corruzione. A parlare questa volta è un ex assistente del rapper, Philip Pines, secondo il quale Diddy lo avrebbe costretto a sottoporsi a diverse pratiche contro la sua volontà per dimostrargli fiducia. Tra…
Leggi
The fall of Diddy | L’attesissima docuserie sulle ombre del magnate della musica Sean Combs. Interviste esclusive e immagini inedite ricostruiscono decenni di accuse rivolte alla star. Dal 18 febbraio in esclusiva su discovery+.
Leggi
Un docu-film in due episodi per ripercorrere uno dei più devastanti scandali nella storia dell’industria musicale americana. Lunedì 24 e martedì 25 febbraio alle 22:00 approda su Sky Crime e in streaming su NOW Lo scandalo P. Diddy. Documenti e testimonianze inedite Un impero costruito sulla musica crolla sotto il peso di accuse scioccanti. Attraverso testimonianze esclusive e documenti giudiziari inediti, la serie ricostruisce la caduta di Sean «P.
Leggi